Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

19/10/10, ore 19:06

Avevo letto il capitolo già ieri, ma non potevo fare ancora più tardi neanche per recensire, altrimenti avrei dormito a scuola xD
Mi aspettavo il terzo grado delle amiche ed eccolo qua!
Amy è lievemente fissata con questa storia del fratello ò.ò
Comunque, capisce molto bene Vale, forse meglio di quanto Vale si capisca da sola... O, semplicemente, per Amy è più semplice ammettere quello che Vale intuisce, ma che non riesce ad accettare...anche se è lei a provarlo xD
Mi chiedo perché abbia tirato fuori una storia che fa star male Vale: forse spera che reagisca, rendendosi conto della situazione?
Probabilmente, quello che provava Vale era a metà fra la sua definizione e quella di Marti; anche perché coincidono abbastanza... Non è una storia allegra: anche se non le fosse piaciuto, la perdita di un amico così importante sarebbe stata comunque forte e sofferta. La sua ultima e-mail è abbastanza comprensibile, anche se mi chiedo come abbia sopportato di perdere totalmente un amico simile, senza lasciare neanche un contatto sporadico...
Non so se credere o meno all'ingenuità di Marti, ma, in tutti i casi, ha un intuito eccezionale xD
Il fatto che Vale abbia usato un tono malinconico per parlare di Draco mostra che qualcosa prova, anche se non sa neanche lei cosa. Ed Amy non poteva non collegare: l'unica via di fuga possibile era andarsene, anche se credo che sia solo un discorso momentaneamente rimandato xD
Adoro il sarcasmo di Vale, comunque: mi fa morire dalle risate xD
A Marco piace, ma non credo che sia veramente molto preso: quando si accorge di non essere ricambiato è molto (troppo) sereno...
Povera Vale: quanto la capisco! Non è per nulla facile spiegare matematica a chi non ne capisce tanto xD
La telefonata è stupenda *-*
Il silenzio di Massi fa capire che qualcosa gli importa del fatto che il suo migliore amico e Vale rimangano da soli, ma che per qualche motivo preferisca non parlare.
La professoressa D'Arcangelo è molto più simpatica del previsto, anche se la sua alunna non sembra apprezzare quest'improvviso interesse nei suoi confronti xD
Il motivo per cui Massi non insiste per sapere il nome del ragazzo che piace a Vale penso sia lo stesso per cui non aveva commentato prima...
Marco si è accorta della reazione della ragazza alla chiamata: il vivavoce era una specie di test? Come Amy, è stato più bravo dell'interessata a capirne i sentimenti xD E non sembra così deluso, il che continua a farmi pensare che Vale non gli piacesse così tanto...
In effetti, se le dicesse che le piace Draco, la ragazza sarebbe capace di ucciderlo: Marco fa bene a stare zitto. Anche se così fa innervosire Vale xD
Nel momento del bacio, Marco si era accorto di un cambiamento nel modo di fare della ragazza? è per questo che prima la bacia e poi capisce di aver sbagliato, visto che si era appena accorto che è più attratta dal suo migliore amico che da lui?
Questo capitolo, più che altro la fine, sembra l'inizio di una nuova amicizia. Chissà come andrà avanti: non credo, comunque, che Marco le rivelerà chi è il misterioso ragazzo che, secondo lui, occupa il suo cuore...
Ma tu non puoi pensare di non meritarti i complimenti! È inconcepibile! u.u
Sei brava e te li meriti tutti u.u
Fare una recensione non eccessivamente lunga è diventato quasi impossibile per me ._.
Ormai è fatta: scusa...
Al prossimo aggiornamento ^^ E complimenti, tutti meritatissimi u.u

19/10/10, ore 18:41

Ho trovato la tua storia per caso e l'ho trovata davvero molto bella e intrigante.
Questo Draco mi incuriosisce alquanto e Marco mi piace, perchè è un buon osservatore. Furbetto il ragazzo!!!
Ora mi interessa capire cosa pensa Valeria. Se mai ammetterà quello che sente e cosa succederà ora che ha detto a Draco e Marco di evitarla a scuola mmm...
Complimenti!

19/10/10, ore 16:55

ahaahahahahahahahhaahahhahaha la D'arcangelo al telefono è stata fantasticaaa ahahahhahaahaahah
Cmq se Vale non vuole Marco, no problem, ci penso io *____* un pò dolcioso si, ma è figo u.u
E ti giuro...mi stavo quasi mettendo a piangere quando ho letto la lettera del suo amico Riccardo ç_ç che tristezza...
Ma passiamo alla trama vera e propria ... bè Vale è cotta mhuahauahuaha Draco ha fatto breccia nel suo cuoricino *-*
Rimango in attesa di un nuovo capitolo lalalala
baci!

19/10/10, ore 15:12

Ciao!!Che piacere leggere un altro tuo aggiornamento,questa storia è veramente divertente!! Ora si è scoperta la sopresa...e che sorpresa! Marco che bacia Vale proprio non me l'aspettavo! E tutta la faccenda della telefonata,mmm,per me il ragazzo sa qualcosa,o almeno è sulla buona strada!E povero Massi,che madre si ritrova,nemmeno la mia è così impicciona! (in compenso ci pensa mio padre..xD).
E leggendo il capitolo ho fatto anche un bel ripasso di mate dato che,nemmeno a farlo apposta,proprio oggi ho fatto il test di trigonometria xD
Un bacio!!

