Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

28/10/12, ore 15:01

È davvero Bellissima.Stupenda. Non vedo l'ora di leggere il continuo, vado subito :)

10/08/12, ore 17:50

Ciaoooo
inciampata x caso nella tua storia, mi ha kolpito davvero molto, l'ho letta subito, anke xk blokkata a letto kon la febbre.
 Cmq ,scritta molto bene e anke il modo in cui esprimi i sentimenti dei protagonisti mi piace, tanto k l'ho messa nelle ricordate
continua così.
 PS: Io tifo tantissimoo x Vale e Massi in tutto e x tutto =P
Ciao da Fiore di loto

26/07/12, ore 22:29

Ci arrivo solo adesso, perché sono iscritta su efp da poco!
Comunque ci tenevo a dirti che ho adorato, adoro, e adorerò sempre la tua storia.
Bellissima.
Stupenda.
Meravigliosa.
Non trovo altri aggettivi per descriverla, scusa, ma spero rendano l'idea!!!
Mi sono affezionata a Valeria, e ancora di più a Massi (e anche a Marco, naturalmente!).
Ho riso, ho sofferto, ho sognato con loro, con i personaggi che tu hai creato. Complimenti, davvero.
Vorrei tanto, tanto, tanto leggere il seguito, ma ancora non posso. Mia mamma non vuole che legga le ff a raiting arancione perché sono ancora troppo piccola e, non amando disobbedirle, non posso che darle ascolto. Ma, stai tranquilla, quando tra un po' di tempo riceverò da lei il permesso, mi piomberò su questo sito a leggerlo e, ora che posso, a recensirlo!!!
Saluti e ancora complimenti,
Moncheri ;)

22/06/12, ore 19:25

Certo però che questa Delia è proprio una rompi c******i c'è ma sempre quando sta per succedere qualcosa tra Vale e Massi si mette in mezzo lei?!
Pff... Nonostante ciò il capitolo è davvero bellissimo e non poteva andare meglio di così credimi x__x.
Questa storia sta diventando la mia "droga" non riesco a farne a meno di leggerla.
Vedo che Sabrina è molto simpatica, mi chiedo che cosa succederà con lei in seguito.
Anche Marco si sta innamorando, di Amy poi...
Vabeh non ti rompo più di tanto.
Un grande bacio.

21/06/12, ore 17:47

O ma che capitolo romantico, dico sul serio.... mai visto nulla di più romantico *--*
Massi è sempre pronto ad aiutare Vale, e daii si vede lontano un miglio che anche lui è cotto di lei.
Per di più dopo quella botta sulla schiena se la vuole anche portare dietro, ma non è dolcissimo?!

Vedo che anche tra Amy e Marco sta nascendo qualcosa! E ne ero sicura HA-HA-HA!
Non capisco invece la storia di Sabrina :/ La trovo così simpatica xD
Vabeh per il capitolo 12 è tutto.

21/06/12, ore 15:41

Awn *--* Massi è davvero dolce e sta facendo perdere la testa anche a me...
Certo che Vale non è stata per niente baciata dalla fortuna, cosa che abbiamo in comune vista la mia sfiga.
Marco invece è così tenero e viene voglia di coccolarlo ;) Ok ora sto esagerando, se il mio ragazzo leggesse queste cose si infurierebbe.
Inizio anche io a preoccuparmi per Marti, ma vabeh lo scopriremo presto cosa succederà... Certo che Delia ha un tempismo perfetto nèh?!
Ci si sente al prossimo capitolo.

21/06/12, ore 13:34

:'( Questo capitolo mi ha messo un pò di tristezza, mi dispiace che Vale soffra così tanto per Draco
Per quanto riguarda Marti, credo che anche avrei fatto la stessa cosa, magari Christian in fondo è un bravo ragazzo chi lo sa?!
Bisogna conoscere una persona per davvero per poterla giudicare, e credo che io le assomigli molto in questo campo.
Marco resta sempre dolcissimo <3 *--*
Sei sempre brava non ho nulla di negativo da dirti, complimenti :)
Un bacio,

21/06/12, ore 12:56

OMG non ci posso credere! Certo che Giacomo ha una grande immaginazione eh!?
Mi piace davvero e lo trovo molto simpatico. Però non mi sorprende che abbia truccato la gara XD
Mi sono davvero emozionata quando Massi aveva stretto a se Valeria| Una cosa che mi ha davvero sorpreso come a Vale è il fatto che Marti parlava tranquillamente con Christian, chissà magari nascerà qualcosa, anche se pensavo sarebbe successo con Giacomo.
Onestamente il comportamento di Draco non lo capisco proprio! Ah 'sti maschi sono incredibili ahaha.
Il capitolo mi piace (tanto) e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei un'autrice bravissima, mi piace il modo in cui scrivi, le tue battute e anche il fatto che sei sempre disponibile a rispondere alle recensioni.
Ti potrei definire "La piccola Meyer italiana" :)

