Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

06/11/16, ore 11:30

Calcola che ogni mese la leggevo e speravo che continuasse. La continui o finisce così? Comunque è bellissima complimenti!

22/10/16, ore 12:02

Bellissima storia, l'ho letta solo nelle ultime settimane, tra le altre, e mi è piaciuta subito, complimenti davvero!!

13/10/16, ore 16:22

Ciao sono felice di poter leggere un capitolo di questa ff che è davvero molto bella.
Mi chiedo non è che qualcosa è andato storto?
E poi un addio? Perché un addio? Non posso crederci, non voglio credere che Sirius combini qualcosa. Sono davvero molto curiosa ed anche un po' spaventata da quest'ultima cosa.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu possa aggiornare al più presto.
Saluti e baci
Ginny

13/10/16, ore 01:30

Finalmente la storia prosegue (me felice), ho sempre adorato questa storia (infatti ogni volta che potevo, cioè quasi sempre, mi mettevo a leggerla fin dall'inizio) e l'ho messa nei preferiti. Sapendo ke manca pochi capitoli sto male perché fra poco finirà la storia ma è anche vero che voglio scoprire come finisce. Leggendo l'ultima frase...spero che non sia quello che penso io ci starei male (come minimo) visto che ho sempre amato Sirius dal carattere all'aspetto ma aspetto con impazienza il prox capitolo...
scusami x aver scritto tanto a presto Sonia

28/07/16, ore 10:33

Oddio non posso crederci! Tu mi rendi felice! Tantissimo! Grazie per aver ascoltato le nostre preghierie! Ritorni a scrivere! Che bello!
Ti confesso che quando ho visto l'aggiornamento io sono saltata sulla sedia urlando "ha aggiornato." Ma pensavo che fosse un addio al tutto fino all'ultimo, mi hai fatto preoccupare tantissimo xD
Grazie ancora, aspetterò con pazienza,
Stella~

26/07/16, ore 17:20

Non ci posso credere!! Ho visto solo ora il capitolo (scusa, sono pessima!)... ma leggere questa notizia mi ha reso proprio contenta! Ho sempre amato questa storia e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!

Questa storia merita di stare fra le storie scelte! È fantastica e ho adorato ogni capitolo! Partendo da una base normalissima l'autore/autrice è riuscita a creare splendidi intrecci e ha reso perfettamente i caratteri psicologici di ogni personaggio. La trama è ben concepita e articolata. Spero di vederla presto tra le storie scelte di EFP.

28/06/16, ore 22:01

quando ho aperto le mie storie seguite e ho visto la tua storia per prima credevo di avere le visioni ,quasi cadevo dalla sedia , la mia preferita fra tutte , ti prego finiscila non sai che bello.come me ci saranno sicuramente altri che ti chiederanno la stessa cosa . un bacio e spero a presto

27/06/16, ore 06:43

Avvisaci non è da molto che ho aperto acaunt e anche la storia è vecchi la ho messa nella speransperanza che la aggiornassi... Non cela l'ora

26/06/16, ore 23:01

ciao sono davvero molto felice di leggere che hai deciso di completare la storia per cui ti faccio davvero tanti complimenti. L'ho letta e riletta tantissime volte e ogni volta che arrivo all'ultimo capitolo mi chiedo se questa sia l'ennesima ff che essendo davvero bella e originale, purtroppo, rimane incompleta. Era da un po' che non la rileggevo ma dato che hai scritto che continuerai ad aggiornarla la comincerò da capo anche se hai detto che prossimamente rivedrai i primi capitoli.
Beh che dirti sono davvero contenta che completerai la ff.
Aggiorna presto, alla prossima
Saluti e baci
Ginny

25/06/16, ore 21:20

Bentornataaaa :) Ho cominciato a leggere questa storia per caso e me ne sono innamorata subito, non l'ho mai lasciata andare e ogni tanto la rileggo da capo per rinfrescarmi la mente nel caso in cui tu debba pubblicare il prossimo capitolo ahahahah Non ti preoccupare se magari non aggiorni, alla fine come è stato detto, la scrittura deve essere frutto della passione e non un obbligo perciò...è anche normalissimo che la vita personale abbia la precedenza e soprattutto il fatto che lo stile non ti soddisfi più, non sai quante volte capita a me di rileggere una cosa che ho scritto anni fa e non rivedermi più in essa...alla fine i personaggi creati hanno comunque un pezzo dell'autore e se questo non si rivede più in aualcosa è giusto che prenda una pausa e magari riveda la storia come pensa sia più giusto. Tutto questo per dire che, anche se è passato del tempo, non vedo ancora l'ora di leggere il prossimo capitolo come qualche tempo fa e ti assicuro che siamo tutti qui ad aspettarti perciò prenditi il tuo tempo. Ah, bentornata :) xx

24/06/16, ore 21:20

Ben tornata!!!
Io mi rimetterò a leggere di nuovo la storia, non riccordo niente emmm... ahhaha
Visto noi non abbiamo mai perso la speranza, spero a presto, noi ti aspetiamo

24/06/16, ore 19:09

Ben tornata!
So cosa significa vivere la vita, quando ho iniziato a leggere ff su questo sito ero appena entrata alle scuole superiori, adesso mi ritrovo ad un passo dalla laurea e dall'esame di abilitazione, un lavoro e progetti grandi per il mio futuro.
Scrivere su questo sito è uno svago ma se la vita ti pretende, esige tutte te stessa, alcune cose passano momentaneamente in secondo piano.
La ragazza sul treno sembra sia stata la scossa che aspettavi per cominciare un nuovo capitoletto della tua vita, simile ad uno scorcio del passato ma tutto nuovo e da esplorare.
Che altro dire se non "aspetto il nuovo capitolo" e accogliere il tuo pensiero ancora una volta con " Ben Tornata!".

24/06/16, ore 18:14

Non hai idea di come ti capisco... Sono nella tua stessa situazione con una mia storia. Blocco. L'unica cosa che posso dirti è "forza e coraggio", sprint finale e vai fino in fondo! In bocca al lupo! :D

19/05/16, ore 20:41

Ho letto questa storia tutta di un fiato e mi è piaciuta moltissimo (tranne x qualche parola sbagliata il racconto era "sciolto"). Spero che leggerai il commento visto che l'hai fatta 2 anni fa più o meno e spero che continuerai gli ultimi capitoli
p.s. questa storia è splendida
Ciao da Sonia
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 08:46 pm)