L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

09/02/24, ore 05:24

Ciao mi chiamo Anna io vorrei tanto leggere la tua storia, ma così in corsivo mi è impossibile… nn è che mi potresti inviare il file via mail?

25/06/14, ore 15:43

La storia e sempre più bella e intrigante. :-).
Secondo me Anthony, ha un potere particolare. Per me questo potere e che fa svenire le persone cattive :-)

23/06/14, ore 15:23

Il primo capito E bellissimo :-).
Ora continuo a leggere tutta la storia :-)
Sono sicura che sarà bellissima :-)

02/12/13, ore 13:54

Ciao, sono una nuova lettrice e ho scoperto la tua storia quando l'avevi già completata.
L'ho letta, tutta d'un fiato e, beh mi è sembrato doveroso farti i miei complimenti. Ho adorato la tua ff, oltre che ben scritta, è diversa da tutto quello che ho letto fin ora sui nostri adorati vampiri. E' originale, appassionante, e sicuaramente con una trama ben sviluppata e mai banale. Complimenti ancora, sei davvero molto molto brava...
Silvy

11/11/13, ore 14:47

Ciao Sandra non mi sono dimenticata di te e della tua fantastica storia , perdona l'immenso ritardo con cui la recensisco ma leggendo dal cellulare non è comodo commentare da li . Che dire , è così strano pensare alla fine di questa storia anche se mi consola sapere che scriverai altro ( ho già visto che hai pubblicato una storia nuova :) ) l'ho seguita da quando è nata e la pubblicavi altrove e sono sempre stata affezionata ai tuoi personaggi e al tuo modo di scrivere. Ho notato che hai cambiato anche il titolo, mi piace. Ora vado a leggere la nuova storia.

24/09/13, ore 16:58

Sandra perdonami l'immenso ritardo, pensavo di aver commentato ma non è così. Che dire di un capitolo finale del genere? E' stato bellissimo ma era logico lo fosse visto che lo ha scritto una delle migliori scrittrici di ff che abbia mai visto. Perchè non provi a scrvere qualcosa senza riferirti alla saga e lo pubblichi? Io sarei una delle prime a comprarlo, certa che sarebbe fantastico. Sai fare emozionare descrivendo benissimo ogni situazione. Sei e sarai sempre una maestra per me! Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto. Mi manchi già :(
Ti mando un forte abbraccio ed un bacione,
Cri

22/09/13, ore 20:06

Come ti avevo detto mi sono riletta attentamente questa tua storia,devo dire che mi è piaciuta ancora e di più.L'idea che potresti scrivere un seguito,è veramente geniale,sono certa che sarai in grado di solleticare la nostra attenzione nuovamente. Resterò in attesa.Hai una mente molto fervida,usala per aiutarci a riempire la nostra solitudine.BRAVA ciao ed in bocca al lupo...........per tutto!

16/09/13, ore 14:27

Goodbye 2012!!!!!
Non potevi finire in un modo migliore...
Ti ringrazio ancora per avermi tenuto compagnia in questi due anni e ti rinnovo tutti i complimenti che ti ho fatto loungo questo cammino insieme!!!
Se ci sarò un seguito sarò in prima fila, sicuro!!!
A prestissimo spero!!!
Un bacio enorme
Camy

12/09/13, ore 19:53

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi a leggere anche quest'ultimo capitolo ç___ç no, non ci voglio pensare, uffi! Alla fine dopo più di due anni eccoci alla fine di questa bellissima storia!
Ma ma ma davvero pensi ad un seguito oltre agli spin-off? Evvai!!!!!!!!!!!!!! :D
Allora che dire di questo epilogo? Bello e scritto bene come gli altri.
Tutti sono felici e a quanto pare i Denali rimarranno da loro molto a lungo, così come ormai anche Felipe.
Hanno preso il loro ruolo molto seriamente e riescono comunque ad avere anche la vita di prima.
Mi mancherà molto come storia. Ma aspetto le altre! :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/09/13, ore 07:56

