Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

16/12/10, ore 21:17

bellissimo :D
questo capitolo è così dolce ♥♥♥
a dire il vero quando Vale ha trovato Cristina a terra e ha visto il sangue mi sono un po' preoccupata, ma poi ho pensato che non potevi essere così crudele da farle perdere il bambino... e ho indovinato XD
certo che la zia ha la vista lunga ... e bravo cupido in gonnella ci sa proprio fare anche se ha lavorato su una strada in discesa ... quei due praticamente sono fatti l'uno per l'altra.
Continuo a pensare che Massi geloso è uno spettacolo imperdibile XD
un bacio al prossimo capitolo ... spero che arrivi al più presto XD
complimenti ancora per la storia
p.s. mi è piaciuta molto l'idea del nome del bambino ... che tra l'altro è anche un bel nome :D

16/12/10, ore 21:10

Francy ovviamente lascio uncommento anke qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) sei mitica!!!!sai proprio cm fare breccia nei nostri cuori!!!!!nel mio di sicuro!!!!!capitolo fenomenale!!hai dato il megli odi te!!!!!:) qst capitolo è ufficialmente il mio preferito!!!!!:)....anke gli altri sn stati fantastici ma qst mi ha lasciato qlc nel cuore!!*_____________*...Scrivi divinamente!!!!!! massi è da stupro e da sposare ovviamente!!!!la zia è una grande!!!felicissima per cristi!!!!! :) nn vedo l 'ora di leggere l'epilogo e poi il restooooooooooooooooooooooooo!!!:)....ke belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!la tua storia mi tira sempre su il morale!!!!!:) sei fanstastice e la tua storia è favolosa!!!!la amo!!!!!cm amo i personaggi!! :)ti adoroooooooooooooooooooooooa a prestooooooooooooooooo!!tanta emozione in qst capitolo!!la loro prima volta poi...ke belliiiiiiiiiii!! :)

16/12/10, ore 21:09

E' una storia bellissima, complimenti!! Il titolo mi ha attirata come una calamita, la prima volta che l'ho visto..! Che dire, è stato un colpo di fulmine e non me ne sono pentita. Attendo con ansia la storia dal punto di vista di Massi, sono sicura che sarà una 'pietanza' , per i palati di noi tue fan, ancora più prelibata, così come lo saranno anche le altre due. Complimenti ancora! Ciao!

16/12/10, ore 20:41

*_* ma quanto sono belli Massi e Vale insieme????
Capitolo veramente molto molto bello! Oddio sono andata in panico per Cristi ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio...posso fare un'osservazione "cattiva" XD? Ma che nome è Valerio Massimiliano!! Terrificante! XDXD vabbè dai vista la situazion straordinaria è passabile...
Zia Lucia è semplicemente divina! La adoro!! *_*
:( uff siamo già giunti all'epilogo...però non vedo l'ora di leggere il proseguimento :D
Massi è semplicemente fantastico, praticamente il ragazzo perfetto...Peccato che nel mio liceo sono tutti brutti e bambocci!! Ripongo speranza nell'universitàl'anno prossimo! :D
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

16/12/10, ore 20:40

ok sono sparita per un beò po' e non ci sono scusanti ma dopo questo meraviglioso capitolo non potevo non lasciare due paroline!
riguardo al freddo artico hai proprio ragione, persino nella "calda" Puglia stiamo seriamente pensando di andare ad abitare in qualche igloo xD ad ogni modo... che dolci Vale e Massi mi faranno venire il diabete xD ah che bello l'amore... e che grande Massi col suo sangue freddo che ha salvato Cristi e il piccolino (che si chiama Valerio Massimiliano ed è una figata assurda) ok il cervello è completamente congelato e non rispondo di quello che scrivo, io ti ho avvisata ùù
Mi dispiace che questa prima parte sia quasi finita ma non vedo seriamente l'ora di leggere Verso la maturità aspetto impaziente che continui ad aggiornare la ragazza delle macchinette perchè sparisci io vado in crisi d'astinenza e divento ancora peggio di quanto sono pazza al momento :D
Ad ogni modo super complimentissimi per la storia, che mi ha fatta veramente sognare e ci vediamo al prossimo capitolo con l'epilogo (:
un bacione enorme!

