Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

13/06/08, ore 13:05

Noooooo è già finito! aggiorna prestissimo, sono sempre più curiosa! Quindi quello non è Ron, ok, ci riprovo: la fotocopia di James, ma Silente gli ha cambiato il colore degli occhi altrimenti si sarebbero accorti che non è Steven, è......Harry!!!!! ma non volendo farsi riconoscere ha usato la pozione polisucco!!!! Ci sono arrivata?? Sonbo curiosissima, la tua fic è sempre piena di sorprese!!! aspetto il prossimo chappy!!! CIAUU!!!

13/06/08, ore 12:57

madooo ke bello qst cappyyy!! io all'inizio avevao pensato ke era ron... poi james l'ha scambiato x steven allo ho pensato ke fosse lui ma non è lui quindi l'unica soluzione è qst: Harry!!! si ke bellooo!! anke xkè silente gli ha cambiao gli okki e qll di harry sn verdi cm qll di lily xo qll di steven nn erano verdi giusto?? vbb ho finito cn le mie supposizioni xo ora voglio subito il seguitooo xDxD!! aggiorna superprestooo e passa anke alla mia FF ke ho aggiornato ;)!! kissoniiii grandiiii!!

13/06/08, ore 09:32

allora....è senza dubbio valsa la pena di aspettare,visto il fantastico capitolo che ci hai proposto!Però...qualcosa non mi convince...quello non è steven,giusto?è rimasto un po' scioccato quando james l'ha chiamato così....aggiorna prestissimo!

09/06/08, ore 19:41

Ehilà! Ho visto che sei passata dalla mia fan fic su Sirius(che va male, molto male) e allora mi sono detta 'Perchè non ricambiare il favore?'. E devo dire che è stata la cosa migliore che abbia potuto fare! Mi piace tantissimo questa storia! Davvero complimenti! Baci, a presto!

29/05/08, ore 17:33

Che tenero!!! Remus finalmente ha capito e ha ammesso quanto bene voglia ai malandrini! E Sirius è stato così dolce...che amore di ragazzo!!! (lacrimuccia) Peter non ha capito un cazzo come al solito.... E James?? dov'è? con chi è?? Aiuto.... ps: Quando ho letto "Corri Forrest" mi sono piegata in due dal ridere!!! ^^ bravissima!!

29/05/08, ore 15:30

bè, un problema in meno... povero Remus, sempre così sensibile per non parlare di Peter... lui si sente sempre come un pesce fuor d'acqua... va bè, almeno adesso si preoccuperanno solo di James e sapere che il colpo di scena sarà il prossimo mi rende ancora più curiosa, ciao a presto!

28/05/08, ore 21:07

o meno male, remus è rinsavito!!!!!grazie a sirius e anche a lily (chi ovviamente non è scappata urlando sapendo il segreto di remus!!!!!). peter è sempre sparito, non che senta la sua mancanza!!!!!e intanto james se ne sta zitto zitto quatto quatto ne suo non so dove con il suo non so chi dai capelli rossi senza sapere come uscirne (nel frattempo comincio a farmi qualche ideuzza!!!!!). meno male che adesso remus e sirius fanno di nuovo squadra per riportarlo a casa!!!!!a presto, bacibaci!!!!

28/05/08, ore 20:16

ha ragione Lyan!! quello è ronn!! oddioooo!! speriamo ke harry li raggiungaaa!! waa tr bello!! nn vedo l'ora dell'altro capitolooo!!

28/05/08, ore 20:14

no no no ci sono!allora a parte la fantastica scena tra sirius e remus,la parte più intrigante è l'incontro di james:quello è harry!ne sono certa!è arrivato lì dopo aver visto suo padre e sirius nello specchio,non so come,ma ha deciso di prendere la polisucco e assumere le sembianza di ron(non avrebbe potuto andare nel paassato essendo identico a suo padre).Tutto torna:il fatto che dica di conoscerlo e che risponda a james con lo stesso sguardo impertinente e malandrino...sì sì..ne sono certa...al prossimo capitolo!

28/05/08, ore 20:14

ke bellaa!! te lo giuro mi sn commossaaa!! ke bellino remusss!! anke io ti voglio bene remm!! aggiorna prestoo kiss

28/05/08, ore 19:01

graziegraziegraziegraziegrazie!!!bellissimo quando Sirius e Remus si abbracciano!! complimentoni, ma, una cosa..... quello è Ron!!!!! giusto? capelli rossi e occhi azzurri, lo specchio è identico a quello di James perchè è quello di James, gli occhi che ha visto nello specchio erano quelli di Harry, giusto? e quando ha detto di sapere già chi è....!! ma cooooommmmeeee?????????? sono curiosissima! *???????*

28/05/08, ore 17:44

complessivamente....bel capitolo......remus é uno stupido come può credere di essere un mostro....accade solo una notte al mese....comunque....aggiorana e presto....ciauu

22/05/08, ore 16:33

nooooooooooooooo!!! Cavoli il ritmo di questo capitolo mi sta mettendo agitazione...l'immagine di Sirius che corre di qua e di là rispondendo a tutti e pensando a tutto (sei un idolo Sirius) dà l'idea dell'agitazioen che c'è lì dentro. Secondo me questo è uno dei capitoli in cui sei meglio riuscita a espimere con le parole il clima presente! Bravissima!! E poi mi hai lasciata così...attonita...chi è quel giovane?? Non è che è il fratello di James??? Uffi come sono impaziente!!

22/05/08, ore 15:14

che casino! Peter che si sente maltrattato dai suoi migliori amici, sirius che se non gli prende un colpo ora sarà immune per sempre, remus che ha frainteso tutto, james che trova un tipo dai capelli rossi (non sarà per caso un weasley più precisamente ron?) e lily scombussolata... speriamo che si risolve, a presto e complimenti! ciao

21/05/08, ore 23:16

povero sirius si sta facendo la maratona a correre su e giù per il castello:beh intanto abbiamo scoperto dove si nasconde il lupastro, perciò spero che presto l'attimo di follia di remus si concluda in una bolla di sapone!!!!!!povero james, intrappolato chissà dove dallo specchio pazzo,e ora pure in compagnia di chissà chi!!!!!!tenera lily, che vuole fare un piacere a james, magari qualcosa comincia a sbloccarsi tra loro. e peter, nun ce sta mai e quando ce sta rompe soltanto, perciò io dico togliamolo direttamente, tanto credo stia antipatico più o meno a tutti, giusto!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!