Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

28/11/10, ore 19:23

*Marco, Marco, Marco...*
In casa mia è partita l'hola per quest'uomo!! Mille ovazioni!!
Ciao Scarcy! Mi è scoppiata la testa leggendo il finale, ero tutta contenta come una bambina XD
Ohhh sono proprio curiosa di leggere nella mente di Amy e come sono nate ed evolte le cose tra lei e Marco, ci sarà da divertirsi, anche perchè loro due non li vedo come i tipici romanticoni [a differenza di Christian e Marty] ma, anzi, sono certa che sarà tutto da ridere!!
Approposito... il poco simpatico Christian ha deciso di usare la povera Marty ancora per molto?! Sarà terribile per lei scoprire di essere stata usata soprattutto vedendo che alle amiche, in campo affettivo, le cose si migliorano!!!
Adoro Sabrina! è magnifica e sorprendente, lei ha capito tutto e si comporta come un'amica difata per entrambi le parti, non è una posizione facile la sua, ma a lei riesce perfettamente! Grande Sabrina, mi piace sempre più!
Il modo in cui Marco ha praticamente torturato Vale per farsi dire cosa è successo tra lei e Masi è stato troppo divertente... immaginavo la scena con Marco che camminava intorno al tavole spremendosi le meningi, magari tutto concentrato e Vale con il fumo che le esce dalle orecchie!! Sei stata geniale!
Nonostante Massi non si sia comportato troppo seriamente in questo capitolo, tentando di ignorare Vale, al prossimo, non avrà shance!! Devono discutere di un pò di cosette questi due!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Un bacione Scarcy... e grazie per tutto quello che ci permetti di leggere!!
Ps. Bellissime le tre scimmiette!!

28/11/10, ore 10:25

Allora.. da dove iniziare? Io ho già parlato con te su Facebook, ma probabilmente non sai chi sono ma non fa niente! Ahahah!
Non ho mai recensito ma è giusto che lo faccia anche perché non appena vedo un tuo aggiornamento lascio QUALUNQUE cosa io stia facendo per leggere, puoi chiedere a chi mi conosce! xD Parlo della tua storia anche con le mie amiche e qui è tragica la cosa perché la notte mi sogno Massi anche se non ho capito bene chi è il biondino della fotografia. Cioè ormai nella mia mente ha una forma tutta sua! Ahahah!
Comunque la pianto e voglio proprio vedere che succede in treno! AGGIORNA PRESTOO!

27/11/10, ore 23:28

Ciao!!
Oggi sono contenta, ho finalmente trovato il lato positivo nel rimanere a casa con l'influenza il sabato sera... leggere i capitoli di "Il figlio della prof" che durante la settimana, a causa dell'università, non riesco mai a leggere...
Quindi, innanzittutto grazie per avermi fatto ridere, sorridere e soprattutto emozionare con Massi e Vale nonostante la febbre!!
Mi sono persa pochi capitoli dall'ultima recensione ed è successo di tutto a partire dal bacio che è stato...
WOW!!!
GRANDE VALE!!
e non dico altro!!
Mi piace il fatto che sia stata proprio lei a fare la prima mossa...
WOMEN RULES!! xD
Fortunatamente è riuscita a mettere da parte l'orgoglio e gli è saltata letteralmente addosso... e sinceramente la invidio anche xD xD
E poi che dire... Marco è veramente un grandissimissimo GENIO! E non ci sono altre parole... ora sono decisamente curiosa di sapere come andrà avanti anche se credo che, a parte imbarazzo e testardaggine iniziale, finiranno proprio con il mettersi insieme!! O almeno lo spero per Vale che di questo passo finirà con il morire per autocombustione!! xD
La cosa più importante è che finalmente scopriremo qualcosa di Delia perchè, a parte il fatto che un personaggio così non può non starti antipatico a pelle, sono veramente curiosa della sua "relazione" con Massi!!
Insomma... come al solito ho letto questi capitoli con decisamente tanto interesse e soprattutto grazie al modo in cui scrivi!!
Complimenti!! ^^
Un bacio e a presto!!
Notte =)

27/11/10, ore 23:08

Sabrina è troppo forte =) per non parlare di Marco!!! Ha avuto proprio un'ottima idea!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono curiosissima *__*... Ma Marco si è davvero ammalato oppure ha fatto solo finta??? Io protendo più per la seconda ipotesi ma visto la voce da vero ammalato non capisco se sia veramente un bravo attore o la sua pseudo-bugia ha fatto sì che il karma dovesse subito rimediare stendendolo a letto (ma che sto dicendo mah!) Cmq il capitolo è fantastico... Ti aspetto al prox con impazienza!
Complimenti!
A presto!!!