19/10/10, ore 14:13

Rileggendo la parte del bacio mi è venuta in mente la fase del treno, non mi metto a dire cosa perchè ci sono ragazze che non hanno letto e non voglio rovinare loro la sorpresa. Capitolo bellissimo!!! Ora avendo già letto la storia riesco a vedere e a capire qualche cosa in più, il fatto che Massi avesse chiesto a Marco chi piace a Valeria dimostra che l'interesse da parte sua c'è. Posso dire che la storia mi piace più di prima perché ora riesco a vedere ogni piccola sfumatura! Sono contenta che aggiorni tanto spesso, in questo modo il mio capitolo preferito si avvicina sempre di più, non vedo l'ora di rileggere anche la parte di quando Vale dorme con Massi nel pullman. Sono così teneri!! *__*  Aggiorna presto e.... fai altre note su facebook perché le adoro.
 Ciao ciao!!   Un bacio!

19/10/10, ore 12:58

Oh Dio! questa proprio non me l'aspettavo... questo ragazzo e completamente fuori... l'ha BACIATA... ma perchè mi chiedo io, se aveva già capito che lei è interessata ad un altro ragazzo??? che ciò servisse come dimostrazione per Vale??? certo che questo marco è proprio complicato per non parlare di Massi, fanno davvero un bella coppia. dopo aver letto la prima parte del capitolo ci speravo nella comparsa di Massi e devo dire che le sue risposte mi sono sembrate strane, qui gatta ci cova.....
Ora comincio la mia supplica affinche tu posti il prima possibile il prossimo capitolo perchè lasciarci in questo modo sarebbe davvero crudele da parte tua...
intanto io sono qui che rosico pensando a tutte quelle persone che l'hanno già lette e che purtroppo non sono una di quelle.... =(
Capitolo bellissimo come sempre, è fantastico quello che scrivi!
Al prossimo Capitolo
un bacione

PS: ti chiedo venia perchè molto probabilmente sono stata insistente e sfacciata ma a volte mi lacio prendere un pò troppo dalle cose che mi interessano e la tua storia è una di queste, quindi scusami

19/10/10, ore 11:02

Eccomi (finalmente ad un'ora decente XD) che bello che aggiorni così in fretta, lo adoro <3 comunque passiamo alla storia! Wow, non mi riesce credere che i professori fuori dalla scuola possano essere tanto normali (abbi pazienza, sono adolescente XD) e crede che sia divertentissimo come abbia messo in imbarazzo Massi! Per quanto riguarda Vale e Marco credo che siano stati molto dolci, certo... Marco se lo poteva proprio evitare, ma dato che è troppo dolce gli perdonaiamo pure questa *_* Io scappo a studiare :D alla prossima (spero sempre prestissimo XD) Un bacione!

19/10/10, ore 10:23

Nonostante il raffreddore e gli occhi che bruciano sono riuscita comunque a leggere per fortuna. Marco è veramente un ragazzo d'oro (anche se anche io al posto di Valeria lo avrei già ucciso!). Lui ci prova ma sa di non avere alcuna speranza. La D'Arcangelo sembra quasi più umana anche se molto pettegola XD Quanto alla reazione di Massi non me la spiego, non è che anche lui ha un interesse latente per Vale?
Il capitolo mi ha sinceramente stupito ma credo che Marco, nonostante l'interesse iniziale, penso che diventerà un loro sostenitore! Forse arrivando a sostenere persino il ruolo di Cupido

18/10/10, ore 22:51

Sono la prima ke ha recensito...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Magari trovi la mia felicità stupida(e forse lo è) ma cerca di capire.Sono stat la prima a recensire.Ok la smetto.Anche questo capitolo mi ha stupita..adoro il modo in cui scrivi e adoro i personaggi.Non capisco molto il comportamento di marco ma credo sia normale(boh).
Lo ridico:sono la prima a recensire...yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque..per finire..Ti adoro

just_love:me <3 <3

18/10/10, ore 22:50

Il rapporto tra Marco e Vale si va complica notevolmente...se lei non se lo aspettava, figurati io o_o
Cioè...ha sconvolto un po' tutto!
Penso alla povera Vale che era andata a casa sua solo per delle innocenti ripetizioni...
Però penso che in fondo in fondo abbia davvero capito qualcosa dei sentimenti di Vale :)
Comunque sia, la chiacchierata tra Marco e la D'Arcangelo al telefono è stata memorabile xD Certe volte i professori ci sembrano così lontani dal mondo reale da pensare che una normalissima telefonata sia assolutamente fuori dal comune per loro xD

Nel capitolo c'è un bel po' di tensione, Vale è ancora insicura riguardo ai suoi sentimenti...e quindi mi aspetto grandi sviluppi nei prossimi episodi :)
E' sottinteso che il capitolo mi è piaciuto tantissimo **
Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un grandissimo abbraccio,
Caline.