16/12/10, ore 20:34

Premetto che ho trovato la tua storia su facebook in gruppo, poi ho notato che una mia amica era fan e che l'aveva letta, così mi sono incuriosita e ho cominciato a leggerla anche io. Me ne sono innamorata quasi subito <3 Adoro il modo in cui scrivi...e senza dubbio adoro i personaggi *-* Non so perchè, penso per la timidezza che mi contraddistingue, mi sono ritrovata molto in Marti. Continua presto, non vedo l'ora di sapere cosa aspetta a Vale e Massi dopo le loro confessioni *-* Ti saluto, un bacio. Vale :)

P.s. ti ho aggiunta su fb :)

15/12/10, ore 21:17

Massi non ha avuto una grande reazione! Chissà xD magari mi sorprenderà nel prossimo capitolo!
Finalmente Vale gliel'ha fatto capire -.- non avevo dubbi che lui non ci arrivasse xD
Delia non mi sta poi così antipatica, cioè è la ragazza di Massi ma non è colpa sua, dovrebbe essere lui a mollarla se vuole Vale ù.ù

14/12/10, ore 17:58

Oooooooooooh che dolciii *-*
Adoro il tuo modo di scrivere, quando descrivi i baci poi mi fai sentire come se fossi io la protagonista di tutto!!
COMPLIMENTI DAVVEROOO :)
Un Bacio e alla prossima, voglio vedere che combinano Massi e Vale :D
E a questo punto spero che Marti si metta con Davide e Delia con Giacomo :D

13/12/10, ore 21:41

Per me ti sei immedesimata bene in amy! questo capitolo è stato ricco di avvenimenti, belli e brutti, cristian si è fatto vedere per quello che è nella realtà, mi dispiace tanto per marti che credeva veramente di essersi innamorata, invece sta cominciando a piacermi delia, nei capitoli precedenti era sempre stata classificata solo un'oca bella e ricca, però a quanto pare non è fumo e niente arrosto!! Sono troppo contenta che alla fine amy e marco si siano baciati, che cariniii!! così come i loro fratelli no?!! beh, non vedo l'ora di leggere il risveglio di massi e vale, perciò alla prossima kiss kami

13/12/10, ore 12:32

Ciao,
finalmente anche Marco ed Amy stanno insieme!!! =)
Ho letto sulla tua pagina di Fb che mancano solo due capitoli alla fine =( che tristezza... questa storia mi è piaciuta da subito e non so come farò a resistere fino al 19 Febbraio!!!!
Mi sa che rileggerò tutta la storia una volta finita per compensare ahahaha

Comunque, Christian è un emerito cretino!!! Povera Marti ma proprio di lui si doveva innamorare???
Sono contenta per Delia, finalmente possono conoscerla realmente... ammetto di averla odiata, poverina ihihihih Ma adesso che so tutta la storia mi sta simpatica =)

Che dirti altro... se non: Posta presto, perché dopo tutti quegli spoiler magnifici che ho letto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

Sei veramente bravissima!!!

Un bacione,
Eky!!

13/12/10, ore 11:29

E' stato bello leggere un capitolo con pov Amy, si sono conosciute altre parti del suo personaggio.
Adesso si è formata una nuova coppia Marco/Amy, sono curiosa di leggere la reazione di Vale e Massi quando lo verrano a scoprire!

12/12/10, ore 21:50

Ciao, nuova fan :)
Allora inizio col dire che ho trovato questa storia per puro caso, mentre girovagavo su questo sito con l'intenzione di trovare una storia scritta un pò decentemente ma soprattutto che mi trasmettesse delle emozioni ,e così ho trovato la tua *--* Inutile dire che ,solo leggendo il titolo, me ne sono innamorata subito **
E' una storia non bella, di più,mille volte di più :)
Amo la relazione alquanto compicata fra Massi e Vale, che ci hanno fatto patire 17 lunghi e tortuosi capitoli prima di dichiarare i loro sentimenti*_*
Amo la loro coppia perchè mi trasmette un'infinita dolcezza, e tanto,tanto amore *--*
Amo i loro continui battibecchi e amo ancora di più i loro momenti di intimità :)
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui hanno ammesso i loro reali sentimenti,e lo stesso vale per Marco e Amy: questi due ultimi capitoli sono senza ombra di dubbio i miei preferiti **
E poi scrivi da Dio*_*
Non sò nemmeno spiegarti a parole quanto tu scriva bene e quanto io mi sia affezzionata, anche se solo in un pomeriggio, a questa storia*-*
Spero aggiornerai presto perchè sto morendo dalla curiosità :)
Un bacione grande, e ancora tantissimi complimenti!
ps= Facendo un giro sulla pagina di Facebook, ho letto che in settimana avrai un esame, quindi In bocca al lupo!^^^