Nooooooooooooooo Sandra noooooooooooooooo e ancora nooooooooooooo!
Non può essere finita! Mi rifiuto categoricamente di accettarlo.
Ora tu attingi alla tua fantasia, intingi le dita nel tuo estro creativo e ti metti all'opera per scrivere il seguito.
E' bello vederli a casa finalmente, anche se mi aspettavo di vedere l'incontro con gli altri. Volevo sapere se c'erano delle novità ora pretendo di vederle nel seguito che hai promesso. E nella nuova serie i Volturi e i nuovi aggregati devono morire, voglio vedere le loro teste rotolare e bruciare.
Poverini non c'è neanche il tempo per vivere serenamente un poco d'intimità, ma non dovevano fare i turni?
Perché quei vampiri li sorvegliavano? ti pare il modo di terminare un libro lasciandomi con dei perché senza risposta?
Mi fa uno strano effetto era il primo agosto di un anno fa che ho scoperto la tua storia, ho percorso questa cavalcata lungo gli straordinari capitoli molte volte. Questa volta la farò di nuovo con il finale non ci posso credere. E' emozionante.
Ti ringrazio dal profondo del mio cuore di avermi fatto sognare,per avermi fatto compagnia per molte ore o anche nelle notti d'insonnia.
Un bacione grandissimo a te e a Tania.
Spero di poter leggere presto altro!
P.s: non scordarti della Tua IMPAZIENZA personale che ti adora!
Kiss <3 <3 <3 <3 <3

10/09/13, ore 22:37

Bello, veramente bello, hai descritto il compito di ognuno saziando appieno la mia curiosità! Spero che riuscirai ad imbastire il seguito....soprattutto se anche qui Aro & C verranno "mazziati" a dovere. Comunque vada grazie per i bei momenti che mi hai fatto passare e a presto....anzi prestissimo!

10/09/13, ore 21:25

No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato!!!! È finita!!!!!!!!! :( :'( D:
È stata una delle storie più belle che ho usato fino ad ora, hai saputo descrivere alla perfezione ogni singola situazione! Anche la più complicata!
Brava!
Pensi di fare altre storie? Spero di si!
Magari qualcosa di simile ma più corto, mi piacerebbe molto, ma ti lascio decidere con comodo!
Buona fortuna!
MUMMA

10/09/13, ore 21:11

E' finitooooooooooooooooo!!! T^T T^T T^T T^T *Me tanto depressa* Voglio il sguito! Voglio assolutamente il seguito!!! T^T
Okay, torno seria. Come ultimo capitolo era perfetto, riassumeva cosa combinavano tutti e allo stesso tempo dava l'idea che c'é dell'altro e che la storia non è finita lì.
Ho adorato questa storia anche se l'ho scoperta solo qualche mese fa. Penso che mi mancherà.
Spero di trovare presto il seguito,
Sam.

10/09/13, ore 13:01

Ciao Sandra finalmente sono riuscita a leggere!!! Che bello questo capitolo!!! Il dolore e la tristezza é palpabile e descritta con maestria.
BRAVISSIMA!!!!
Cosa accadrà ora nell'ultimo capitolo? Sono curiosa!!! Complimentiii.
Bacioni, Cri
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:04 pm)

09/09/13, ore 19:13

Tutto questo sta per finire, ancora non ci credo...per due anni la tua famiglia Cullen mi ha tenuto compagnia, anche quando i miei pensieri andavano tutt'altro che in una direzione positiva, spuntava un tuo capitolo e per almeno qualche minuto io sparivo dalla realtà e rinascevo a Forks, a Manaus o ovunque fossero i nostri eroi e tutto scmpariva e per questo non smetterò mai di ringraziarti...
Sembrerà scontato quello che ti dico, ma è la verità...mi sono iscritta a Efp x poter leggere la tua storia e se probabilmente non fosse stata a raiting rosso non lo avrei mai fatto e non esiterebbero nemmeno la mia iscrizione, le mie storie e le persone fantastiche conosciute in questi due anni...
Dunque grazie, grazie e ancora grazie...
Ciao SuperSandra...ci si sente per l'ultimo saluto a questa lunga avventura!!!!!! <3