Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

Bellissimo capitolo posta presto

*_* bello questo capitolo ed è adatto per tenere ancora un pò le persone sulle spine XD . UHm se non è la adre di Luna scometto che è la zia e che il fratello è il padre di Luna XD . Non vedo l'ora che aggiorni questa meravigliosa fic. A presto

Zhoana.. che non sia la madre di Luna?! Mah! Vedremo con il tempo dove ci porterà.. Sirius sa che c'è qualcosa di strano. E' successo qualcosa, ma non riesce a capirlo. In realtà, è successo qualcosa a tutti, nel futuro. La domanda è: quando lo scopriranno.. cosa faranno? Complimenti, mi è piaciuto come capitolo! I malandrini sono davvero mitici!!

ciao straniera! sono contenta che riprenderai a postare regolarmente.
se fossi in te prima racconterei la storia del ragazzo sopravissuto a grandi linee, poi rivelerei ai malandrini che è harry, e poi gli racconerei il resto della storia aggiungendo dettagli. ma sono sicura che quello che hai in mente di scrivere tu è molto meglio.
ciao, al tuo prossimo (attesissimo aggiornamento by shiho93
p.s. ma zhoana è la zia di luna?

Finalementeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mi mancavi!!!! Il capitolo è molto bello e non vedo l'ora che i malandrini e Lily scoprano tutta la verità. Ma chi è Zhoana? Secondo me può essere la sorella del padre di Luna. Va beh, vedi di non sparire! Ciao

Come al solito un bel capitolo. Anche se sinceramente come parte della storia ho preferito l'altro capitolo, mi piace vedere le spiegazioni e le reazioni, però devo dire che effettivamente un capitolo di stacco ci voleva. E che cos'era meglio delle riflessioni su quello che avevano passato durante la giornata e i relativi confronti. Anche se in verità alla fine più che riflessioni sulla giornata, sono state fatte osservazioni sulla ragazza che Sirius ha incontrato e sul suo futuro appuntamento con lei. Che sinceramente io non vedo l'ora di vedere, sono sicura che ci sarà da morire dalle risate, per non parlare di quando sapranno che Remus ha sposato Ninfadora, non vedo l'ora di leggere anche quel pezzo. Sirius con la zia di Luna, sarà pazzesco, ma sicuramente molto divertente. Spero vivamente che continuerai la storia fino alla fine della guerra con Voldemort, perchè sinceramente sarebbe un vero peccato interromperla prima. Remus si sta facendo troppe paranoie, spero che la cosa passi presto ed anche James dovrebbe pensarci meno e comportarsi con Harry come ha fatto fino ad ora. E speriamo che Zhoana faccia un buon effetto su Sirius, perchè vederlo così giù mette un infinita tristezza. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. Ciao.

ma dov'eri finita? non sai qaunto mi mancasse la tua storia, guarda di non sparire di nuovo, non ci puoi mollare così nel mezzo delle spiegazioni, non si fa!!!!!! io non vedo l'ora che i malandrini scoprano tutta, tutta la verità, so che sarà un colpo bello tosto da digerire per tutti, ma sono troppo curiosa di leggerlo!!!!! comumque, mi è piaciuto questo capitolo di passaggio, con tutti che riflettevano su quello che è successo e quello che hanno scoperto!!!!!! direi che c'era proprio bisogno di ricaricare le batterie, dopo una giornata così stressante erano tutti emotivamente e fisicamente distrutti: dai, una notte di sonno e passa la paura!!!!!!!l'ho già detto, ma lo ripeto, teddy è un amore e remus deve piantarla con le paranoie una buona volta, ormai sono tutti convinti che lui sarebbe un buon padre ecc tranne lui, e che cavolo!!!!!!! quanto alla misteriosa fanciulla, a questo punto, parlando di un fratello un po' particolare, immagino potrebbe essere la sorella di xeno e quindi la zia di luna, allora ci ho preso? in ogni caso, sono proprio curiosa di leggere dell'appuntamento tra lei e sirius!!!!!! aggiorna presto, non sparire, bacibaci!!!!!!

