Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

14/05/08, ore 21:07

ehy.....ho scoperto la tua storia da moooolto tempo....e l'ho letta molte volte.....ma quando aggiorni????????ciauuu

06/04/08, ore 23:34

ciaooo...ti prego scusa il mio ritardo!!! capitolo a dir poco delizioso!!! soprattutto l'ultima parte!!!^^ calcola che mentre leggevo di lily, che non riusciva a capire se dar ragione alla testa o al cuore, se si poteva fidare di james adesso, io mi gongolavo tutta felice sulla sedia^^!!! sono davvero contenta che lily abbia ammesso che una parte di lei è attratta da james!!! questa volta, invece di dar retta alla sua parte coscienziosa, deve ascoltare le ragioni del cuore e buttarsi!!! sai, spero vivamente che durante l'uscita ad hogsmead s'incontrano e che con qualche scusa restino da soli!! :D Per quanto riguarda invece il sogno di james, mi ha messo una certa inquetudine...che porta sarà mai quella che ha sognato!!? e poi ancora non siamo riuscite a risalire a questo mistero dello specchio!! a quanto pare il papà di james non ne sa niente, non sa se sia esistito o no un terzo specchio!! accidenti, la storia si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora che aggiorni!!! spero presto!!! kisses -Pamela- ^__________^

03/04/08, ore 19:57

anche se è più corto mi è piaciuto molto! certo che confusione Lily... se la invita lo rifiuta se non la invita si offende... comunque davvero simpatica la scena dei cuscini e interessante immaginare il colloquio tra padre e figlio! alla prossima, ciao p.s. mi dispiace per la macchina rigata e gli altri problemi, spero che li possa superare ^_^

31/03/08, ore 21:16

Spattacolare!!! davvero bellissimo anche se è corto!!! Non ti scusare se non riesci a postare un giorno dopo l'altro...io vado al liceo e sono sempre piena di compiti...figuriamoci all'università!!! Mi spiace un sacco x la tua macchina....piccoli bimbi pestiferi!!! In realtà questo capitolo è un po' un tiro di sollievo..il povero James era tristissimo x i suoi antichi ricordi e per Lily e anche la dolce rossa non era la settimo cieleo x colpa di Piton! Quindi questa piccola scena di vita dei malandrini mi è piaciuta tantissimo..io li adoro!!! per non parlare di Lily che si arrende sempre più al suo cuore!! wow! bravissima come sempre! ciao

22/03/08, ore 11:52

brava brava!riesci a tenere alta la suspence!uhm...ma se sono gli occhi di Lily,lei come ha fatto ad avere un terzo specchio?E se fossero quelli di steven?so che è impossibile..però mai dire mai...che dolce James!Far arrabbiare Lily per farla sfogare,capire che amore è vedere l'altro felice...non vorrei essere ripetitiva,ma la penso anch'io come vale lovegood e potterina88.... Ti dico una cosa che ho apprezzato molto:la descrizione di Silente:lui che tutto osserva,che conosce i pensieri di quei ragazzi che saranno chiamati a morire per quello in cui credono,lui che già sa da che parte staranno quando sarà loro chiesto di schirarsi...

20/03/08, ore 10:56

che dolce Jamie che fa arrabiare Lily per farla sfogare... tranquillo Ramoso tanto vi amerete e avrete il proprietario degli occhi nello specchio... non è che alla fine Harry arriverà nel passato e James lo scmbierà per il gemello morto? bè, sarebbero diversi solo per gli occhi, la forma del naso (harry lo ha come la madre a detta della row) e l'atteggiamento più sensibile e uguale a quello di Lily! ora però sono curiosa di sapere come procederà la storia è interessante!

19/03/08, ore 23:12

brava brava brava...decisamente complimenti per questa fiction così intensa!! mi piace veramente molto!!! il mistero dello specchio mi sta affascinando sempre di più!! inoltre mi è piaciuto molto il pezzo in cui james parla di come è innamorato di lily...è incredibile!!! mi ha fatto una tenerezza infinita quando dice che la sua felicità è vedere lily felice [scusa il gioco di parole XD] perkè cmq qndo si ama una persona, desideri solo ke qsta sia felice anche se la sua felicità non dipende da te [scusa di nuovo...non so, in una frase ho scritto diecimila volte la parola "felice"!!...sorry, il fatto è ke il mio cervello a quest'ora non connette molto!poi calcola ke nel frattempo sto vedendo il derby Roma-Lazio e ke la roma, la squadra per cui tifo, sta pareggiando 2 a 2...sto quasi da tutt'altra parteXDXD!!!..tranne quando ho letto la fic, lì il mio cervello era concentrato solo sul magnifico capitolo!!;)]...sono contenta che anche lily, d'altra parte, si sta autoconvincendo che james potter non è poi così male!^^...ah, dimenticavo...ci hai dato qualke altra notizia sul fratellino di james, sappiamo ke era il suo gemello...caspita, questo deve averlo traumatizzato ancora di più! penso che perdere un gemello sia ancora più terrificante [sono contentissima che la storia di tuo fratello si sia conclusa bene, davvero contentissima!!! lo ripeto, perdere un fratello deve essere una cosa talmente brutta ke nn si può descrivere...io ho due sorelle e il solo pensiero di perderle mi fa tremare di paura e mi viene la voglia di piangere...mamma mia, meglio non pensarci più!^^]...ritornando alla storia di james, il povero steven è stato morso, o peggio, ucciso da quel dannato di grayback, chissà se perkè aveva in sospeso un conto con il loro padre, oppure per la voglia di mordere qualcuno...conoscendo quell'assassino, direi più la prima, cmq ora sn ancora più curiosa e ne vorrei sapere di più!;)...un ultima cosa e poi ti lascio, giuro...ma il tuo remus non sa di essere stato morso da grayback quand'era piccolo??...se non ricordo male in Hp6, lupin diceva ad harry questa cosa..no? [può darsi pure ke ho letto male io il capitolo è ho inteso così...cm ho gia detto, a qst'ora nn connetto!XD] cmq spero che aggiornerai presto!!! e complimenti ancora!!! kisses -Pamela- ^________^

