Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

27/02/09, ore 18:35

Il capitolo mi è piaciuto parecchio, come sempre, adoro questa storia!
Harry se vuoi te la faccio io la lista delle cose che hai fatto senza pensare... però perderei molto tempo, è troppo lunga...
Infatti Harry che non si fa le seghe mentali non sarebbe lui!
Remus dai vai a parlare con Harry, almeno poi ritorni quello di prima!
E poi Peter ha fatto la cosa migliore che potessa fare, se n'è andato per sempre, spero che sia finito nelle fauci di un drago mentre camminava per la strada!
Che ne dici di scrivere una bella lettera dove costringgiamo la Rowling a scrivere una decina di libri sui Malandrini e Lily, a partire dal primo anno al settimo e poi più i due anni di matrimonio tra James e Lily!
Posta presto!

27/02/09, ore 16:30

Beh, mi pare ovvio che leggerò! Comunque bel capitolo, anche se un po' triste.. Remus vorrebbe fare finta di niente, ma non è bravo a mentire.. e ha fatto preoccupare tutti.. inoltre Harry è ancora giù di morale.. fortuna che c'è Ron =) Mi è piaciuto molto il suo discorso ^^ Brava!

27/02/09, ore 16:28

secondo me la cosa migliore da fare sarebbe che remus parlì con harry e co., parlandone con james in questo momento rischierebbe solo di farlo sofrire (un poco meno se harry fosse lì per spiegargli).
come al solito sei stata bravissima, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
ciao by shiho93

27/02/09, ore 16:14

evvai, stavolta sono la prima!!!! povero remus, pieno di dubbi e conflitti, ma in fondo lo capisco: dal suo punto di vista la cosa è molto, ma molto sospetta!!!!ed è davvero dolce a preoccuparsi di non fare soffire james. certo il suo atteggiamento scostante si sta rivelando un'arma a doppio taglio, considerato che ha fatto spaventare a morte i malandrini (tenero il mio sirius, sotto la scorza da macho alla fine è un teneronoe anche lui!!!!!!). spero sul serio che i problemi di harry si risolvano in qualche modo, se remus lo costringerà a dire la verità di sicuro sarebbe un bel passo avanti. intanto sono felcie di vedere che il magico trio sta tornando slado e forte come ai vecchi tempi. per la fidanzata di sirius, ci devo pensare, ma mi sa che l'unica potrebbe essere inventare un personaggio nuovo (a proposito, tu non ci crderai ma in una delle mie ff c'è dentro anche il pairing sirius/luna, lo so che può apparire strano, ma dovresti vedere il contesto!!!!!). ci penso e semmai ti farò sapere!!!!! a presto, bacibaci!!!

27/02/09, ore 16:08

Bè allora non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Speravo che Remus parlasse con loro in questo però!! :( Però in effetti questo capitolo ci voleva... mi è piaciuto un sacco il dialogo tra Harry e Ron!! Mi piacciono un sacco quando fanno "gli amici"! Ihihi.. e anche la scena finale è molto bella! Bè ora devo adnare che tra un paio d'ore devo prendere un aereo per la Sardegna e devo finire di preparare le ultime cose altrimenti la mammina mi uccide!! Bacioni, e a venerdì prossimo!!! Vale

Ma ciao!!!!!! Che bello questo capitolo!!!! Bellissimo!! Cavolo, succedono davvero un sacco di cose!! Prima di tutto, James e Lily sono davvero carini.. però uffa, povero Harry.. anche se secondo me quel ragazzo si fa davvero troppo menate! Ma in questo caso ci sta anche, dato che ha sulla coscienza tutti i futuri... comunque, poi anche James e Lily sono tanto carini!!! Che dolce James che la porta a vedere gli unicorni!! Che romaniticoooo.. Per quanto riguarda Ron e Hermione...bè si sono appena messi insime ufficialmente, ed è normale che siano un po' timidi, però sono davvero teneri! Soprattutto Ron! :D E poi la parte finale!! Cavolo era ora che Remus scoprisse qualcosa!!! Sai... adesso spero che scoprano tutto... sono curiosa di sapere cosa direbbero e cosa farebbero!!! Va bè ora devo andare... bacioni!! Vale

bello l'ultimo capitolo ma spero k remus non pensi troppo male di harry,ron,hermione e ginny. comunque continua cosi k sei bravissima

ahi, adesso chissà remus che andrà a pensare: crederà che sono pazzi psicopatici o roba simile, di certo ci aspettano momenti difficili per i nostri viaggiatori nel tempo, remus non gliela faà passare liscia, anzi di certo vorrà sapere tutta la verità. il lato buono è che se qst ultima viene a galla, almeno harry non avrà più sensi di colpa (tra parentesi, ma quanto non mi ha fatto pena in questo cap, quel poveretto!!!!!!!), di certo però se rivela di essere il figlio di james e lily, altro che mascelle a livello delle ginocchia!!!!!!! fiuuuu, tiro un sospiro di sollievo per ron e hermione, finalmente almeno loro hanno trovato pace!!!!!!!fantastico come sempre il nostro beneamato sirius-portinaia (ormai lo sai che io ne sono innamorata, è quasi un esigenza tirarlo in ballo ogni tre per due). perchè non gli troviamo una bella ragazza pure a lui? a presto, bacibaci!!!!