12/12/10, ore 20:03

Un capitolo che a dire la verità aspettavo con ansia :)
Sapere come vedeva Amy tutta questa storia mi incuriosiva e non poco...e poi ci sono state un sacchissimissimo di rivelazioni *o*
Prima di tutto: Christian si è rivelato una persona che...beh, non so che aggettivo adottare, qualsiasi rispetto a lui e al suo comportamento sarebbe un complimento...e non lo avrei mai creduto di poterlo dire, meno male che c'era Delia! Non mi sarei mai aspettata che proprio Christian fosse l'autore di tutto ciò che Massi aveva raccontato a Vale...
Povera Marti...deve essere stata un'esperienza davvero traumatizzante...la cosa che fa più male in queste situazioni è l'umiliazione...persone come Christian ce ne sono tante in giro, e sono capaci anche di cose peggiori...
Passando alle cose positive accadute in questo capitolo...Luca e Camilla ** che tenerezza insieme ** ma la cosa più straordinaria, ovviamente, sono Marco ed Amy *o* lo sapevo, lo sapevo che tra quei due c'era del tenero u_u il mio sesto senso lo aveva captato già alcuni capitoli fa, e sono davvero contenta che finalmente entrambi siano riusciti a fare un passo avanti e riuscire a dichiarare i loro sentimenti :D Quanto ammmore xD
Beh, adesso non resta che vedere cosa succederà al ritorno di Massi e Vale...insomma troveranno tutti un bel po' di novità :) Ma intanto non vedo l'ora di vederli al risveglio a Padova...anche loro hanno ancora un bel po' di cose da fare e da dirsi ^^

Immedesimarsi in un altro personaggio della storia sicuramente non deve essere stato semplice, ma tu cara, come al solito, riesci benissimo in tutto quello che scrivi ^^
Sono davvero soddisfatta del modo in cui si sta evolvendo la storia, e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Complimenti come sempre dal più profondo del mio cuore, e non preoccuparti se non puoi rispondere alle recensioni...so benissimo quanto può essere impegnativa l'università, ed essendo quella la priorità, se per adesso hai poco tempo, ti capisco benissimo :)
Io intanto quando ho cinque minuti passo sempre quì a recensire questa storia sempre più bella :D
Al prossimo capitolo,
un grande abbraccio,
Caline :)

12/12/10, ore 17:24

Ho iniziato a leggere la tua fan fiction e sono arrivata fino a qui xD appena avrò un po' di tempo continuerò.
E' veramente bellissima.. Mi sono fatta delle risate leggendo xD
Vale e Massi sono carini insieme xD e alla fine lui si sta rivelando un ragazzo buono..
Marco lo stimo xD come pure Amy e Marti, quest'ultima spero si riprenda dalla sbandata xD capita a tutti prima o poi xD
a presto!!

11/12/10, ore 23:09

Ciao!!! Che capitolo O.O mi è piaciuto tanto anche se mi sono mancati Vale e Massi (loro due sono insuperabili) però anche gli altri personaggi sono carini. Finalmente abbiamo scoperto chi era che aveva seguito Vale il primo giorno di scuola (il primo che abbiamo visto noi, quando è iniziata la ff) fuori dalla scuola del fratello di AMy, Luca. Marco è mooolto protettivo e geloso già con Massi quindi posso solo immaginare quanto sia rovinata quella povera sorella. La lotta di sguardi( e anche di parole) tra Marco e Luca, dopo del bacio con Amy, mi ha divertito molto. Ha fatto vedere in realtà quanto siano simili quei 4 personaggi caratterialmente. Christian era il famoso ragazzo di Delia??? Proprio non me l'aspettavo, infatti ci sono rimasta quando l'ho letto. Ora ci sarà un pò più di chiarezza nella storia poichè Delia in qualche modo si è mostrata com'è realmente, spero che adesso non ritorni come prima. Mi spiace tantissimo per Marty ma uno come Christian meglio perderlo che trovarlo -.-'
Ti aspetto al prox capitolo!
Complimenti!!!