Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

01/08/08, ore 14:47

oh, certo che Lily ha capito subito Harry: ha veramente l'aspetto del padre ma il carattere è sicuramente quello di Lily... nn si dice gli occhi lo specchio dell'anima? al prox cap, ciao

30/07/08, ore 22:36

e con ron e hermione siamo al completo: ora ci siamo davvero tutti. peccato che non possano dire avvertire i malandrini del pericolo, ma era anche scontato: qst viaggi nel tempo, con tutti i casino che portano!!!!!!e nel frattempo la nostra povera lily è sempre più convinta che james non l'ami più, ma tanto lo sappiamo che alla fine si risolverà tutto e loro vivranno per sempre felici e contenti (altrimenti harry da dove lo facciamo saltare fuori??????). bellissimo l'incontro madre-figlio, posso capire l'emozione di harry nel trovarsi davanti lily!!!!!!a presto (divertiti al mare), bacibaci!!!!

30/07/08, ore 21:37

Non vedo l' ora di leggere i prossimi chappy!!! bello anche questo! Una cosa: come mai scrivi sempre Voldemord invece di Voldemort? ciao!

20/07/08, ore 14:34

muahahaha sono tornata!! bellissimo chappy!!! Ma allora, Harry non dirà niente ai Marauders del futuro? sono troppo curiosa! aggiorna presto!

19/07/08, ore 15:44

Noooooooooooo!!!! Ma è...ma è...Harry!!! Sono sconvoltissima! Era l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata! E poi come sono tristi i sentimenti di Harry. Povero, io non reggerei questa finzione, ma scoppierei a piangere confessando la verità. E' sconvolgente! Ma è una svolta fantastica nella storia!! Bravissima!! ps: scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero in montagna!!

18/07/08, ore 15:53

Ciao! Questa fic l'ho trovata per caso ene sono molto soddisfatta. Mi dispaice solo che tu stia tralasciando un po' Lily, ma sono sicura che,( come tu hai già detto) la storia è ancora lunga e di tempo ce n'è in abbondanza. Come avrai notato l'ho messa tra i preferiti. Mi piace molto la parte in cui Harry ritorna, sotto le sembianze di Steven, nel passato. Complimenti, bella storia. Aggiorna presto, un bacione! Ely^.^

18/07/08, ore 15:24

bè, allora ci ho azzeccato! era chiaro che fosse Harry! certo che peter è sempre lo stesso codardo di sempre... però scommetto che il futuro un pò cambierà, di poco o di molto nn so, ma cambierà, vero? ciao a presto!

16/07/08, ore 10:00

ah, ci avrei scommeso che era harry, così è tornato per poter frequentare l'ultimo anno, interessante. e arriveranno anche ron ed hermione, bene,bene,bene!!!!!!!lily è sempre più perplessa e innamorata, ah che bello. spero si mettano presto insieme!!!!felice anche di vedere che peter appare e scompare come un fantasma!!!!!a presto, bacibaci!!!!

15/07/08, ore 19:57

ciaoooo finalmente.....il capitolo si mi piace moltissimissimo....Harry che abbraccia sua padre anche se lui non sa che é suo figlio..sono curiosa di leggere quando i malandrini presentano Harry a Lily..chissà come sarà vedere sua madre.....aggiorna presto...kiss

15/07/08, ore 19:57

15/07/08, ore 19:49

ke belloooo!! qst cappy è prp fantasticooo!! allo avevo prp indovinato: harry!! ke bello riabbraccia suo padre e rivede sirius e remus!! spero tanto ke uccida peter!! XDXD!!muahah!! peccato ke nn puo... uff mi sarebbe piaciuto!! vbb spero ke le prossime volte nn ci farai aspettare cosi tanto tempo!! anke se a dir la verità ne è valsa prp la penaa!! >.

15/07/08, ore 18:36

Sai che mi stavo proprio chiedendo dove fossi finita? Comunque, gran capitolo! Povero Harry, però! Insomma, sei finalmente coi tuoi genitori però non puoi parlare loro come un figlio ad un padre e ad una madre ma devi fingerti un amico o, nel caso di Harry\James, un fratello...senza contare che, i tuoi genitori sono ancora dei ragazzini, forse addirittura più immaturi di te. Però, insomma, capisco bene il nodo allo stomaco che prova solo avendoli vicino... E così tra un po' arrivano anche Ron ed Hermione...credo proprio che Harry e Ron si troveranno alla perfezione coi malandrini...ed Hermione diventerà amica di Lily, alias il Prefetto Perfetto... Stavo pensando...insomma, gli accordi sono che nessuno dica niente sul futuro, ma...un lieto fine sarebbe gradito a tutti,no? Aggiorna prestissimo!

21/06/08, ore 16:12

bè per ora va tutto bene... chissà perchè harry è venuto di quà con la pozione polisucco contenente un pezzo (un capello spero) di ron... ho indovinato? ora una parte di mistero è svelata... speriamo bene! aggiorna presto, ciao

13/06/08, ore 23:41

e meno male, lo abbiamo recuperato!!!!!remus fa veramente paura, il geniaccio, fortuna c'era lui, se no sai quanto ci metteva sirius a risolvere la faccenda!!!!!!ah, lily è gelosa e ancora più importante lily è innamorata di james, eureka, c'è l'abbiamo fatta!!!!!!!passando al ragazzo misterioso: non è ron, non è steven, ha cambiato colore d'occhi, poteri azzardare harry??????staremo a vedere, a presto, bacibaci!!!!!!

13/06/08, ore 13:12

ehy....macci sono sempre più curiosa di sapere come va a finireeee!!!!!!capitolo stupendo...baciiiii e aggiorna presto...ciaoo