Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

08/01/11, ore 15:56

Beh, se io ti ho fatto commuovere, adesso tu hai fatto commuovere me :) grazie per la bellissima risposta :D sai, resto fermamente convinta e nulla potrà farmi cambiare idea del fatto che quei complimenti che ti ho fatto e che ti fanno siano stra meritati.
Ma certo che continuerò a seguire la tua storia! Fino all'ultimo capitolo! -e piangerò come una fontana, quindi stai all'occhio :P-
Per quanto riguarda il mio parere...questo capitolo è fantastico! Stupendo! Come tutti gli altri :D :D non mi stancherò mai di ripeterti che è una storia originalissima e ben costruita, come solo una fan di Harry Potter come sei tu avrebbe potuto ideare e portare avanti per tutti questi capitoli... credo che tu con questa storia abbia dato un po' di speranza a quelli che pensavano che persone come Frank, Alice, Lily, James, etc... fossero morte troppo presto, e non riuscivano ad immaginarsele a contatto con Harry&CO. tu ci sei riuscita bene, anzi, benissimo!!!
allora, al prossimo capitolo!
baci,
Martina

08/01/11, ore 12:30

Ciao complimenti per I'll capitolo e' bellissimo!!! Harry e Sirus sono stati cosi' dolci!!! Poi per quanto riguarda James spero proprio che stia bene ma l'idea del suo rapimento lo rende molto affascinante, in piu' non puo' accadergli niente visto che ha non uno ma 2 sirius e Harry dalla sua parte!!! Hahaha sirius j e sirius senior sono stati fantastici con la storia di tartufo!!! Ora ti lascio...
Al prossimo capitolo (che spero sia presto ;D)
Baci baci

08/01/11, ore 11:50

la tua storia mi piace ed ogni aggiornamento non mi delude mai. ma la parte in cui Tartufo snobba Sirius "il giovane" è semplicemente fantastica! :D

07/01/11, ore 15:36

Finalmente ai aggiornato, sono stra contenta. A dirti la verità, come capitolo nella sua complessità, ho preferito il capitolo precedente a questo. Tuttavia questo capitolo è divertente per la parte tra i due Sirius ed inoltre con questo capitolo finalmente si inizia a vedere un po d'azione. Però povero James, c'era proprio bisogno di farlo rapire? Insomma è sempre lui che si trova nei guai. Comunque voglio vedere cosa ha intenzione di combinare Bellatrix. Perchè ha rapito proprio lui? Pensavo volesse uccidere Teddy, anche se immagino che anche lei voglia cambiare il futuro e quindi non far nascere Harry sarebbe un vantaggio per Voldemort. Sono proprio curiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sopratutto per tutte le rivelazioni che verranno fatte. Chissà come ci rimarranno tutti quanti, sopratutto Framk e Alice. Zoana non si è vista in questo capitolo, mi è mancata un pochino. Aggiorna al più presto. Ciao.

07/01/11, ore 14:41

K bello un aggiornamento! Sono proprio contenta certo che... povero jamie, rapito proprio adx che aveva conosciuto il figlio. Bellissimo! Sono preprio cotenta! aggiorna presto un bacio!

06/01/11, ore 18:15

ciao...seguo la tua storia dall'inizio, ma non credo di aver mai recensito... non mi ricordo :) però ci tenevo a dirti questo: fin dalla prima volta che l'ho aperta ho capito subito che sarebbe stata qualcosa di speciale, e leggerla lo ha confermato.
Quindi ti ringrazio di dedicare ore a questa meraviglia :)
è originale, la trama è ben costruita e il paradosso temporale, contrariamente a quanto si può credere -povero Reg, con il mal di testa!!!-, è comprensibilissimo.
Mi piace un sacco l'idea di far tornare vivo Sirius (SIRIUS!! *-*), ma non capisco Neville. credo che per farlo dovrò aspettare i prossimi capitoli :P
è un peccato che per ora Sirius grande debba celarsi a Sirius piccolo e a James, ma almeno sono sicura che Harry starà meglio!
Ah, una cosa: ho adorato il quadretto famigliare dei Potter, con tre generazioni a contatto, la svolta che hai fatto prendere a Regulus -amo quel ragazzo!- e come hai descritto la scena del legame fra Remus, Dora e Teddy... erano dolcissimi!
ancora complimenti e aggiorna presto!
baci,
Marty

03/01/11, ore 15:07

la storia è bellissima ma quando l'aggirnerai! sono ansiosa di vedere come và!!!!!! in bacio Alice_rosalie_blak

22/12/10, ore 20:02

ciao Sihu :D
ho letto tutti i tuoi capitoli e li trovo FAVOLOSIIIIIIIIII anzi bellissimi stupendi e fantastici.
davvero complimenti :DDDD
la tua storia mi ha davvero affascinato all'inizio ero un po' titubante con la storia del gemello di James ma poi il tutto si è fatto davvero intrigante e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo tra sirius grande e piccolo e jamie !!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo U.U
baci baci

