Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

07/05/11, ore 15:31

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...finalmente James e stato ritrovato sano e salvo:) comunque che fine hanno fatto il resto della banda??

Ciao :)
Non ho mai recensito,non perché non mi piacesse ! Semplicemente sono pigra, e non so mai cosa scrivere. Oggi  però, riguardandola,ho deciso di metterne anche io... una tra le tante
E' forse l'unica, a parte altre due che seguo da cosi tanto tempo(devo ricordarmi di mettervi nei preferiti .___. me ne dimentico sempre)che davvero mi ha preso perché non è la solita storia è geniale  (Avevo paura ammazzassi James D:  ma per fortuna non è accaduto :D!)
Ti stringo virtualmente la mano e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capolavoro, e se anche ci impiegherai un altro paio d'anni o poco più(so cosa significa quando l'ispirazione decide di andarsene di punto in bianco -.-) per finirla io ti seguirò (:

Ti Saluto
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere ;)

p.s: grazie per avermi messo nei seguiti.
Mi piacerebbe sapere  cosa ne pensi della mia storia un tuo consiglio  sarebbe più che gradito ;)

MED

04/05/11, ore 18:08

Oddio che grande la bimba!!è un mito! è riuscita a trovare i maghi nella londra caotica, riuscissi a farlo io mannaggia mi ci infilerei nel mezzo e non ne uscirei più. Fortuna che Ted gli ha creduto così come andromeda e travis si è accorto della cicatrice sulla testa, un James grifondoro, di cognome P mezzo morto non potevano essercene tanti no?speriamo si riprenda al volo. Zhoana sa come mettersi in contatto con loro?speriamo dai. Ma questa bambina aveva un parente mago, o solo aveva sentito dire...non ho capito questo.

03/05/11, ore 17:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornato!! *__________*
*saltella allegramente* Oddioo!! Finalmente Merry ha trovato l'aiuto!!
Grande Andromeda!!! *w* All'inizio credevo che fosse un nemico XD
(Ma Ted essendo un babbano ha lavorato al ministero?? O.o)
Oddio bellissimo il pezzo della notizia tra tutti!!! *__* James è salvo <3 è salvo vero? è_é
Oddio troppo divertente il pezzo tra Nick e Moody X°D
Ora Zohana deve andare ad avvertire gli altri!!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo *_* Spero che parli anche dell' Horcrux!! :)
Complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! A presto *_*

03/05/11, ore 16:46

bel capitolo!!!!!
povera merry neanche l'hanno ringraziata!!!!!
nn vedo l'ora di sapere il resto!!!!

03/05/11, ore 16:10

ehi ciao! ho letto la tua storia oggi, tutti i 66 capitoli, e nessuno mi ha mai deluso!
ho riso, trattenuto le lacrime, sono stata in pensiero, e felice! la trama originaria è la stessa, e poi ci hai ricamato sopra una storia magnifica!
lettura scorrevole e piacevole, semplice ma non banale! perfetta! :D
Ci sono un miliardo di scene che ritengo "preferite"! continua così! Finalmente Jamie è stato trovato! Quella piccola bambina è un genio! Sono felicissima per Regulus e Sev! e i due Sirius sono adorabili!
Mi scuso in anticipo se non troverai spesso mie recensioni, ma a volte ho solo il tempo di leggere i capitoli nuovi! in ogni caso ti leggo sempre, te lo assicuro, anche se il prossimo capitolo lo posterai il prossimo anno, io lo leggerò :D
Mi raccomando quindi, continua a scrivere questa storia, merita davvero tantissimo!
un enorme bacio,
Piccola Hellionor<3

03/05/11, ore 15:33

ciao carissima!!
oddio oddio oddio!!!!! che bello! James, James, James!!!
scusami ma sono ancora tutta esaltata per questo bellissimo stupendo capitolo!! non ci posso credere Marry ce l'ha fatta! grande Marry!!! e James è salvo! oddio io devo leggere il prossimo capitolo! non vedo l'ora dell'incontro tra... beh gli amici, famigliari e Marry!!!
che bello sono felicissima u.u
complimenti ancora
un bacione
Cloe