18/10/10, ore 21:50

Holààààà!!! Yeah finalmente ce l'ho fatta a leggere il capitolo. Maledetta università!! -.-"
Ohh figurati, mi sono talmente appassionata a questa storia che ho voluto iscrivermi subito.
Il forum è bellissimo, relativamente "piccolino", ma mi sembrate delle ragazze tutte molto unite, come una grande famiglia ^^
Ohhh si scusa per la storia, avevo capito male, pensavo ci fosse una versione precedente a quella che stavi pubblicando.
Visitando il forum ho capito che non è così, sorry!!  =P
Mi dispiace per il libro, ma sono sicura che avrai la tua occasione =D e sono felice che tu abbia deciso di rispostare questa storia su EFP, così ho avuto l'occasione di leggere questa storia stupenda.
Trovo che il tuo stile sia originale, piacevole e molto scorrevole.
Naaaaa, non sei assolutamente banale, forse mi sono espressa male. Non intendevo assolutamente dire che sei banale nella storia, anche perchè altrimenti non sarei andata avanti con la lettura di questa storia e non avrei nemmeno commentato. Si sono un pò pigra quando si tratta di fare una recensione. Penso sempre di dire cose banali e scontate, quindi perdona la mia recensione penosa, e quelle che ti farò in futuro....
Siiii, purtroppo per te adesso che ho scoperto questa storia ti seguirò in ogni capitolo. *.*  Hahahaha =)
Ma passiamo alle cose serie... U__U ...Il capitolo... Hahahha =)
Ok, ADORO Vale, è una grande quella donna!!! Mi sono divertita tantissimo quando raccontava a Marco il paragone con gli dei. muhahaha
Anche se è vero, in tutte le scuole ci sono i Vip, e i cosiddetti mortali. Per fortuna all'università questa gerarchia un pò svanisce.
"Lo facciamo a casa mia o a casa tua?-" Muhahaha Marco è un mostro di genio. ;-)  Anche se credo abbia detto quella frase senza malizia, o meglio senza tutta la malizia che ci vede Vale. Alle volte noi ragazze ci lamentiamo dei ragazzi che vanno a braccetto con i doppi sensi, ma anche noi non scherziamo.
Ummm sbaglio o Massi c'è rimasto male? Magari anche lui è attratto dalla nostra piccola Vale?!?
Dubito che i due riescano a resistere a lungo senza rivolgersi la parola... e poi sono adorabili quando si punzecchiano a vicenda. E credo che nemmeno a loro dispiaccia la cosa. Ummm... ♥
Anche il nostro bel Marco era geloso o sbaglio?...immagino che abbia capito di aver un rivale in amore.
Bien ti ho assillata abbastanza.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Un bacioneeee, Lexi ^^

18/10/10, ore 12:18

Purtroppo quando la rete non collabora non ci posso fare nulla XD. Tranquilla che non perderò il prossimo capitolo...povero Massi sembra esserci rimasto male di essere stato allontanato così e anche Marco sembra non essere troppo felice della cosa. I pettegolezzi li odio dal profondo...sono una delle cose che mi danno più fastidio in assoluto!

18/10/10, ore 11:43

Quando si dice una ragazza con gli attributi! ehehe La nostra Valeria è davvero insuperabile, peccato che si sia getta la mazza sui piedi da sola. Traduzione: rimpiangerà amaramente questa decisione.
Questo capito è troppo divertente, a partire dalla conversazione tra marco e Valeria alle macchinette,  in cortile e infine con la professoressa!
Ma poi, ti prego illuminami XD il discorso della mortale e il Dio, ma come diamine ti è venuta???
" Tu Apollo io morta", sono letteralmente morta dalle risate!
Ma poi, vogliamo parlare di Marco?? muahahaha Ma come si fa?? Possibile che gli sia uscito tutto così ingenuamente? Forse l'ho sopravvalutato troppo!
Poi, vogliamo parlare di Massi? Una sua entrata in scena di pochi secondi ed è riuscito a sconvolgere tutto! Come si va a non amarlo? E' impossibile!
Sono sempre più elettrizzata nel rileggere di nuovo quest' OPERA!
Grazie per l'aggiornamento, mi ero rassegnata ormai ad aspettare, mentre tu mi (ci) hai fatto questa graditissima sorpresa!! <3
Continua a scrivere e ad emozionarci con la tua scrittura, perché personalmente non ne ho mai abbastanza! u.u
Buon aggiornamento, io ti aspetto qui ansiosa eh! Mi raccomando! ihih
A presto, spero <3

18/10/10, ore 00:28

Mi piace mi piace mi piace da morire. Ti prego aggiorna presto. Mi stò ammalando dalla curiosità di sapere di loro, anche perchè ho curiosato un po' in giro ...e letto qualcosina dal futuro.Ti prego aggiorna in fretta

18/10/10, ore 00:03

Questa fan fiction, l' ho letta prima che la cancellavi, l' ho riletta e mi fa emozionare più di prima, grazie mille *______*