Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

11/12/08, ore 14:43

ma..... ma-a..... sob sob.... l-lily d-dovè??????????????? voglio lilucciaaaaaaaa!!!!! me profondamente innamorata del diabete lily james.... dov'èèèèèè??????? cmq.... bel chap!!! un bacioooooooo

09/12/08, ore 23:42

nooo!!!non puoi lasciarmi a questo punto!!sono impaziente di sapere come va a finireee!!vabbè...cmq..o pensavo che peter s fosse innamorato di remus..non di james!grande idea quello deifuturi separati^^si,mi ha ciaio un po' le idee!! aggiorna presto,baci,PP

09/12/08, ore 23:26

Scusa se ho commentato dopo un po' ma sono stata via e sono tornata solo oggi... comunque questo capitolo è bellissimo!!! Finalmente Peter se ne va!! Non lo sopporto!E poi mi piace un sacco l'idea di separare tutto in due tempi! Così il trio potrà fare e dire tutto quello che vuole!! Anche se a quasto punto è inutile dire che James e Lily moriranno a causa di Peter, dato che questo se ne è andato... quindi se dovessero rimanere in quella dimensione Harry avrebbe i suoi genitori... ma adesso mi sto espandendo troppo con le idee e non capisco più niente... quindi è meglio se mi fermo con i ragionamenti!!! Bene... Comunque non mi sarei mai immaginata questa cosa di Peter! Voglio dire: Peter innamotao di James?! Poprio una bella idea!! Bè ora ti saluto... Aggiorna presto!!!! Baci Vale

09/12/08, ore 21:54

scusa se mi sono fatta un po' attendere, ma non avevo mai tempo. vabbè, adesso ci sono...che dire, sviluppo interessante, se non altro il problema continuum spazio-tempo è risolto, certo adesso il nostro terzetto si trova davanti a una scelta non facile, che faranno? resteranno o torneranno nel loro tempo? a te l'arda sentenza, intanto hai aperto spiragli interessanti sulla coppia remus/herm, chissà che succdderà adesso? poi che altro dire.....ah sì, peter se n'è andato peter se n'è andato (Lyra balla la conga per la stanza), ok un po' mi ha fatto pena, capisco che per lui la situazione non dovesse davvero essere facile (a proposito ci avevo imbroccato sul suo amore per james!!!!), e tutto sommato fa pure bene ad andarsene, però mancherà agli altri. e comunque, qst significa che non passerà più al lato oscuro (della forza!!!!!!XDXDXDXDXDXD)??????sorvola sulla sclerata, finalmente james è tornato, alleluia!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

07/12/08, ore 21:52

Bellissimo! Si.. Peter alla fine fa un po' pena.. poco poco però.. molto poco XD ma se se ne va in Francia come farà a legarsi poi con Voldemort? Comunque ora.. povero Ron! Come farà adesso? o_ò

01/12/08, ore 00:03

FRIGHISSSSIMO!!!finalmente ci capisco un po' di più^^james e lily sono dolcissssimi^^aggiorna presto,bacioooooOOOONI,PP

29/11/08, ore 16:40

Di niente! Ho detto quello che penso! =) Questo capitolo mi è piaciuto molto! Soprattutto per la mia coppia preferita: James/Lily! Anche se sono curiosa di vedere cosa succederà quando gli altri verranno a sapere che finalmente stanno insieme! Per quanto riguarda Remus/Hermione... bè mi sembra sempre strana questa coppia... però tutto sommato mi piace abbastanza... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Baci Tonks17

28/11/08, ore 22:06

ti chiarisco subito una cosa, per quel che mi riguarda peter può anche sparire, lo odio con tutto il cuore!!!!!! però sono comunque curirosa di sapere per chi soffre: le opzioni che ho sono due e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per scoprire finalmente la verità!!!!!!james e lily sono troppo carucci, dopo l'inferno che gli hai fatto passare era ora che si facessero un po' di coccole!!!!!probabilmente gli altri dovranno mandare delle squadre di ricerca perchè secondo me da soli non torneranno tanto presto!!!!! resto dell'idea che sarà remus a finire male in qst triangolo amoroso, anche perchè il futuro non possiamo mica sconvolgerlo più di tanto (e chiariamoci chi remus e herm li posso anche shippare, ma nel futuro lui è di tonks e di nessun altro!!!!!!!!). e poi, herm non mi pare tanto sicura dei suoi sentimenti, vedremo come andranno i chiarimenti con ron e soprattutto cosa dirà silente nel prossimo cap (me curiosa, curiosa, curiosa!!!!!!!). povero, sirius, mi ha fatto un po' pena, tutto depresso (hai visto, riesco a parlare di sirius perfino quando compare in tre righe in croce, sono incredibile!!!!!!). a presto, bacibaci!!!!!