03/05/11, ore 11:48

Finalmente James è salvo. E' una fortuna che sia stata Andromeda a trovare Meery. Quella bambina mi piace molto come personaggio. Fortuna che c'era lei. Comunque, dove cavolo si sono cacciati Harry e company? Sono in giro a cercare gli Horcrux? E poi, perchè Zohana non è con loro? Povero Moddy, è esaurito. Mi sa che quando se li ritroverà davanti, gli farà una bella sfuriata. E' un peccato però che non ci sia stato l'incontro in questo capitolo. Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

26/04/11, ore 22:29

Capitolo stupendo!
Che dire, pieno di novità!
E così, Harry e gli altri hanno deciso di smettere di giocare e di cominciare a fare sul serio. Quindi di cominciare a distruggere le basi di Voldemort. Gli altri sono rimasti tutti molto sbalorditi e disgustati dalle azioni di Voldemort.. ma Harry e gli altri sanno come muoversi.
Però è stato triste, triste e doloroso vedere il dolore di tutti. Primi fra tutti i genitori di James, Robert e Dorea erano distrutti, sconfitti, perchè la sensazione di perdere un'altro figlio è un duro colpo.. perchè il pensiero va a Steve, e allo strazio di perdere i figli.. E' davvero complicato.
Poi ci sono Lily e Sirius, che non possono credere di aver perso una persona per loro così importante. E via via tutti gli altri, che gli erano legati più o meno, fino a Harry e a Sirius. Loro, che si sentono incapaci di poter fare qualsiasi cosa, impotenti. Non possono cambiare le cose, ora possono solo andare avanti. E sperare. E c'è la possibilità di combattere, di mettere fine a quella dannatissima guerra che fin da subito ha portato orrore e morte.
Straziante anche il dolore degli amici di Rob, Al e Tom, ma soprattutto vedere Silente così sconfitto, così a terra. E' stato un duro colpo, per lui, vedere Hogwarts così a rischio. I suoi studenti, in balia di un male oscuro, e lui che non è stato capace di proteggerli.
Merry è una bambina dolce, che vuole aiutare James. Ed è un tesoro, e in fin dei conti solo lei può farlo. Perchè solo i bambini possono credere davvero alla magia. Solo lei può fidarsi sulla parola, ed essere pronta a correre pericoli per aiutare uno sconosciuto. Ah, i bambini hanno un cuore puro come pochi.
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti! Alla prossima!!

26/04/11, ore 13:41

ma sei sadica forte ci lasci sempre sul più bello comunque la ff ed il cap sono fantastici

26/04/11, ore 13:41

24/04/11, ore 19:41

Ciaoooooooooooooooooooo !!!!!!!!! Finalmenteeee :D
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa.... bè... non c'è che dire....se non
ripetere sempre le stesse cose.... il capitolo è Stupendo !!!!
Non vediamo l'ora di leggere il seguitoo :D
Baciii !!
Dracucciole :D

23/04/11, ore 16:37

AHHHHHHHHHHH!!!!!!! che bello!!! Non vedo l'ora che si scopra k Harry ha già ucciso Voldy! K bello!!!!!

23/04/11, ore 16:16

posso dire che il mal di testa è venuto anche a me leggendo la tua storia? a parte gli screzi ho letto la tua storia tutta di getto ed è veramente incredibile, come ho detto qualche giorno fa ad un'altra tua collega scrittice (daffa)che ha iniziato una sipatica storia con questo contest; io adoro le storie che parlano di viaggi nel tempo spero aggiornerai persto .complimenti ancora e ciao
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 04:31 pm)

23/04/11, ore 15:42

Ciao!! Capitolo veramente bello!!
Yeeeee ora i ragazzi vanno alla ricerca degli Horcrux  x_x Go!Go! Harry! Go!!!
Oddio la fine! Non mi puoi lasciare cosììììììì AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!! Voglio sapere cosa succede!!!
Merry per le strade di Londra speriamo che trova il Paiolo o il SanMungo D:
Impazzirò aspettando!!!!! >.<
Comunque bellissimo il pezzo di Sev dove si 'dichiara' hai fatto bene a mandarlo nei buoni ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 A presto *______*