27/11/10, ore 23:04

Che carino Luca *__* creare la band solo per la sua Bella ( è la sorella di Marco, vero??? Di di siiiii *__*). La sfida a pallavolo è stata troppo forte peccato per la povera caviglia di Vale, posso immaginare anche il perchè alla fine si sia confidata (stare negli spazi ristretti soprattutto se si soffre di claustrofobia fa fare cose inaspettate, che possono sembrare fuori di testa e lei finalmente ha confessato qualcosa di importante a quel pesce lesso di Massi).
Bellissimo capitolo!!!!

27/11/10, ore 18:13

ALLELUia, alleluia.....sia ringraziato il cielo hàhàhàhàhàhàhàh finalmente ce l'abbiamo fatta...abbiamo dovuto sudare eh!!!! xDxD
Bravissima come sempre. Baci

27/11/10, ore 14:28

Marco sei un genio!!!! che bello...a organizzato un piano perfetto! e troppo forte la scusa della "Febbre alta e laringite improvvisa" ihihih, così massi e vale saranno "costretti" a chiarirsi! non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!, un'altra cosa, in questo capitolo si capisce che Amy sia stranita dal fatto che marco doveva andare a padova con vale...quindi spero che presto,succeda qualcosa anche tra loro! kiss kami

27/11/10, ore 12:10

Ancora non riesco a capire perchè Massi si comporta in questa maniera, almeno poteva andare a trovare Vale in ospedale, insieme a tutti gli altri amici.
Sono curiosa di capire cosa ha significato per lui il famoso bacio.
Il viaggio in treno sarà moltoooooooooo lungo, speriamo che riescano a parlare un poco senza litigare :)

26/11/10, ore 21:29

Adoro marco *.* credo che sia un fatto normale xDxD
Oddio quanto è stupida delia ..mamma mia hàhàhàhàhàhà ma come si fa xDxd Questa storia mi ha ho completamente presa...nn riesco a staccarmi..sono un caso disperato!!!!!!

26/11/10, ore 21:12

O.o mi hai completamente spiazzata con questo capitolo...ormai credo che valeria abbia due prosciutti sugli occhi xDxD svegliati Cocca xDxD La conversazione com massi e la madre è stata stupenda, meravigliosa....e tu l'hai descritta in modo perfetto...sembrava che il lettore si trovasse con loro in quella stanza =)

26/11/10, ore 20:49

Non ce la faccio...hàhàhàhàhàh sto morendo dalle risate "Tu apollo, io mortale"...hàhàhàhàhàh mi è sembrato tanto "Io tarzan tu jane " hàhàhàhàh...mi sa che draco si è preso una bella cotta ehhhhhhh !! xD
quando hai descritto la classe sembrava che avessi fatto la fotocopia della mia..ti giuro identica...con il rappresentante che si alza x parlare e cerca di corrompere quella santa donna della mia prof di italiano e latino xDxD...con la solita secchiona che sa tutto il libro a memoria e che si chiama anke sara!! xDxD

26/11/10, ore 20:21

Oddio..adoro quei due credo che ne combineranno delle belle. ma quanto è carino marco..certo che draco è un rompipalle hàhàhàhà capitolo sempre stupendo !! *.*

26/11/10, ore 19:50

*.* stupendo!!!!!!!!! Ma poverina è la ragazza più sfortunata sulla faccia della terra ..oddio nn so se sia prorpio così tanto sfortunata xDxDxD Mi catapulto sul 3 capitolo sono troppo curiosa xDxDxD

26/11/10, ore 19:26

O mio dioooooo !!! sei bravissima !!! e' la prima volta che leggo una storia originale, perchè pensavo che le avrei trovate noiose...ma ho aperto x sbaglio la tua storia ed è stato la sbaglio più bello che abbia commesso oggi xDxD Sei una delle poche scrittrici su questo sito che mi fa ridere come una deficiente davanti al computer hàhàhàhà !!! Cercerò di leggere il più velocemente possibile tutto....la mia curiosità in questo momento è arrivata alle stelle!! xDxD

26/11/10, ore 19:11

Ok, non commeto molto perchè ho trovato molto carino anche questo capitolo, ma voglio commentare bene il prossimo perchè credo che il viaggio sarà moooolto interessante!! ;)
Bravissima comunque!!