Oh, accidentaccio! Le cose cominciano a preoccuparsi! Cioè, sono molto contenta per Hermione e Ron, però che farà adesso Remus? Non riuscirà a stare zitto, anche perchè vuole scoprire la verità.. Era tutto così bello.. povero Harry, mi dispiace molto per lui. Dover fingere e mentire alle persone a cui si tiene di più dev'essere una cosa straziante.. ci credo che non ce la fa più.. complimenti comunque, bel capitolo ^^

ciao! bello questo chap!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, speriamo che rem non faccia troppo casino...

Il capitolo mi è piaciuto un casino!
Harry si fa i complessi come al solito!
Invece di passare il tempo con la sua famiglia lo passa e pensare negativo!
Scommetto che ora Remus chiederà spiegazioni a Harry o Hermione! Non lascierà perdere per nulla al mondo!
Adoro Sirius e James sono i miei miti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Quindi aggiorna presto che sono curiosissima!
By Dominic!

ti devo fare i complimenti anche per questo capitolo. non vedo l'ora di capire cosa deciderà di fare remus,parlerà con harry e co. in privato? o ne parlerà con i malandrini per poi affrontare i ragazzi tutti insieme? ciao by shho93
p.s. aggiorna presto, mi raccomando!

18/02/09, ore 18:25

ciaoooo...!non so da quando non ti recensisco più.....scusami ho avuto sempre da fare....soprattutto nell'ultim periodo....ma ho letto sempre i tuoi capitoli!!!sono stupendi!!!tutti!!!!che bello finalmente Ron é tornato é si é dichiarato a Herm!!!!non ci speravo più!!la cosa che mi ha stupita é stato l'arrvo di Ginny..soprattutto con Teddy!!il capitolo é bellissimo....concordo con te sul fatto di lasciare Harry e Ginny un pò da soli....Remus sta capendo qualcosa,anche da prima.....chissà che succederà.....aspetto il prossimo capitolo...!!!kizzzzzzzzzz

16/02/09, ore 21:48

se tu avessi ucciso teddy nell'esplosione, mi sarei rifiutata di continuare a leggere: non si può fare del male a una creatura così dolce e pucciosa (a meno che il tuo nome non sia lord voldemort, ovviamente, ma quando mai quello ha avuto scrupoli di coscienza?). mmmmm, harry e ginny giocano col fuoco, non sarebbe proprio una bella situazione se si facessero cogliere in flagrante (oddio, ora mi immagino i tre malandrini con la mascella a livello delle ginocchia!!!!!!). che bello, le vacanze sono finite e sono tutti tornati: come prevedibile laice si è innamorata di teddy e ha messo in crisi frank. ma d'altro canto quale ragazzo non si sarebbe sentito in difficoltà in una situazione analoga? W sirius in versione donnaiolo doc e remus in versione vecchio lupo sospettoso (tra un po' farà concorrenza al buon vecchio malocchio!!!!!!). ma in fondo c'ha pure ragione!!!!!ah, quasi mi dimenticavo, eureka, ron e hermione ce l'hanno fatto alla fine. ora basta che mentre sono a bere qualcosa non succeda l'ennesima catastrofe e ron si ritrova con un frullato di fragole sulla testa (oddio, non è che ti ho dato idee strane, vero?). a presto, bacibaci!!!!!

16/02/09, ore 21:02

Noooo, ma dai! Frank che si stava per sentire male quando aveva visto Alice con un bambino in braccio non e lo sarei mai aspettato!
Sirius poi che rischiava di essere schiantato da Harry per aver detto che gli sarebbe piaciuto uscire con Ginny!
Remus è sempre più sospettoso, ora pensa che Teddy sia figlio di Stev/Harry, chissà quando scoprirà che è suo figlio come reagirà! Prevedo uno bello svenimento!
La dichiarazione di Ron è stata sempli e come dire... alla Ron...
Finalmente Harry e Ginny passano un pò di tempo da soli, bhè... quasi con loro c'è Teddy!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre infondo!