Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

06/07/13, ore 13:43

Mi dispiace che la storia è finita,però certo che anche la professoressa D'Arcangelo ha davvero un cuore di ghiacchio: proprio nessuna pietà nei confronti degli studenti,prima dice che non interrogherà il giorno che gli studenti ritornano a scuola dopo le vacanze natalizie e e invece *scuote la testa completamente sconsolata*. Ma l'importante è che finalmente, dopotutto, alla fin fine quasi tutti si sono fidanzati serenamente e definitivamente insieme per sempre: sono tutti quanti così pucciosi e teneri,sopratutto Marco e Amelia: alla faccia (tiè) dei loro compagni di scuola e delle oche senza cervello che ronzavano come api attirate dal polline dei fiori intorno a Marco, mentre invece adesso, lo lasceranno in pace definitivamente!!Non vedo l'ora di leggere il sequel per sapere come si evolverà ulteriormente la situazione attuale tra i protagonisti e per scoprire l'identità misteriosa del ragazzo che, come purtroppo temo, è molto probabilmente innamorato perdutamente di Valeria,ma tanto lei è totalmente innamorata cotta di Massimiliano *Muahahaha!!Alla prossima,ciao ciao!!

06/07/13, ore 13:37

Wow,finalmente Cristina ha partorito il suo amato bambino anche se alla fin fine ci sono state un sacco di difficoltà e problemi difficili,comunque anche questo capitolo è stato scritto molto bene ma cosa ancora più importante: finalmente i due piccioncini si sono dati alla pazza gioia tra le coperte,era ora!!!*me pervertita fino alla morte*!!Bye bye e al prossimo capitolo che mi metterò immediatamente a leggere per sapere come andrà a finire questa storia che più vado avanti a leggerla e più i personaggi continuano a piacermi!!

06/07/13, ore 12:08

Mi è piaciuto molto questo capitolo,anche se i miei preferiti resteranno ora e per sempre quelli che riguardano la relazione fra Massimiliano e Valeria,però questo capitolo è stato molto bello come al solito proprio perchè si notava abbastanza che Marco e Amelia ci tengono e sono affezionati particolarmente ai loro fratelli,che carini che sono: pucciosi!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,bye bye!!

05/07/13, ore 21:57

Eh...l'amore è semplicemente qualcosa di meraviglioso, vabbè bando alle ciance e inizio a recensire immediatamente questo bellissimo capitolo,come tutti gli altri come al solito. Più vado avanti a leggere questa storia e più continuo ulteriormente ad amarla un sacco,bravissima!!Bye bye!

05/07/13, ore 21:23

Oddio,che bello!!Mi sono accorta che sto cominciando ad adorare fino alla morte Marco,Madonna mia!!E' troppo simpatico,gli farei una statua soltanto perchè ha ideato l'idea di fingere la malattia immediatamente la mattina dopo e ideare l'opzione di far viaggiare insieme Massimiliano (mi piace un sacco questo nome) e Valeria!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ciao ciao!!

23/06/13, ore 02:13

Ovviamente la tua FF la odiavo a prescindere.
Sentimentalmente parlando le prof vanno odiate. Sempre e comunque. EVAH EVAH EVAAAH. Dunque io leggere una FF dove includeva la parola 'prof' è come tradissi me stessa. lol
Poi cercavo una FF raiting giallo e mi è venuta fuori questa.
Ho sbagliato a giudicarla subito,è una FF grammaticalmente corretta e scorrevolissima. Amo il modo in cui associ i vocaboli (?) E' una mia cazzata però questa cosa mi ha colpito.
Credo di essere un tantino in ritardo col leggerla lol,ma meglio tardi che mai. Prometto di recensire ogni cap.
Te l'ho detto che vanno odiate,La D'arcangelo ne è la prova. lol
Avevo paura io a leggere, meno male è 'Romantico'. ahaha
Alle medie ne avevo una simile,tutta darek (?) (mezza emo e mezza dark) ahahaha.
Amo e dico A-M-O. Valeria e Marco insieme,sarebbero perfetti.
Lo so che è tardi ma non puoi tipo fare un seguito dove ti scusi per quello che starai per dire ma Massi è andato a cercare cuccioli di pinguino in Antartide e fanculo tutti.
Le amiche di Vale mi stanno leggermente sulle ovaie. Una mazza di cazzi vostri?
Come fa una figa come Amy a menarsela col vero amore? Ma facciamoci una statua.
Ma Marco in classe? Che dolce era? asdfg *-*
E allo scooter? Marco doveva 'mi dai un passaggio?' e sarebbe scattata la scintilla e fanculo massi.
Mi vado a leggere il secondo cap,
ciauu
PS. 'Marco tornerà,da te vuole Q U A L C O S A' cit- amiche di vale. ABBELLEEEEEE MARCOOH VUOJE A' FACCIANA.

20/06/13, ore 14:33

Ahahahahahahahah povera XD che sfiga! Il suo peggiore incubo a casa sua e lei pure mezza nuda XD ... No!!!! chissà che pensieri sconci saranno venuti in mente a quei due!!!!

