Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

18/09/08, ore 13:46

In questo capitolo ho leggermente detestato Hermione. insomma, è vero che ha ragione. Lei riesce sempre ad avere ragione, ma come fa? Comunque io sto dalla parte di Harry, non può impedirgli di stare con i suoi genitori! Senza contare che come Ron (quanto è stato fantastico Ron in questo capitolo?) vuole partecipare ad uno dei leggendari scherzi dei malandrini! Ora voglio proprio sapere come si evolve la situazione con Lily....

17/09/08, ore 17:54

Ciao! Davvero bella questa fic! L'idea di Harry, Ron e Hermione catapultati nel mondo di James e Lily mi piace davvero molto! Complimenti!!

17/09/08, ore 16:14

bellissima ff..nelle preferite!

17/09/08, ore 14:42

perché Lily non invita Steven cioé Harry????miiii mi hai fatto salire la curiosità!!!!!!!uffaaaa.....cmq il capitolo mi piace moltissimo....spero che Ron non si faccia scappare niente con i Malandrini.....capitolo mervigliosamente bello...aggiorna presto!!!!kisssssssssssssss

16/09/08, ore 22:10

uhuhu ke belloooo!! sn sempre piu curiosaaa!! xo se harry accetta james si arrabbierà no?? certooo!! e cmq hai ragione... povero james, anke se è abbstanza cretino xkè deve far capire a lily ke lu ci tiene ankora e nn la dv evitareeee!! aiutooo panicooo!! vbb aggiorna prestooo!! kiss

16/09/08, ore 21:11

un tesoro? io?? come sei gentile!!! ^______^ eh sì, forse non avrebbero dovuto scegliere proprio l' anno dei malandrini...non vedo l' ora di scoprire che succede adesso, aggiorna prestoo!!

12/09/08, ore 14:56

sono commosa dalla tua gentilezza! grazie per avermi dedicato un capitolo così bello e interessante! le cose non si stanno mettendo in una buona piega... da una parte sarei curiosa di vedere la reazione di Harry se dovesse mai vedere il matrimonio dall'altra la stramberia di James... wow non vedo l'ora di leggere il seguito! grazie ancora! ciao ciao ^_^

11/09/08, ore 21:17

allora... se Lily decide di vendicarsi di james \prendersi una cotta per Harry\steven, le cose non vanno proprio bene, vero? ma hermione la farà riflettere sul fatto che steven non è un surrogato di james, è diverso e se lei è interessata a james... in ogni caso, spero proprio che al matrimonio di petunia ci vada con james! voglio proprio vedere la faccia di vernon quando si presenta james con tutta la sua stramberia... sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia, a presto!

11/09/08, ore 15:22

grazie..nessuna autrice mi aveva dedicato un capitolo....sono commossaenon ti sto prendendo per i fondelli é la verità.....comunque passiamo al capitolo....meraviglioso....Alice ma ti puoi stare zitta...Lily devo invitare James.....non può invitare suo figlio....Harry sarebbe un pochino in imbarazzo....aggiorna presto........kissotti

10/09/08, ore 23:31

ekkumi!! era da un po ke nn recensivo!! male, male... xD!! vbb cmq la storia si fa sempre piu bella e... + intrigante!! sisi!! sn sempre piu curiosa!! madoo ke casino se lily si innamora di harry!! ma nn si puo innamorare!! nono!! e poi james è prp un cretino ke nn ci prova piu cn lily!! grrr!! ora vado la e lo pikkiooo!! uhuhu!! vbb aggiorna presto ke sn curiosaaa!!Baci >>pikkolina88<<

10/09/08, ore 20:38

grazie 2000! 1000 per il capitolo bellissimo e 1000 per la dedica ^___^ sono curiosissima di sapere cosa succederà, aggiorna presto!

02/09/08, ore 09:59

Non devi smontarti così! Ci sono tante persone che credono in questa storia, io per prima! Capita molto spesso di non essere soddisatti di quello che so scrive, però ricordati sempre che prima di tutto è per te stessa che devi scrivere e poi, se anche sono solo 10 le persone che leggono( nel caso della tua storia non credo proprio! saranno senz'altro molte di più!) scrivi per loro! Detto questo, io tra un mese ci sarò, così come ci sono stata in questi mesi. Spero che i problemi a cui hai accennato si risolvano.

01/09/08, ore 23:11

perchè devi smontarti così? io aspetto, solo basta che nn mi fai più leggere commenti del tipo "anzi penso che faccia pena" o altri perchè nn è vero, altrimenti perchè io e altri lettori saremmo qui ad incoraggiarti e darti le nostre idee se la tua storia facesse schifo? su dai... ciao a presto ^_^

01/09/08, ore 17:39

no perché dici che la tua fic fa pena....ma cosa dici é fantastico é molto originale....non dire sciocchezze come quella che hai detto NON FA PENA....comunque ti aspetto anche perché sto male e quindi non potrei nemmeno stare al computer se mi vedessero i miei....ti mando un bacio e spero che sia tutto a posto....ciaooo

01/09/08, ore 16:51

non ti preoccupare, io aspetto. e sopratutto, ricordati che la tua ff non fa pena, anzi!!! mi piace molto, sei parecchio brava!!! a presto!