Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

21/01/11, ore 14:23

wow..è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito sai? e lo farò stane certa! Voglio sapereee!! Devo ammettere che mi sono innamorata di massi subito appena l'ho immaginato alle macchinette.. Ok, è strafigo e stradolce.. non ci posso fare niente. Oramai sono persa e il punto che c'è anche il tipo che mi piace che fisicamente è molto simile a lui.. Sei tra i preferiti di sicuro e poi.. Tornerò a rileggerti.. Te lo prometto..

18/01/11, ore 15:51

Ho letto questa storia grazie al consiglio di una mia amica e in un solo giorno l'ho letta tutta, non riuscivo a smettere, ero troppo curiosa!
Mi è piaciuta molto!
Hai descritto benissimo i caratteri dei personaggi e la storia in generale!
Adoro Draco Massimiliano non solo per il nome (io patita di Dramione! **), poi sono così carini lui e Valeria!**
Vorrei proprio vedere la reazione della mamma di Draco sapendo che la sua "cara" alunna è fidanzata con suo figlio! Ahahahaha! :D
Ancora bravissima! Ciaooo! ;)

Ellaella

13/01/11, ore 23:19

Allora.. Durante le vacanze di Natale ho letto la storia e sto scrivendo ora la recensione perchè prima non ho avuto molto tempo!
Devo ammettere che sei veramente bravissima :)
La tua storia è raccontata molto dettagliatamente, descritta in maniera perfetta e soprattutto scorrevole :)
So che avevi inviato questa storia a delle case editrici.. Mi domando come mai abbiano rifiutato un capolavoro come il tuo!
In giro ci sono certi libri che non varrebbe manco la pena di leggerli ._.
Ma comunque, tornando alla tua storia... Ti faccio i miei complimenti ed a questo punto aspetto con ansia il sequel e nel frattempo, appena ho cinque minuti di tempo, leggo le altre storie attinenti sempre al "Figlio della Prof"!
Un bacione grosso e a presto ;D

12/01/11, ore 22:56

guarda,non so cosa dire. sono sincera, all'inizio questa storia non mi aveva ispirato troppo, ero anche indecisa se continuare a seguirla o meno... ora che mi manca da leggere solo l'epilogo non posso farti altro che i complimenti... non so se sia stata tua intenzione o meno, ma + si procedeva con i capitoli, + imparavo ad apprezzare sia la storia che i persoaggi. insomma, soprattutto massi e vale, durante i 19 capitoli crescono, maturano, cambiano, e penso di non esagerare dicendo che da bambini si siano ritrovati ad essere adulti, al finale della storia. davvero, brava. ultima cosa, adoro determinate frasi che hai scritto, ad esempio le ultime righe di questo capitolo; m è sembrato di dover abbandonare dei cri amici... non ti nego che mi sia dispiaciuto parecchio... e quella frase detta dalla vecchietta durante il viaggio verso padova "Se all’epoca qualcuno mi avesse detto che la persona che più avevo odiato al mondo sarebbe stata al mio fianco per più di cinquant’anni probabilmente mi sarei fatta una bella risata" mi ha fatto addiritturapiangere XD complimenti davvero! continuerò a seguirti!!! =) baci!

06/01/11, ore 13:04

La tua storia è stupenda,e ti ammiro per il mondo che hai creato (quello di Vale e Massi). Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Vale nel trovarsi davanti Riccardo. Spero di riuscire a creare una storia appassionante come la tua, un giorno.

03/01/11, ore 15:30

Ciao Francesca!
Chiedo scusa per l'enorme ritardo della mia recensione, ma in questi giorni non sono riuscita ad avvicinarmi al pc e non sai che rabbia...
Tornando a questo epilogo bè io lo trovo meraviglioso, finalmente avremo i nostri beniamini come coppia ma quel Riccardo che ritorna mi preoccupa un pò anche se spero di sbagliarmi ...
Ora che pero questa storia è terminata sono triste ma cercherò di consolarmi rileggendola e sopratutto leggendo i pov Massi!
A presto e tantissimi auguroni postecipati
un bacione

30/12/10, ore 15:27

Stupendo anche questo capitolo ... Mi piace troppo Marco ... <3

30/12/10, ore 13:30

Complimenti Altro capitolo Capitolo stupendo!

