Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

08/01/10, ore 21:26

e meno male! se lasci una bimba senza mamma harry non te lo perdona! già ha dovuto sopportare le perdite che gli ha inflitto la penna della rowling, se poi ti ci metti anche tu...
secondo me tra un pò james e sirius abbattono la porta dell'ufficio del preside, gargoyle o non gargoyle. mi appena venuta in mente una cosa, ma bellatrix non era caduta sotto la bacchetta di molly weasley?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. se hai intenzione di fare in modo che il nostro trio più i malandrini affrontino bella, prima sarà meglio che harry controlli le loro abilità in fatto di duelli, in fondo è lui quello che ha fatto fuori il mago scuro più potente dell'ultimo secolo.

08/01/10, ore 21:05

che bello!!!! meno male che il nonno sta bene XD poveri piccoli i malandrini... tra poco la loro vita sarà sconvolta da un'uragano rosa... ^^ chissa cosa nasconde Harry... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! baci

31/12/09, ore 13:01

Bellissima, l'ho letta tutta di un fiato.
continua presto!

28/12/09, ore 22:50

ciao, mi piace molto la tua fanfic... specialmente l'ultimo capitolo... hai lasciato una tale suspance che adesso fremo dalla voglia di continuare a leggere.... spero continuerai presto xchè è molto interessante e vorrei sapere come andrà a finire... kiss millyray

25/12/09, ore 19:02

Wow, ti rendi conto che dopo che un'amica mi ha consigliato di leggere questa fic tre giorni fa sono rimasta incollata al pc finchè non ho raggiunto questi ultimi capitoli???? Che dire, sei davvero una macchinetta-spara idee!!!! Ogni volta hai un nuovo colpo di scena!!!!! Bella davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! E spero che farai risaltare sempre come hai fatto fin d'ora la coppia Remus/Dora in assoluto la mia preferita!!!!!!!!

evelyn_cla

20/12/09, ore 21:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellatrix no, bellatrix in tutto il suo delirio da pazza assassina psicopatica no!!!!!!
lo sapevo che finiva male, me lo sentivo da momento che la megera è apparsa che c'era qualche disgrazia accampata dietro l'angolo... e infatti!
possibile che a nessuno sia venuto in mente di andare a controllare la dora del passato? io quando hai detto che bella sembrava muoversi senza scopo apparente è stata la prima cosa che ho sospettato: in fondo, ha una sua perversa logica, no? teddy è al sicuro ad hogwarts, insieme a tutti gli altri, perciò quale metodo migliore che eliminare il problema alla radice?
e lasciatelo dire, mi hai fatto sudare freddo in una maniera che non ti immagini! figurati che già mi vedevo remus vedovo prima del tempo (tra parentesi, che caro, ha deciso di aspettarla! e il tutto con una sana endovena di autostima: la cosa non può fargli che bene!), o perlomeno temevo e un po' temo ancora per andromeda... in fondo non credevo che potessi essere così sadica da uccidere una bimba di quattro cinque anni in diretta così... per fortuna è arrivato potter senior (gli costruiremo un altare, come minimo!!!!!)
quanto al resto, almeno dentro a hogwarts le cose stanno andando per il verso giusto: sono tutti felici e contenti, mi pare (che non ti salti in mente di seminare altra zizzania!).
e harry immagino stia cercando il momento buono per avvicinare piton e impedirgli di fare il salto della barricata dalla parte del male, giusto? bravo ragazzo...
aggiorna presto, mi raccomando (e che non ti salti in mente di uccidere andromeda!), a presto, bacibaci!!!!!

20/12/09, ore 17:51

*_* aveve detto che pian piano ci sarebbero state delle svolte.
L'apparizione di Andromeda con la piccola e dei coniugi "Potter" è stato emozionante e già penso le espressioni che faranno quando incontreranno Harry, non parliamo dello strano comportamento di Harry che mi porta a fare mille ipotesi.
Non vedo l'ora che aggiorni così da leggere cosa hai ingegnato.
Baci Baci

19/12/09, ore 17:45

che bello!!! ed ecco a voi... Dora! finalmente anche lei fa la sua comparsa!!! mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! bravissima!

19/12/09, ore 15:46

Oh, no! Andromeda non può morire, povera! Deve farcela! Robert è un grande uomo, geniale, mi piace moltissimo. Soprattutto anche da come l'hai descritto, sa che la diversità aiuta a crescere. Parole davvero molto profonde :)
Ad Hogwarts non sanno più che pesci pigliare.. Cavolo, non riescono a capire il comportamento di Bella.. come reagiranno quando sapranno quello che ha fatto? Devono fermarla al più presto, altrimenti chissà chi ancora cercherà di colpire..
Mi è piaciuto tanto anche quando Sirius ha detto di voler proteggere Teddy proprio perchè non è un purosangue.. caro.. Tiene tantissimo ai suoi amici, e si vede.
Harry sta tenendo d'occhio Regulus.. Non vuole che muoia anche lui, forse. E ha ragione. Potrebbe passare dalla loro parte, e questo sarebbe un bene. Anche Piton, forse, ma non credo, perchè forse non si accorgerà mai della crudeltà di Voldemort, se non riuscirà ad uccidere Lily.. Davvero davvero un bellissimo capitolo! Pieno di emozioni, ma anche di tanta azione! Complimenti!! ^^

