Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

02/02/09, ore 19:15

Che velocità! XD Sono già tornati! Bene! Certo che Ginny ha di quelle idee.. XD Ma almeno ora è con Harry! E speriamo che Harry e Hermione perdonino Ron.. magari lo accuseranno di essere tornato solo perchè nel loro mondo non c'era più nessuno! Però, almeno, una cosa buona c'è: è tornato e ha preso Ginny e Teddy u.ù ^^ Però ho una domanda. Il varco temporale, non funziona un po' come una giratempo? Quindi quando Ron è tornato.. non sarebbe dovuto passare nemmeno un minuto da quando erano partiti? O mi sbaglio?

02/02/09, ore 15:07

Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto ci hai messo??? Bè devo dire che questo cap è davvero complicated!!! Succesono un sacco di cose importanti!! Bè meno male che Ron rinsavisce!! E fantasticoooo porta anche Ginny!!! Così saranno tutti accoppiati!! Che bello! Bè James e Lily sono sempre più carini comunque... Per quanto riguarda il mistero dei Remus... bè mi chiedo davvero come faranno a smentire i suoi sospetti!! Sono proprio curiosa!! Ora ti saluto che ho un sacco di storie arretrate da leggere... Bacioni alla prossima, Vale

01/02/09, ore 13:13

p.s. sono di nuovo io, nell'altra recensione avevo dimenticato di dirti che se anche ron si è pentito di quel che ha detto e di essersene andato deve assolutamente penare almeno un pò prima che harry lo perdoni. insomma che razza di migliore amico è uno che ogni volta che in disaccordo con te ti pianta in asso? harry e ron avranno litigato 3 volte in croce e ogni volta sembra che sia scoppiata la terza guerra mondiale! per me harry deve come minimo rinfacciargliela questa cosa (l'ultima volta l'ha sgridato hermione, è giusto che sta volta lo faccia harry). per quando ginny informerà harry di quello che è successo nel loro tempo non sarebbe una cattiva idea farlo sfogare nella stanza delle necessità con dei manichini a forma di mangiamorte a suon di avada.(ma quanto ho scritto?)ciao e al tuo prossimo capitolo by shiho93

31/01/09, ore 15:12

nono,ora non lo strangolo piu,ma solo se chiede scusa ad harry e non fa troppe scene con hermione!!chissà cosa diranno i malandrini trovandosi un'altra ragazza e un neonato davanti^^al prossimo chap...bacioooni,PP

31/01/09, ore 14:56

Bello questo capitolo! Almeno sul piano dei sentimenti siamo quasi a posto.. manca solo Ron che deve chiedere scusa. I Malandrini stanno cominciando a capire qualcosa.. sanno che c'è qualcosa che non va! Lo scopriranno? Che succederà quando arriveranno anche Ginny e Teddy? Ma soprattutto.. Harry, Ron, Hermione, Ginny e Teddy potranno convivere in quel tempo dove loro nasceranno presto? Peter tornerà?

30/01/09, ore 21:18

complimenti la tua storia è bellissima! non vedo l'ora di vedere la scena dell'incontro tra harry e ginny. però mi sorge un dubbio: come faranno a spiegare la comparsa improvvisa di una ragazza con un bambino di nemmenno un anno che per di più è un metamorfomagus? diranno che silente era sicuro che ron sarebbe tornato, ok. ma remus è già piuttosto sospettoso, gli farai confessare che oltre che da un altra dimensione vengono anche da un altro tempo?
scusa per il mare di interrogativi, ma quando mi appassiono a qualcosa divento di una curiosità e di un'impazienza assurda.
ciao e al tuo prossimo capitolo.

30/01/09, ore 21:13

ma ogni capitolo ne succede una? hai battuto perfino il mio record, qua li abbiamo ammazzati proprio tutti!!!!!!! beh, perlomeno sono contenta che entri anche ginny nella storia, chissà come sarà contento harry di vederla. e di vedere anche teddy (ma come lo spiegheranno il bambino?). a proposito, voglio vedere ron strisciare sui ceci e implorare perdono in tutte le lingue note all'uomo, dopo aver fatto star così male harry non si merita nulla di più. e vedremo se finalmente tra herm e ron scossa la dannata scintilla, sarebbe proprio ora (anche se un po' mi dispiace per herm e remus, erano così carini!!!!!). il magico trio dovrà fare attenzione, ora che i nostri malandrini si mettono in caccia, il loro segreto rischia di essere scoperto!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

30/01/09, ore 17:52

Scusa.Scusa.Scusa.Scusa!
Mi dispiace di non aver commentato i capitoli precedenti!
Rimedio ora!
Questa storia si fa sempre più bella! Finalmente Lily e James stanno insieme!
E finalmente i Malandrini si sono accorti che qualcosa non quadrava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E poi chissà Harry come reagirà vedendo Ginny con Teddy!
Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa!
By Dominic!

