La principessa e il vampiro
di maryc

26/01/15, ore 14:47

Fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato, una storia davvero coinvolgente, ho adorato il progressivo evolversi di ogni personaggio, davvero bella!
L'unico difetto di questa storia è che è finita!
Ancora complimenti!
Un bacio, Elisium.

11/06/14, ore 03:06

bellissima..emmet l'hai reso mitico!!ho riso tantissimo,e in alcune scene,durante la disperazione di edward,mi hai fatta piangere!comlimenti,storia magnifica

29/12/12, ore 23:50

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero moltissimo!!!!
Ripeto ancora una volta che scrivi davvero molto bene ^^
Piccola nota su un capitolo: La parte della telefonata padre-figlia mi ha commossa moltissimo e mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi.
Ti mando un bacio grande!!!

12/05/12, ore 13:27

Eh allora... Ho divorato la tua storia. L'ho letta tutta in una mattinata! E' semplicemente bellissima... Brava brava brava. Adoro Rose in questa veste dolce e non stronza, Aro come nonno è divertentissimo.

08/10/11, ore 19:09

Scusa Mary ho sbagliato ho messo la tua storia su indica scelte...

11/08/11, ore 11:06

urgente - spero che tu voglia continuare la storia.

con affetto

07/04/11, ore 19:14

Anche se con molto ritardo,non ho potuto non commentare questa storia che è una tra le mie preferite!! La trovo originale e fino all'ultimo capitolo mi ha appassionato tantissimo!! Mi spiace che sia finita,ma è una cosa inevitabile. Davvero bella,complimenti!

21/02/11, ore 17:56

F-F-F-Fine???Nuooooo avevo iniziato a leggerla da poco e appena la finisco tu finisci a storia!!!Non è giusto!!!!Voglio il sequel!Voglio il sequel!Voglio il sequel!Ancora non ti ho detto quanto amo la tua storia è davvero stupenda complimenti baci ily =)

21/02/11, ore 15:02

Bellissimo e dolcissimo questo capitolo!!Sei una forza della natura!!Ho davvero amato questa storia,peccato che è finita=( spero di leggre presto un'altra tua fanfic,oltre che"Forse non mi hai amata",naturalmente!!:)
Un bacione!!A presto!!

21/02/11, ore 03:28

Che dispiacere,è finita.Mi consola solo il fatto che sei una maga ad inventarti nuove e slendide storie.Aspetto la prossima,fammi sapere il titolo mi raccomando.Ciao da chihuahua.

20/02/11, ore 15:14

bravissima mi e piaciuta molto come storia sei grande

20/02/11, ore 14:24

tesò ma com'è bello questo epilogo! ç_ç mi hai commosso! mi sono legata tanto a questa storia e già mi manca sapere che stasera non ci sarà questo aggiornamento! è finita bella dolce e divertente. Si divertente perchè mi ha divertito troppo Ej che correva tra che braccia di sua madre!!! era divertente perchè lui e suo padre hanno la stessa età ed è così strano! mi piace troppo! :D ti do ancora i miei complimenti per questa storia ! sarebbe bello magari in futuro vedere il suo seguito visto da parte sia di bella ed ed che di Ej e Renesme ! ora ti mando un bacio e a presto ciaoo :D

20/02/11, ore 14:02

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! nuooooooooo! però è stata una storia meravigliosaaaaaaaaa proprio stupenda!! tutto è bene quel che finisce bene! un mega bacio e grazie per aver scritto quest opera meravigliosa!

20/02/11, ore 13:58

Mi è piaciuto l'epilogo, mi è piaciuta la storia e come hai fatto evolvere i personaggi. Molto interessante la trasformazione di Bella, senza sangue inutile. E poi mi è piaciuto questo Edward, più "umano" e ovviamente come è stato punito per l'abbandono. Ancora complimenti, dispiace anche a me che sia finita.

20/02/11, ore 12:15

sono triste ankio...:((
è una storia bellissima, Mary..
e tu sei una brava scrittrice, ti assicuro: una delle migliori su questo sito...
cmq
sto seguendo anke l'altra tua storia e spero che ripartirai anke con alte idee
ti salutooo!!!!!
LALE ::)))