Hai un modo di scrivere decisamente coinvolgente! Il colpo di scena del bacio poi ...

Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

30/12/10, ore 01:37

ho preferito leggere tutto d'un fiato questa storia meravigliosa prima di lasciarti una recensione..
hai raccontato una storia appunto meravigliosa, mi hai regalato delle emozioni e delle sensazioni stupende..
in questi giorni me ne andavo in giro pensando che volevo tornare a casa per continuare a leggere questa storia!
difatti stasera sono passata dal capitolo 7 al 20 tutto d'un fiato e tutto in una sera..
hai un modo di scrivere che cattura.. beh a questo punto (e dato l'epilogo), non vedo l'ora di leggerne il continuo.. quindi attenderò febbraio con MOLTA ansia..
un bacione cara!! =)

29/12/10, ore 20:46

Valeria è troppo forte e questa storia è troppo bella!!! XD!!!!
A presto!!!!

29/12/10, ore 16:57

Tesoro tu non ti ritieni un'autice di serie A? Stai per caso scherzando?
E' una delle storie Romantiche più belle che abbia letto negli ultimi tempi e ti meriti ( ancora una volta ) tantissimi complimenti per questo finale...o meglio, per quest'inizio :)
Sono davvero contenta che Massi e Vale siano arrivati a questo punto...insomma è stata una strada lunga e tortuosa ma i sacrifici della nostra Vale sono stati ripagati, e alla grande direi :D
Quello che mi ha spiazzata è stato più che altro il finale...ho il vago sospetto che Riccardo possa riaprire la partita lasciata in sospeso...ma per adesso spero che Massi e Vale possano godersi la loro storia :D
Passerò sicuramente a leggere "La ragazza delle macchinette" adesso :) e colgo l'occasione per farti gli auguri di buone feste cara :)
Un abbraccio e complimenti ancora,
Caline :D
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 04:58 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 12:55 pm)

29/12/10, ore 16:51

Oh Mio Dio! Leggendo le prime righe questa fanfic mi ha subito colpito!
Recensisco perché è una delle poche storie che mi piace davvero... poi il mix di umorismo e romanticismo... Adoro il carattere di Valeria,soprattutto quando parla con Marco!
Corro a leggere il secondo capitolo
Baci baci baci!

28/12/10, ore 17:08

nooooo, ma massi e Vale si sono lasciati?!?!?!?
ma perché!!!!!
che bello, non vedo l'ora che sia febbraio, così posso leggere il seguito!!!

27/12/10, ore 15:45

oh cavoli...torna Riccardo?!?!?
oh cavoli, cavoli, cavoli...e adesso?!?!? lo sapevo che ci sarebbe stata una terza persona, l'avevo capito dal banner del sequel ma sinceramente non avrei mai pensato che fosse proprio l'"ex" di Vale...ciumbia!!! ne vedremo sicuramente delle belle anche perchè Vale è innamoratissima di Massi e Massi lo è di Vale ma credo che il ritorno di Riccardo creerà parecchio scompiglio nelle loro vite!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!! Sarà dura aspettare quasi due mesi, ma terrò duro!!! Un bacione

27/12/10, ore 15:41

E così siamo arrivati alla fine...ma come hai detto tu questo è solo l'inizio!! Secondo me questo è il finale più bello che potessi trovare,perchè se da una parte hai concluso tutto per il meglio,dall'altra si è aperta una parentesi con il nuovo contendente riccardo!solo che sarà lunga fino al 19 febbraio =(, comunque mi ri-vedrai nel "la Ragazza Delle Macchinette" e nel sequel "Verso La Maturità",ti aspetterò e nel frattempo ti mando un bacione kami!! PS: buon capodanno! anche se in anticipo...=D