10/12/10, ore 20:33

Mi piace la storia di Regulus, si.. E' davvero una gran cosa! :)
Adesso però attendo con ansia! Mi raccomando, aggiorna presto!! Bacii

27/11/10, ore 23:28

Ciao!! Ho letto questi 59 cap i pochissimi giorni...
questa fanfic è a dir poco stupenda! Nel leggere i capitoli
ho riso e pianto... è come se fossi anch io entrata nella storia e l
a vivessi insieme ai personaggi! Perchè è scritta veramente bene!
E devo dire anche che l ultimo capitolo è bellissimo!!! Sirius è vivo!! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! a presto!! E complimenti ancora!!!

(PS: però Sirus vivo çwç solo nelle fanfic ._.)

07/11/10, ore 21:39

Wow. Wow. Wow. Wowwww!!! Che capitolo!!! Ci credo che per te è stato un parto, era molto lungo! Ma era davvero strepitoso, non c'è che dire!! Sono rimasta davvero sconvolta e commossa da tutti i fatti avvenuti!!
Regulus è stato accettato da quella famiglia allargata, ed è una cosa stupenda. Almeno uno è salvo, no? Sono molto contenta di ciò. Adoro il rapporto di Sirius e James, sei riuscita a sottolinearlo bene, entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro, non riescono a non stare insieme, litigano e poi fanno presto pace.
E così, tutti stanno meditando sull'uccisione di Cygnus. Non sarà semplice per Bellatrix nascondere il misfatto e comportarsi come Anderson, soprattutto perchè non lo conosce. C'è da starci molto attenta, e sono certa che nessuno riuscirà a fidarsi di lui.
E così.. i sopravvissuti erano Neville e Sirius!! Wow!! Insomma, Neville lo si sapeva già, ma Sirius.. Sirius è una cosa che ha scolvolto sul serio, ci sono rimasta davvero male, sono incredibilmente sconvolta!! (in positivo!!) Sono contentissima che Harry abbia ritrovato il suo padrino, insomma la sua famiglia.. ora ha tutti i suoi cari accanto a lui, pronti a lottare per un futuro migliore. Il loro chiarimento è stato davvero dolcissimo..
Contenta per averti dato un'idea! Che idea sarebbe?? (Sono curiosa, si!) Davvero un ottimo capitolo.. favoloso.. complimenti!!! grazie!!!!

29/10/10, ore 10:02

certo che continuerò a seguire la tua storia, mi piace troppo!!!
sono contenta che regulus sia diventato buono, certo non mi aspettavo che le due strane figure fosserò neville e sirius, avrei giurato che invece di sirius fosse un'altra persona, però sono molto contenta che sirius sia vivo, almeno harry non rimarrà da solo, certo che hermione quando si arrabbia fa molta paura povero sirus!!!!
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 03:47 pm)

28/10/10, ore 22:38

certo ke è stato all'altezza delle prospettive!!!!! è stato proprio un capitolo bellissimo e sn proprio contenta ke in realtà siriuss fosse vivo... xò sarebbe bello vedere le facce ke fanno james e sirius jr vedendo il sirius del futuro... eheheh... e sn anke contenta ke regulus abbia deciso di unirsi ai buoni, in fondo mi è sempre piaciuto come personaggio. è molto più grifone ke serpe... vabbe ade ti lascio ke nn mi va di scrivere la divina commedia come recensione però spero ke nn ci farai attendere secoli prima di un nuovo aggiornamento se no io impazzisco a nn sapere come andranno avanti le cose... kisskiss ci sentiamo, milly...

27/10/10, ore 23:15

belloooooooooo! sigh :'(

26/10/10, ore 19:03

Vediamo, molto bello come capitolo, sono felice che perora regulus sia salvo, speriamo non gli venga voglia di finire da eroe come gli aveva detto hermione...nel caso lui avesse continuato la sua strada.
Mi chiedevo una cosa, non so se ti sei posta il problema(io me lo chiedo sempre)...dato che harry nasce pochi anni dopo che i ragazzi hanno lasciato hogwarts, i genitori di James, moriranno in quel periodo, entrambi di morte naturale o per gli sconti? Nella tua storia il sirius grande potrebbe saperlo?!?! Se è di morte violenta si potrebbe prevenire anche per loro.
Altra cosa il cane/sirius dovrà stare sempre rinchiusp adesso? cioè sennò gli altri se ne accorgono che il cane è sirius, quel poveretto non avrà mai un attimo di libertà!
Abbiamo due bella, due sirius, c'è più black in questa storia!! XD
Comunque il destino non era già cambiato prima di regulus, con la fuga di minus? Scusa per le troppe domande :P