30/01/09, ore 15:00

ma io ti adoro! mi hai decisamente tolto la voglia di linciardi XD XD XD fantastico questo capitolo, ci serviva proprio Ginny! ciao

31/12/08, ore 18:42

ma stai tranquilla!!io scrivo cosi in ogni recensione,perchè in quel mmento muoio dalla voglia di leggere il seguito invogliare gli scrittori a scrivere presto^^non ti devi mica scusare,gli impegni a natale sono il periodo peggiore del'anno!!cmq...COME CAVOLO SI PERMETTE QUELL'AMMASSO DI LETAME DI DARGLI DEL "BAMBINO VIZIOATO"???uuuu,certe cose io propri non le soporto,e se ne va pure il moccioso!!spero che abbia una buona spiegazione per tutto questo,altrimenti m'introduco nella storia e lo strangoloo!!tranq..mi calmo..ok allora,buon anno 2009!!!bacioooooni,PP

31/12/08, ore 15:51

Waa adesso piangooo!! ç__ç che triste questo capitolo!! Sul serio! Mi ha messo una tristezza.. insomma, non c'è una cosa che sia andata giusta! :S poveri.. Mi dispiace un sacco per tutti ç__ç Ma quindi continuerai la storia in quest'altro tempo? E Harry ed Hermione resteranno lì finito l'anno? Harry non credo, ma Hermione?

29/12/08, ore 20:59

noooooooo, che cosa hai fatto? mi dissacrato e distrutto il magico trio, un'altra volta, non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! perchè, perchè, perchè ron deve essere così incredibilimente immensamente deficiente (per non usare termini peggiori?)? guarda, dopo tutte le cattiverie che ha detto e il modo in cui ha trattate il suo cosidetto miglire amico (cattivo, infame mostro crudele!!!!!) non ne sentirò per niente la mancanza. poveri herm e harry però, gli ha ridotti uno straccio, specie harry (almeno herm ha remus che la tira su). e poveri anche i malandrini, che piangono la perdita del quarto membro del gruppo (io no, però!!!!), specie sirius, mi ha fatto una tenerezza che non ti so spiegare, avrei voluto entrare nella tua storia e abbracciarlo!!!!!! per fortuna, almeno lily e james, dopo tutte le tribolazioni, sono felici e contenti!!!!in attesa di un bel colpo di scena che risolva la situazione, aspetto con ansia il prossimo cap, bacibaci!!!!!

29/12/08, ore 13:39

ciao, mi fido di te, quindi per questa volta niente linciaggio, ma come? come? come? speriamo che tutto si risolva presto. comunque mi piace questo capitolo, complimenti!!

29/12/08, ore 02:11

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Per avermi dedicato questo capitolo ovviamente... Bè finalmente hai aggiornato!!!!!! Non aspettavo altro! Nonostante siano le 2 di notte non potevo fare a meno di recensire!! Quante cose in questo capitolo!! Prima di tutto la reazione di Ron mi è sembrata davvero esagerata, ma comunque ci stava perchè già conosciamo questo lato del suo carattere un po' propenso al tirarsi indietro nelle situazioni più difficili...però l'hai descritta davvero bene! Ha detto ad Harry delle cose davvero cattive...ma sono sicura che non le pensa davvero. Per quanto riguarda i Malandrini...bè mi dispiace per loro...in fondo Peter era un loro amico, anche se io sono suuuuuuuuuuper contenta che se ne sia andato!!!!!! Mi dispiace per James che ha diciamo addosso il fardello della tristezza dei suoi "fratelli" (che poi la cosa si rivela molto buffa, dato che nessuno dei due è davvero suo fratello...xD) Meno male che c'è Lily!!Tanto per la cronaca...li adoro quando li descrivi insieme! Bè ora è meglio se spengo perchè se mia mamma mi becca con il computer acceso a quest'ora mi ammazza...Spero che in questo modo(cioè recensendo ad ogni costo e ad ogni ora del giorno e della notte xD)sia riuscita a dimostrarti quanto apprezzi la tua storia e quanto ti sia grata di avermi dedicato questo capitolo! Grazie Davvero! Bè ora Buona Notte.. Baci Vale

15/12/08, ore 19:06

Non ho molto tempo devo finire di studiare! Comunque questa fic mi piace sempre di più! Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ma non ho avuto molto tempo per connettermi!