20/06/13, ore 04:06

Questa storia ricorda un po' la mia :p , forse perché anche io avevo scritto una storia basata sui banchi di scuola ed inviata a qualche casa editrice che ( per mia sfortuna o fortuna) ho ricevuto quattro contratti editoriali ma ho scelto la casa editrice sbagliata che ora mi sta dando parecchie noie...anzi no, molte noie ed ora, per sapere se piace o meno, la sto pubblicando qua sua efp, assieme ad un'altra storia :).
La tua storia mi ha incuriosita dalla trama e non mi son pentita affatto di aver iniziato a leggere il capitolo. Mi è piaciuto molto, soprattutto il carattere di Vale :) ... continuerò a leggere, e tu non scoraggiarti... Fidati che una casa editrice che pubblicherà questa storia la troverai :) :)

16/03/13, ore 02:11

Bellissima, brava, come sempre del resto. Storia meravigliosa dall'inizio alla fine, anche perché dopo tutto quello che hanno passato Vale e Massi per stare insieme e felici, era d'obbligo il finale felice, anche se per poco, eh eh. E' stato un vero peccato che le case editrici hanno perso questa meraviglia, se lo avessi avuta io la casa editrice non mi sarei fatta sfuggire il tuo libro, questo è più che sicuro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito, sempre quando troverò il tempo, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/01/13, ore 00:46

Probabilmente neanche leggerai questa recensione ma sento il bisogno di scriverla perchè, anche se sembra strano dirlo, questa storia è una piccola parte di me. L'ho seguita fin dall'inizio anni fa e fin dal primo momento l'ho trovata perfetta nella sua semplicità. Ricordo che ogni giovedì aspettavo che l'aggiornassi, ricordo che divoravo ogni parola, ogni frase, ogni rigo, ogni capitolo. Sei davvero una brava scrittrice, di sicuro te l'avranno già detto. Non è semplice rendere interessante una storia che nel complesso non racconta nulla di eccezionale. Voglio dire, è la classica storia di un amore adolescenziale un po' tormentato,no?! Eppure TU sei riuscita a renderla eccezionale! Ricordo anche quando l'avevi rimossa da EFP perchè avevi intenzione di farla diventare un romanzo, e io insieme a te (silenziosamente) speravo che accadesse. Sono davvero poche le storie che amo qui e la tua è una di quelle. Ecco, volevo soltanto che lo sapessi. L'avrò riletta circa tre miliardi di volte e continuerò a farlo all'infinito probabilmente e questo solo grazie a te che sei davvero brava. Sappi che, anche se in silenzio, io continuo a seguire le tue storie. Sei tra i miei autori preferiti e ne sono fiera! Ok adesso posso ritirarmi nell'ombra e porre fine a questa recensione insensata (?). Un bacio grande da una lettrice affezionata :-*

06/11/12, ore 23:34

In effetti in teoria essere la ragazza del figlio della Prof dovrebbe pur portare qualche vantaggio! In più a quanto pare Riccardo sta per ritornare a Lecce e mi chiedo come reagirà quando scoorirà che Valeria è fidanzata. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto molto piacere rileggerla dopo tanto tempo. Ciao!!

06/11/12, ore 23:17

In effetti se la professoressa d'Arcangelo scoprisse che la sua studentessa Valeria è fidanzata con suo figlio renderebbe la vita della ragazza un'inferno. Almeno adesso Vale e Draco stanno finalmente insieme, e di certo la ragazza è rimasta molto sorpresa quando ha scoperto che in realtà sua zia Lucia sapeva veramente che sua nipote e Massimiliano non erano realmente fidanzati, quella donna è veramente una forza!

06/11/12, ore 22:41

Non mi sarei mai aspettata che in realtà il ragazzo che parlava Massi a Vale era proprio Christian quello che aveva cercatp di abusare prima di Dalia e poi di Marti. Almeno alla fine Amy si è decisa a lasciar vivere la sua vita a suo fratello, così come Marco deve lasciar respirare un po' la sua sorellina. Inoltre è stato bello vedere che alla fine Marco e Vale si sono finalmente decisi di baciarsi, come è successo anche a Luca e a Camilla

06/11/12, ore 22:07

Finalmente Massi si è deciso a dichiararsi a Vale, non ci speravo più e di certo nemmeno la ragazza non si sarebbe mai aspettata che Draco quella notte l'avrebbe baciata e le avrebbe raccontato tutta la verità, dal fatto di quello che prova per lei e per il fatto che in realtà lui stava con Dalia solo per proteggerla. È stato bello vedere che Draco era geloso del ragazzo che ha cercato di abbordare Vale all'università e del ragazzino che ha una cotta per Vale, anche se alla fine sono finiti per giocare alla Play e scommettere che chi vinceva poteva baciare Vale. Inoltre sono stati veramente teneri ad addormentarsi abbracciati, sono belli insieme.

06/11/12, ore 20:43

Non credo che a Vale sia dispiaciuto poi così tanto di aver visto Draco completamente nudo mentre era appena uscito dalla doccia. Comunque è probabile che in quei giorni il stare a stretto contatto e a dormire pure nella stessa stanza possa avvicinare almeno un po' i due ragazzi, o almeno spero che sia così. Si vede che Massi è un bravo attore visto che hanno fatto credere a zia Lucia che lui e Vale sono fidanzati.