19/12/09, ore 13:56

ok che odio Bellatrix si è capito..che adoro-ti per non far tornare il traditore si è capito..ma quello che più mi ha colpito di questo capitolo è che fino alla fine ho temuto per il papino di James..visto che in tutte le altre fic lo hanno sempre fatto morire (e io piangevo con James che piangeva)..comunque dicevo? ah si, spero che tu posti presto perchè ormai la tua fic è arrivata a un punto dove se non posti finirò per diventare peggio di un assatanata U_U..
detto questo, spero che non mi prenderai per pazza il che è già vero ma questo è tutto un'altro casinotto, dico che ogni volta la tua fic è sempre + bella..
un beso ^^

19/12/09, ore 13:46

Sono contenta che tu abbia aggiornato. Il capitolo è molto più bello del precedente. Fortunatamente si ritorna all'azione, mi mancava un pò. Partendo dall'inizio è ovvio che siano tutti preoccupati per la storia di Bellatrix, è vero che dire la verità a Silente potrebbe mettere in pericolo diverse persone, tuttavia Silente potrebbe aiutarli. Il comportamento di Ron mi sta dando sui nervi, non può essere cosi idiota. Per il resto credo che Harry stesse cercando, come è stato già detto, Sverus o Regulus. Punterei più su Regulus dato che morirà nel 79 e loro sono nel 78. Anche perchè convincere Piton mi sembra un tantino più complicato. So che Ginny è preoccupata, ma impicciarsi fa più danni, infatti Harry mi sembra un tantino alterato. Ginny dovrebbe ben sapere che Harry ha sempre mantenuto alcuni segreti senza rivelarli a nessuno, certe volte neanche Ron ed Hermione ne erano al corrente. Dovrebbe rispettare le sue decisioni. Speriamo che si sistemi tutto. Al di fuori del castello invece la guerra continua e Bellatrix a sferrato un attacco micidiale. Fortunatamente il nonno di Harry è intervenuto in tempo e l'ha anche riconosciuta. Spero vivamente che Andromeda sia viva, anzi deve essere viva, se non è cosi spero tu decida di riscrivere il prossimo capitolo facendola vivere. Se fosse morta credo che in molti concorderebbero con la tua prematura dipartita. Apparte gli scherzi, il capitolo è davvero stupendo. Aggiorna presto. Ciao.

19/12/09, ore 12:04

Fantastico il capitolo ma povera Tonkss ç__ç ** Piccola leii! Harry, fa qualcosaaa! XDDD
Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, scusa se quello prima non l'ho commentato, ma tra la scuola e altro non ho avuto tempo neppure di leggerlo! ç__ç. Beh. Evviva Bellatrix, finalmente un pò di azionee! Ieee!
Alla prossima XD

19/12/09, ore 10:19

povera tonks ç_ç quell'arpia di bellatrix l'ha lasciata senza mamma.
aspetta che harry lo venga a sapere e vedrai quanto in fretta le da una bella lezione! è_é
secondo me harry stava cercando piton o regulus nel parco della scuola, oppure sta cercando di convincere i serpeverde che la strada del mangiamorte non è esattamente il massimo.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

15/12/09, ore 22:33

Ahhhhhhhhhhhhh, stupondaaa (alla fleur). Dio mio mi piace troppo questa fic, specialmente i capitoli in cui James e Lily scoprono di Harry *_*..
Spero che Peter non torni o giuro che lo strozzo io U_U mentalmente ovviamente ^^.
Continua così che mi piace troppo la tua fic ^^

14/12/09, ore 19:17

devi pure chiedermi se sono contenta? ma che scherzi? hogwarts non è la stessa se la coppia del millennio è in lite (e notare bene che sono james e sirius la coppia del millennio, nella mia testa bacata!!!!!!!!), perciò sono arci-super-contentissima che abbiamo chiarito...
e tra l'altro la tua riappacificazione è stata davvero, davvero bella, valeva quasi la pena di farli litigare solo per questo... no, questa è un'esagerazione, ma la scena mi è piaciuta davvero, davvero tanto!!!!!!! figurati se non si riappacificavano in volo, per james la scopa è quasi un quinto arto, dove poteva andare a sfogarsi se non sul campo da quidditch?
e remus si ritrova sempre in mezzo, quel ragazzo andrebbe fatto santo, a mio modesto parere, per il solo fatto che quei due non l'hanno fatto impazzire!!!!!!
e ora siamo al tutti felici e contenti, tutti accasati e accompagnati (a parte remus, ma lui è di tonks e di nessun altro, quindi dovremo aspettare...), perciò mi aspetto che una certa bellatrix di mia sfortunata conoscenza faccia presto capolino... altrimenti come sottolinei giustamente tu, che cosa succede adesso?
a presto, bacibaci!!!!!!!