Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

23/10/10, ore 11:49

ciao è da un po' che leggo la tua storia ma fin'ora non ho mai avuto il tempo di commentare.
beh che dire il capitolo, come del resto anche i precedenti, è straordinario.
finalmente la nostra Vale si è decisa ad aprire gli occhi o per meglio dire a comprendere il suo cuore e si è accorta di quello che prova per Massi...certo che è un po' lenta di comprendonio, ma che si può fare noi le vogliamo bene anche per questo.
L'antagonismo tra Marco e Amy mi piace.
Un bacio e continua così che la storia è stupenda.

p.s. lo so che hai fini della storia non è importante ma te lo dico da napoletana, sulla margherita non ci va l'origano ma solo olio, mozzarella(preferibilmente di bufala) e una foglia di basilico. :D

23/10/10, ore 09:42

Addio vita tranquilla e benvenuto caos...
Certo che questa povera ragazza deve sopportarle tutte lei.
Per fortuna con Marco si è tutto risolto, ma Massi cosa mi combina, ma che gli è passato per la testa e poi da dov'è uscita questa Delia, non poteva semplicemente restarsene in America,
Proprio ora che Vale aveva capito cosa prova per Massi arriva questa biondina ossigenata senza cervello... che sfiga!
Sopratutto povera Vale chi sa come reagirà al prossimo attacco di Amy e Marti perchè mi sa che anche loro hanno capito tutto....
Comunque complimenti per questo capitolo è fantastico come al solito e spero che tu riesca a postare presto...
un bacione

22/10/10, ore 23:31

ciao sono marina
ho cominciato a leggere questa tua ed è bellissima
sei stata con sunbeam la prima fanfi.. che ho cercato e letto ma dopo misteken non avevo letto altro di tuo
ma ora dopo tanti mesi mi ritrovo questa storia che mi intriga molto
mi piace molto vale con tutte le sue pare e marco è strepitoso ma dopo aver letto anche "la ragazza ....." massi mi incuriosisce sempre di piu
ti aspetto presto baci mary74

22/10/10, ore 23:08

Oddio! oddio! posso fare un applauso???
Si, vorrei fare un applauso a Vale per aver capito finalmente. E' tutta persa per Massi uhuhuhuh!!!
E poooooi sto discorso di quella Barbie? No, dico, ne vogliamo parlare? u.u
Forse Massi la usa per fare ingelosire Vale, visto che anche lui è cotto, no??
Babbè, vedremo nei prossimi capitoli.
So che l'università occupa molto tempo ma ti pregoooo ç_ç posta l'altro capitolo!!!!
Baciii!

22/10/10, ore 22:31

Povera vale!competere con quella spilungona tutta forme non deve essere facile! odio quella ragazza solo per il fatto che se la tira! già mi immagino il tipo di carattere che ha! spero che nel prossimo capitolo la situazione inizia a chiarirsi..è bruttissima la consapevolezza di essersi innamorati giusto nel momento in cui la persona amata si è appena fidanzata..neanche a me convincono quei due sicuramente c è qualcosa sotto!
spero che più in la ci siano anche delle parti sull prof D arcangelo! è un personaggio che secondo me va chiarito!
marco mi fa tenerezza..certo che vale non voleva essere famosa e odiava quei due..e adesso si ritrova ad amare massi e ad essere un'amica molto stretta di marco..beh beata lei! almeno con la fantasia si può viaggiare! aspetto il prossimo aggiornamento :)
Adaliah

22/10/10, ore 22:18

Oh le serate pizza ** anch'io le faccio ancora ogni tanto con le mie amiche :) Però dalle mie parti non  fanno la pizza al metro >.> Devo convincere il mio pizzaiolo di fiducia XD
Comunque sia, passando alle cose serie...menomale che le cose tra Marco e Vale si sono sistemate...il problema, come ben dici tu, è Delia!
Da dove spunta questa qui? o_o Proprio adesso che tutti i tasselli sembravano andare al proprio posto...
Ma va bene così :) Senza colpi di scena anche le storie migliori rischiano di diventare noiose...e non è sicuramente il tuo caso u_u i tuoi personaggi mi piacciono proprio perchè sono imprevedibili :)
Per quanto riguarda Vale...povero tesoro :( proprio adesso che ha capito quali sono i suoi sentimenti c'è Delia in mezzo >.<
Ecco, adesso voglio proprio vedere cosa organizzerà la mia eroina per risolvere la situazione...anche se penso che il cammino sarà lungo e tortuoso.
I miei complimenti come sempre, cara...te li meriti tutti, sempre.
Un abbraccio,
Caline :D

22/10/10, ore 21:36

OK.L'altra volta ho fatto 1a figura di m***a..ma lasciamo stare.
se dico che ti amo non mi prenderai per una maniaca vero???
Spero di no.
ma veniamo alle cose serie.Sinceramente preferisco la tua storia a tutti i miei libri di scuola.
Questo libro supera di gran lunga il latino e a me il latino piace!!)
Comunque volevo dirti che sei bravissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
1000 baci
just_love_me