18/09/09, ore 20:32

Ma non aggiorni più?

05/09/09, ore 21:39

STUPENDA!!!!!! Stai scrivendo una magnifica storia e, l'ultimo capitolo è favoloso, una vera riunione di famiglia, Lily inoltre è strepitosa soprattutto il suo modo di tenere al loro posto Sirius e James! il rapporto creatosi con Harry è molto dolce, mi intenerisce. toglimi una curiosità: Harry diventerà animagus? ti prego aggiorna, appena puoi, con un nuovo capitolo, non lasciare in sospeso la fiction!

25/08/09, ore 17:03

ciao ! Io sono nuova e ho appena finito di leggere la tua ff è meravigliosa e tu scrivi divinamente spero che POSTI PRESTO un bacio Pecky

10/08/09, ore 00:50

Oh ciao! Sono tornata a commentare. Me si inginocchia e chiede perdono. Puoi farlo? Non ho avuto tempo di lasciare una recensione dopo aver letto gli ultimi capitoli e poi me ne son completamente dimenticata. Comunque mi sono piaciuti come sempre, e l'incontro tra harry e tutti gli altri l'hai descritto in modo magnifico.... continua così. Alla prossima!!!!!

30/07/09, ore 15:48

Ciaoooooooooooooooo!
Il capitolo è bellissimo!
Ora ti avverto prima visto che lo so anhe io... nelle prossime due settimane dall'1 al 15 non ci sarà a casa quindi non potrò commentare, andrò in cavazan con la mia famiglia compresa mia cugina, saremo una banda di noi!
E... purtroppo... i miei adorati genitori mi hanno vietato di portare il pc portatile che finalmente ho comprato quindi non potrò leggere i nuovi capitoli e ne commentarli!
Io mi immaginavo la scena in cui qualcuno dei Malandrini chiedeva a Harry che avesse ucciso Voldemort e lui con una vocina piccola piccola diceva che era stato lui e così cadevano tutti a terra...
Anche io m'immagino la scena in cui Remus e Sirius verranno a sapere che si sono imparentati fra loro! Sicuramenete farà ridere!
Quella ragazza misteriosa mi fa incuriosire sempre di più! Chi è ????
Lo voglio sapere!
Baci Dominic!

30/07/09, ore 14:06

Ciao, mi piace tantissimo la tua storia, controllo ogni giorno per vedere se hai scritto il capitolo successivo, sai sto studiando per gli esami dell'università e questa è l'unica pausa che mi concedo...Volevo fare un'ipotesi sulla ragazza misteriosa, non è che è Luna, vero? E poi sono curiosa di vedere la reazione dei Malandrini e di Silente quando scopriranno che Harry è un rettilofono ed è lui che ha ucciso Voldemort...Aspetterò con ansia il prossimo episodio..Baci

30/07/09, ore 11:56

che bello! mi sonon quasi messa a piangere per la commozione ed è anche buffa per le litigate di lily e james! è inutile dirti che sei bravissima! spero solo che harrry trovi la felicità perchè ne ha passate di brutte! ciao ^^

30/07/09, ore 10:16

ma che bravo il nostro harry, pure lìinfluenza è andato a beccarsi... del resto mi sa che è il motivo più banale per cui sia mai finito in quell'infermemria!!!!! e ci ha dato la scusa per un commuovente momento figlio-tutti gli altri, il momento in cui tutti i malandrini erano riuniti intorno al suo letto è stato bellissimo, semplicemente stupendo, dico sul serio!!!!!!! certo, però fa una strana impressione pensare che harry sia più vecchio dei suoi genitori!!!!!!! immagino che il prossimo capitolo sarà tutto dedicato a spiegazioni di vario genere sul come, il perchè e il quando, appena harry si sarà ristsbilito di certo i malandrini avranno un sacco di domande da fare... e finalmente sirius ha incotrato la ragazza misteriosa... ma chi è? a me dà l'aria di essere una parente di luna, a vedere il suo comportamento, ma staremo a vedere... a presto, bacibaci!!!!!!