Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

Che capitolo!! Povera Hermione.. è stata travolta anche lei dal dolore di quello che succederà nel loro tempo.. lì i Malandrini sono ragazzi spensierati che non vedono l'ora di vivere la loro vita, con le gioie e i dolori da affrontare.. ma per i "ragazzi misteriosi" è ancora più difficile vedere tutte le loro speranze e i loro sogni e sapere che non si realizzeranno.. Però qui Peter non c'è! Almeno un fattore positivo in tutto questo, dai. Per quanto riguarda Remus ha fatto il suo primo incontro con Tonks, vero? XD Che bella! L'hai descritta molto bene, secondo me! Harry.. dov'è? Si sta prendendo la pioggia, quindi è all'aperto.. ma dove? Cosa deciderà? Gli altri lo troveranno in tempo? Complimenti!

tranquilla, ti sei spiegata benissimo, e in effetti hai ragione. mi è piaciuto molto questo capitolo, è davvero bello. per caso harry si rova nella caverna di tom riddle? cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap ^^ baci

anchio sono sicura che sia la prima, a meno che tu non abbia intenzione di farlo trovare da ginny e james. questo a meno che harry non sia andato sulla tomba dei suoi genitori nel suo tempo a decidere...
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

Favoloso questo capitolo ora manca solo Ginny. Ma chi era quella strana ragazza che ha parlato con remus!?! Mica sara Tonks!!! cmq mi viene il dubbio se nn fosse la madre di luna, sai lei e il padre sono strani penso che anche oa madre lo sia. Non vedo l'oa di leggere il seguido e che troino Harry. Baci baci

Il capitolo è ancora più bello del precedente. Remus cerca di capire cosa lo lega a teddy ed è bello. La ragazza misteriosa saà la fidanzata di Sirius spero. Da come l'hai descritta assomiglia a Luna nell'aspetto. Tonks è impossibile che sia dato che lei e Remus hanno 13 anni di differenza. E' quindi impossibile che sia già ad Hogwarts.Remus è infatti nato nel 1960 mentre Tonks nel 1973. La chiacchierata tra Hermione e Sirius è molto bella. Hermione infatti a differenza di Ron non incolpa Remus (ed è la cosa giusta) ed inoltre cerca di far capire a Sirius i reali sentimenti di Harry e gli da degli indizi per fargli capire chi può essere. Harry a parer mio si trova in una foresta. Ma quale? Potrebbe essere quella proibita o potrebbe essere anche quella di Dean che ha visitato nel settimo libro. Dovrai darci un indizio in più per capire. Sempre che sia in una foresta. Aggiorna presto. Ciao.

Bello! Ma adesso sono davvero curiosa di sapere come farà la povera Ginny con James! Quella che ha incintrato Remus era Tonks? Capitolo S-t-u-p-e-n-d-o! Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/07/09, ore 20:32

Bellissimo capitolo! Adoro come dai spazio a tutti i pensieri di ogni personaggio! Così ognuno ha il suo spazio. Ron ha cercato di non sbilanciarsi troppo parlando di Harry, e ha fatto bene.. ma lo troveranno sul serio? O magari sarà fuggito da qualche altra parte? Petunia.. Petunia con i sensi di colpa! Mi ha un po' scioccato, però sarà anche per quello che accoglierà Harry, no? Anche se poi lo tratterà malissimo, ma almeno lo accoglierà. Complimenti! ^^

09/07/09, ore 16:09

*_* straordinaria la storia, uhm ma allora quella strega di Petunia un briociolino di cuore lo ha, ma proprio piccolo. Beh speriamo in bene per questa ricerca ^_^ alla prossima

09/07/09, ore 15:31

Finalmenete, avevo perso le speranze...
Allora... il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Kissà Harry dov'è... forse a Grimmauld Place... bhò.
Posta presto che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!
P.S. Anche Leila e Emanuela ti salutano e anche a loro è piaciuto il capitolo!

09/07/09, ore 14:02

Ciaooooooo! Mi sei mancata!! Ma se dici che posti due capitoli a settimana allora magari ti perdono. Solo se sono belli come questo però! Mi è piaciuto molto anche perchè è stato divertente leggere la difficoltà di Ron e credo abbia ragione Lily a pensare che è stato fortunato a stare con lei invece che con James o Sirius! Brava non vedo l'ora di leggere i prossimi!

09/07/09, ore 13:47

ehi, sei tornata, iniziavo a pensare che gli alieni ti avessero rapita!!!!!! ma non t ene faccio una colpa, io ho appena finito la maturità, perciò posso capirti benissimo!!!!!! sono felice che finalmente tu abbia di nuovo tempo per aggiornare a pieno regime, perchè non vedo l'ora che harry salti fuori e metta tutte le carte in tavola!!!! e nel frattempo comincia il nostro tour, prima tappa, la casa dell'incubo (titolo davvero appropriato!!!!!!!). beh, ron è stato abbastanza abile da evitare che lily inoctrasse petunia e scoprisse troppo sul legame con harry!!!!!!povera lily, in fondo la capisco: deve essere frustante fare domande di cui non riesci a ottenere le risposte. e capisco anche che voglia difendere remus, ormai l'abbiamo capito che ha agito per un impulso del momento, il fanciullo, spero che anche ron lo capisca presto!!!!!! al prossimo appuntamento, bacibaci!!!!!

09/07/09, ore 12:33

Il capitolo è bello anche ae un po corto. Ma se aggiorni due volte alla settimana allora non c'è problema. Non credo che Ginny e Hermione avranno molta più fortuna di Ron, in fondo Harry si è nascosto da Voldemort per mesi e trovarlo non sarà affatto semplice. Non ho ancora capito dove possa trovarsi, ci darai un piccolo indizio? Aggiorna presto. Ciao.

09/07/09, ore 09:52

stupendo! non preoccuparti per il ritardo, è perfettamente comprensibile, l'importante è che alla fine hai aggiunto ^^ mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero; fortuna che lily non ha incontrato petunia, anche se magari avrebbero finalmente fatto pace, no eh? comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

09/07/09, ore 08:42

secondo me no. dopo tutta l'esperienza che ha fatto tra hogwartz e l'anno che è stato latitante con ron e hermione non credo che riusciranno a trovarlo, o per lo meno sarà parecchio difficile.
non vedo l'ora di poter leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shih93
p.s. adesso hai finito con l'università, giusto?

09/07/09, ore 07:02

Tranquilla non mi è dispiaciuto leggere 40 capitoli in un paio d'ore.Chap fantastico!