22/10/10, ore 20:25

La tua faccia era questa: o.O … beh la mia era così. O.O.
Uf…ma sei cattivissima. XD Hai il coraggio barbaro di lasciare le tue povere lettrici così?? Con una Vale in lacrime, un Marco enigmatico…e un Massi all’apparenza indifferente?!?
OMG, sei come "Il dottor Jekyll e mr. Hyde". Pauuuraaa!! Hahaha…ma ti dirò, mi piace questo tuo lato sadico. Immagino sia più bello scrivere così. Quando la passione per la storia ti cattura totalmente e vai dove ti porta il cuore *ç*. (ok, si la smetto =P )
Finalmente un pò di tempo per recensire, mi sono staccata un attimo da antropologia ed eccomi qui a recensire. (heeee..pensavi di averla scampata)
Questo capitolo è stato ricchissimo di fatti, sono accadute un sacco di cose, e ho iniziato a capire meglio i vari personaggi. Almeno spero. Haha
Amy è una forza della natura, è troppo simpatica quella ragazza.  Non molla mai, finché non gli sono chiare le cose, è molto sveglia. Si vede che sia lei che Marti sono molto legate a Vale.
Ummm è chi è Riccardo?!? Ufff sono curiosa...si si lo so che tanto non ci dici niente. Chissà magari torna... e non oso immaginare che scompiglio porterebbe un suo eventuale ritorno nella vita di Vale.
Le battutine di Marco e Vale sono quacosa di unico. E il sarcasmo di Vale è qualcosa di raffinato è.  U_U haha
Devo ammettere che mi sembrava strano che non comparisse Massi in questo capitolo, ed infatti tatan, eccolo. Con mia immensa gioia ovviamente.
Arrivati a questo punto, a parer mio, Marco ha capito molto più di quello che Vale pensa e prova nei confronti di Massi.
È un buon osservatore, come lui stesso si definisce, quindi non ci deve aver messo molto a far due più due e vedere le cose come stanno... Ha capito che entrambi sono testardi e parecchio orgogliosi, ma soprattutto hanno paura di ammettere con loro stessi che il loro non è solo odio, ma qualcosa di più profondo. In questo capitolo Marco mi ha fatto molta tenerezza, si vede che è preso da Vale, non dico che sia innamorato pazzo, ma sicuramente è attratto da lei...e nonostante abbia provato a baciarla ha capito che lei non è pronta, non è pronta per lui, ma che il suo cuore lo donerà ad un'altro.
Comunque sono dell'idea che tra Marco e Vale nascerà una grande amicizia. Prima di questo capitolo pensavo che Marco e Massi sarebbero stati "rivali" in amore, ma ho la sensazione che presto Marco si farà da parte e aiuterà Massi a conquistare la sua bella.
Lucifero, ummm ma che impicciona!!! =D però c'è da ammettere che è simpatica, fuori dalle mura scolastiche.
Massi...o Massi perchè sei tu Massi?!? Posso dirti che voglio anche io un "Massi" tutto per me?!
Sbaglio o al telefono sembrava un pò, anzi molto curioso e molto ansioso di sapere chi era il misterioso ragazzo di cui la sua acerrima nemica è invaghita?
Seee se Massi non ce la racconti giusta  ;-)
Bravissima come al solito, ogni capitolo è una piccola perla che si aggiunge a questa fantastica storia!!!
Un bacione, Lexi ^^

21/10/10, ore 23:52

Ciao avevo letto un pò di tempo fa la trama della storia ma non c era la storia! sono contenta che hai deciso di rimetterla nel sito! ottima scelta :)
ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato! complimenti, sono ben scritti e la trama è molto carina! mi piace anche l attore che hai scelto per impersonare Massi! Certo che la protagonista ha un bel caratterino! non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! voglio sapere come si comportano i due e soprattutto se dicono qualcosa a Massi e la sua reazione! Marco ha già capito tutto, mi dispiace per lui ma tifo per la coppia D'Arcangelo-Ferrari! poi che dire della prof! sembra simpatica e impicciona anche, del resto come il figlio! grazie e posta al più presto! :)
Adaliah

21/10/10, ore 22:58

Sai che sto diventando dipendente dalla tua storia??? Mi piace troppo e aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento... Voglio scoprire cosa combinano Vale e Massi, sono troppo curiosa e poi loro due insieme sono troppo carini, anche perchè di certo non se le mandano a dire... Spero presto in uno bello scontro tra i due.
Mi dispiace tantissimo per la reazione di Vale al bacio di Marco, ma è stata molto naturale.
Ti aspetto al prox capitolo!
Sei bravissima =) Complimenti!!!