21/06/12, ore 12:16

Ohoho la storia quindi inizia a farsi seria eh?!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel capitolo 9.
Secondo me a Martina un pò piace Giacomo per questo è abbastanza acida con lui, forse la festa di Giacomo porterà molti cambiamenti chissà :)
Sono curiosa di sapere invece cosa penserà Massi della festa,insomma qualcosa tra lui e Vale sicramente succederà no?!
Un bacio grande.

21/06/12, ore 11:23

Woow , ma si vede lontano un miglio che anche Massi è innamorato pazzo di Vale su.
Secondo me sta con l'americana solo per farla ingelosire niente di più.
Vabeh, i gusti sono gusti (: Alla prossima
Un bacio,

21/06/12, ore 00:00

Finalmente *--* Dico, finalmente Vale ha capito quello che prova per Massi.
Mi fa pena un pò Marco perché penso che lui sia "ancora" innamorato di Valeria. :/
Certo però che la nuova fidanzata di Draco è un'idiota patentata eh?! Quel Thank you poi..m sembrava una BM.
Ancora una volta brava,sei riuscita a stupirmi come solo pochi ce l'hanno fatta,mi piacciono le tue battute e il tuo modo di scrivere. Insomma, complimenti davvero!
Al prossimo capitolo,

20/06/12, ore 23:15

Ritengo che questa sia una storia degna delle "scelte" perché l'autrice usa un gergo molto giovanile, cosa che soddisfa la maggior parte degli utenti di EFP.
Inoltre, la storia è letta da tantissime persone,cosa che è importante.
Non ho trovato errori di ortografia in nessuno dei capitoli.
Questa storia, è molto emozionante e triste allo stesso tempo, ti permette di provare emozioni mai provate prima,e sembra così reale che ti coinvolge come se stessi guardando un film in 3D.

20/06/12, ore 21:33

Oddio il capitolo è meraviglioso e che bacio! :)
Mi piace molto,ancora una volta Brava ;)
Marco mi fa impazzire ma Massi non è da meno. Ho notato anche un pò di gelosia da parte di quest'ultimo quando ha saputo che a Vale interessa qualcuno xD
Voglio sapere della sua reazione quando saprà del bacio tra Vale e Marco che tra l'altro mi ha lasciato senza fiato.
Vale poi con la sua simpatia "Hai un videocitofono grande quanto la tua testa, idiota!" Mi ha fatto crepare dalle risate complimenti,vorrei sapere il tuo segreto.
Ti mando un bacio, alla prossima.

20/06/12, ore 18:22

Aahahha Vale la stimo troppo, ha sempre la parola pronta, un pò come me :)
Credo che a Massi inizi già a piacere un pò, e mi è sembrato un pò geloso quando è arrivato da Vale e Marco.
Poi Vale, con quel discorso su Apollo e la mortale mi ha fatto sbellicare dalle risate xD
Lucifero invece inizia ed essere abbastanza simpatica, per quel discorso degli ormoni poi... so cosa prova Vale, io me lo sono sentita dire dalla mia preside pensa te.
La cosa che mi ha fatto davvero battere il cuore è stato quando hai nominato Andrea *--* Che tra l'altro è il nome del mio ragazzo <3
Sei sempre brava come sempre, mi chiedo da dove ti vengono certe battute :)

20/06/12, ore 15:05

Ooh che bello che è Draco. Anche Marco però non è da meno :)
Questo capitolo mi piace moltissimo dico sul serio,mi sto già preparando per leggere il prossimo xD
Sei davvero brava come scrittrice complimenti.
Vale mi ha fatto davvero sbellicare quando ha confrontato Massi con Draco Malfoy della Rowling hahahah
Vedo che agli occhi di Marco inizia a nascere qualcosa, e come hai detto tu, gelosia mia cara.
Una coincidenza è che proprio qualche giorno fa stavo sfogliando un libro di ricette di pasticceria e mi ha attirato l'attenzione la torta mimosa, ora devo solo chiedere alla nonna di farla.
a proposito,Vale si ricorda che deve portare la torta alla sua di nonna?? Màh! :)
Ci si vede nel prossimo capitolo.