Ciao!!! Scusa se non ti ho recensito subito ma sono stata senza computer x un po' di tempo! Anche questo capitolo è bellissimo!! E' un lato nascosto di James che però persiste in lui come in tutti noi. Alla fine anche il più strafottente e spensierato (una delle parola che più ami per descrivere James) ha i suoi mostri nell'armadio (o nello pecchio???) La storia dello specchio mi incuriosice moltissimo!!! Continua mi raccomando!!!!!!!!!!! Ciao

12/03/08, ore 19:31

accidenti...ora capisco perchè il povero james è così triste!! penso che la perdita di un fratello dev'essere la cosa più brutta che potrebbe capitare ad un essere umano!! si porta via con se un pezzo di anima!!! brr...al solo pensieri mi vengono i brividi! ora, non ha voluto rilevare tutto questo miestero ai suoi malandrini e noi ne sappiamo meno di loro! si, sappiamo che il suo fratellino è stato ucciso, ma nn sappiamo come, ne dove ne in quale circostanza!! spero che nei prossimi chap soddisferai la nostra curiosità! XD mi è piaciuta molto la conversazione tra sirius, james e remus! hai descritto benissimo cosa provano l'uno per l'altro, soprattutto del rapporto che si è venuto a creare in questi anni tra james e sirius che sembrano fratelli gemelli!^^ bravissima! inoltre sono proprio curiosa di sapere che cos'è questo specchio magico dove si vedono questi occhi verdi che sembrano quelli di lily....mmhh...e se invece fossero quelli di harry!!??? wow, qui la storia si fa interessante!! sono proprio curiosa di leggere il prossimo chap per saperne di più! spero a presto! kisses -Pamela- ^________^

12/03/08, ore 17:10

ora ho capito! scusa, ho frainteso io! pensavo che era sirus ad avere gli occhi verdi di lily! bel capitolo pieno di emozioni! prima o poi sapremo cosa affligge Jamie? a presto ciao

09/03/08, ore 22:36

Mi ha fatto tantissimo piacere l'avermi ringraziato sulla ff!! Che cara! Grazie!!^^ Anche questo capitolo è bellissimo! In fondo al McGranitt è sempre stata dolce. Se ci penso lei adora Harry e quindi sicuramente voleva bene anche a James!! Presto fammi coprire cosa nasconde...deve essere un fatto grosso se lo sa anche Silente! Bravissssssssssima!!!!!!!!!!!! ciao

07/03/08, ore 17:48

che sarà successo a james?è strano vederlo rappresentato in questo modo..però del resto l'ultimo anno per loro deve essere stato difficile..fuori infuriava la guerra... che james abbia perso qualcuno?continua presto,mi piace molto la tua storia,è ben delineata e i personaggi sono rappresentati in modo molto verosimile..mi piace anche il ruolo di frank,di solito non c'è mai..anche se da quanto ho capito deve avere qualche anno in più dei malandrini..

06/03/08, ore 14:18

che curiosità... qual'è la causa dwi suoi atteggiamenti? cosa sarà successo? bellissimo capitolo... perchè hai detto che sirius ha gli stessi occhi di Lily? svista (poichè li ha neri) oppure perchè centra con la storia? al prossimo cap. ciao ciao

05/03/08, ore 22:23

..uffi... mi tieni sempre di più col fiato sospeso..... cmq mi piace la tua fanfic quindi continuerò a leggerla.. continua così!!!!!

05/03/08, ore 21:04

wow...mi ha incuriosito molto il titolo di qsta fic...e ti dirò di più, ora non solo il titolo mi piace, ma anche tutta la storia!!! è proprio bella e nonostante siamo soltanto ai primi tre capitoli, la storia è ben delineata! davvero complimenti, sei bravissima!...in effetti l'epoca dei malandrini, soprattutto al loro settimo anno, dev'essere stato ancora più dura, la presenza di voldemort e dei suoi mangimorte si dev'essere sentita di più e quindi di conseguenza più morte, più paura e s'intravedeva solo pochissima speranza...forse gli unici a brillare ancora erano proprio i malandrini e company [lily, alice, frank...]. Però al povero james gli dev'essere successo qualcosa di veramente orribile per ridurlo in quello stato...per mentire per così tanto tempo ai suoi malandrini! sono proprio curiosa di sapere che cos'è ke lo deprime così tanto! spero a presto! [sai, lo so che siamo all'inizio ma io spero tanto in un lieto fine!^^] kisses -Pamela- ^________^