20/10/10, ore 22:40

Ehi, ciao^^
Hai appena trovato una ragazza che è rimasta ammaliata da questa tua bellissima storia! Mi interessa tantissimo e di conseguenza sono curiosissima di sapere come continuerà!
Se devo essere sincera la prima sensazione che ho avuto leggendo le prime righe è stata di... irritazione... per il semplice fatto che la protagonista ha il mio stesso cognome... è nella sezione C *come me!* e dice che la professoressa di scienze è riuscita a rendere la sua materia preferita odiosa XD esattamente come è successo a me XP
Però ho continuato a leggere invogliata dal tuo stile e dalla trama.  E ho fatto benissimo! Mi piace davvero tanto... i personaggi li hai descritti bene, sei riuscita a rendere un immagine nitida sia della loro fisionomia che del loro carattere!
A quanto pare la vita di Vale è stata scombussolata parecchio da quel fatidico giorno alle macchinette XD
Ha un carattere forte, è una ragazza che non si lascia mettere i piedi in testa facilmente, forse si arrabbia un po' troppo spesso con Massi poverino! Non lo conosce nemmeno è ferma sui suoi pensieri, ma sono sicura che quando inizierà a conoscerlo si ricrederà, proprio come ha fatto con la D'Arcangelo XD
Avrei molte cose da scrivere, anche perché è mia consuetudine descrivere i vari pezzi dei capitoli che mi sono piaciuti di più e che mi hanno colpita maggiormente, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione e mi scuso in anticipo se non riuscirò a lasciarti una recensione per ogni capitolo...
detto questo, aspetto un tuo aggiornamento^^
Mohran.

20/10/10, ore 15:14

capitolo bello!! Come sempre anche se speravo in un incontro "ravvicinato" tra Massi e Vale Aggiorna presto Ti prego.

20/10/10, ore 09:34

Non sai che felicità, ritrovare questa storia su EFP. In un certo senso mi mancava.
Perciò ti ringrazio. Tanto. :)
Continua così e arriverò presto all'estasi più profonda.
I miei complimenti, Madama. Lei è un genio.

19/10/10, ore 22:33

Oddio non lo ricordavo così bello questo capitolo *_____* mi è piaciuta molto Amy-radar XD è troppo simpatica, e la D' Arcangelo mi sa che è una bella pettogolona xD ripeto u___ stupendo come sempre ;)

19/10/10, ore 19:12

Che bellissima sorpresa!! :D Non avevo visto che domenica avevi aggiornato e quando ho visto due nuovi capitoli ero al settimo cielo!! Capisco che gli impegni non mancano mai, ma se queste sorprese ci fossero più spesso sarebbe fantastico, ma non è una critica capisco benissimo che il tempo manca e non si può fare tutto! Quindi...complimenti anche per questo capitolo e per quello precedente! Fantastica Lucifero!! (può essere che dica capitolo precedente e invece la cosa avviene in questo..non ci fare caso, è la stanchezza! ^.^)
Lo so che ci sono tanti spoiler ma...come si fa a non andare a leggere?? E' più forte di me e penso che ci siano altre lettrici d'accordo con me. Appena finisco di scrivere corro a leggere "La ragazza delle macchinette".
Bene, è ormai palese che Vale sia interessata a Massi, Marco sembra essersi messo il cuore in pace e ha capito che a lei, lui non piace. Ed era anche ora, aggiungerei! Però, un pò mi fa tenerezza, alla fine è un ragazzo ok. Se la merita anche lui una ragazza che non segue la massa ma che è realmente interessata a lui. Il nostro giovanotto è proprio senza speranze in matematica! Ce la farà Vale a fargli passare gli esami? Speriamo di sì, sembra una testarda e se ha deciso di aiutarlo, ho la vaga impressione che lo aiuterà.
Torniamo al discorso Lucifero, ora a lei che cavolo importa? Voglio dire, sono d'accordo con Vale! Lei è un'insegnante! Non può ascoltare le voci di corridoio e parlarne come se nulla fosse con lei! E poi.. "...devo confessare che non mi sembri propriamente la ragazza adatta a lui..." No, ma dico, tu chi sei per dire queste cose?? ù.ù
E poi è stata bellissima l'uscita "..alla mia età ne combinavo di peggiori!!" O_O
E poi la scena di Massi dei capelli. Qui si vede già che lui, forse inconsciamente, già è preso da lei. Li vorrebbe tagliare solo perchè lei glieli ha criticati, poi si accorge che stava riflettendo su quello che aveva detto Vale e quindi ha ritrattato.
Mi è un pò dispiaciuta la promessa che fa a Vale, quella che non parleranno più. Ma, non so, forse li vedo già felicemente sposati :), mi è sembrato che lui fosse troppo distante quando lo diceva; come se gli pesasse più di quanto sembrava quella'llontanamento forzato. Boh, forse è stata semplicemente un'impressione.
E la telefonata? Fantastica!! Si è quasi del tutto confermata la tesi secondo la quale lui è cotto perso di Vale. E Marco l'ha capito. O forse, ora che ci rifletto meglio, anche Massi ancora non l'ha capito e Marco fa da intermediario. :)
E Lucifero si infila ovunque, potremmo dire che sia come o peggio del prezzemolo! E' ovunque! :D E Marco ha per caso qualche potere che gli permette di leggere la mente? Valeria voleva ascoltare la conversazione e lui ha messo il vivavoce....
Comunque, penso che non potevi chiudere in modo migliore il capitolo. L'abbraccio tra i due è molto dolce e si capisce che sotto lo scudo, se vogliamo chiamarlo così, duro di Vale c'è una ragazza dolcissima oltre che romantica e forse un pò fragile.
Complimenti ancora e alla prossima!!
_manto_