28/11/08, ore 19:28

Bellissimo questo capitolo! Sai alternare fasi di tensione a immagini molto molto dolci (James e Lily!! *__*) Hermione quando si tratta di Ron non capisce mai niente.. speriamo che ci parli.. e comunque nemmeno io sono fan di Peter, ma non vedo l'ora di vedere cosa farà nel prossimo capitolo! Mi hai lasciato in sospeso! Harry è sempre infinitamente dolce e paziente ^^ che carooo.. e povero Sirius! E' molto brutto vedere un amico che soffre e non sapere come aiutarlo..

28/11/08, ore 19:07

Ma chi io gelosa di Remus? NOOOO! beh.. forse.. un pochettino.. shii! ok lo ammetto Remus deve stare con Tonks e basta! cmq scusami se ho recensito così tardi x la verità l storia l'ho letta il giorno stesso k l'hai pubblicata solo k nn avevo il tempo x una recensione per questo te la scrivo ora che ho un po' d tempo libero (e poi recensisco ank l'altro capitolo) cmq Cavolo xò non mi sarei mai immaginata un Peter innamorato di James beh lo avevo un po' sospettato x i toni acidi.. xò ora è certo, così si possono spiaghare molte cose.. adoro il mondo in cui connetti tutte le conseguenze delle decisioni k prendono i personaggi in questa storia.. voglio dire non è facile scrivere una storia del quale sai già cosa dovrà comprendere.. lo so xk ank io sto scrivendo una storia così è mi rendo conto k nn è facile.. va beh io ti mando un bacio e i miei complimenti tanto ci vediamo nel prossimo capitolo.. xxx

28/11/08, ore 17:21

amoooooooooriiiiiiiiiiiiiiii ma k teneri lorooooooooooooooooooo ma si ma k bello..... la mia liluccia k infrange le regol *_* oddio.... la mia bimba.... brava continua così! 1 bacio

28/11/08, ore 12:16

Allora... ho letto la tua storia senza lasciare commenti per ora... però devo dire che mi piace molto!!! Hai avuto proprio una fantastica idea riguardo ai portali temporali!! Anche a me la storia tra Remus ed Hermione mi sembra un po' strana... però devo dire che mi piace! Mi piacerebbe che il futuro cambiasse... e voglio sapere qualcosa su James e Lily!!!! Spero che nel prossimo capitolo racconterai un po' di loro... Bè comuque mi piace molto come scrivi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Baci Tonks17

24/11/08, ore 16:51

e jamie e lily???? nulla da togliere a ron però nn lo amo troppo.... in generale... ma lily e jamie..???? amoriiii sono sempre qui!*_*

24/11/08, ore 13:11

Allora...che dire...ho scoperto la tua FF per caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Ho deciso di arrivare all'ultimo capitolo prima di lasciare una recensione e devo dire mi è piaciuta molto! Complimenti!!! Devo dire che, nonostante la coppia Remus/Hermione mi sembri un pò strana la trovo semplicemente perfetta!!! In effetti una parte di me vorrebbe che il futuro che noi conosciamo venisse cambiato (apparte la scomparsa di Voldemort), anche se un futuro senza Tonks e Teddy Lupin...bè cmq un pò mi spiace per Ron! Cmq i miei complimenti x aver reso questa strana coppia semplicemente perfetta! Poi...Lily e James...fantastici neigli scherzi (tema escluso) e nella riconciliazione finale...semplicemente adorabile! Mi sn fermata anche a riflettere su Peter...non è che mi sia mai stato molto simpatico, xò un pò mi fa pena (mi vergogno delle mie parole) è innamorato di uno dei due...ma non è che è James? Bò è stata una sensazione, vedrò se è giusto più avanti! Complimenti ancora...bravissima! P.s. una recensione così lunga non l'ho mai lasciata!

22/11/08, ore 14:31

ciauu!!Peter é sempre più strano e comincio a sospettare qualcosa!!boh chissa sè...boh vedremo se nei prossimi capitoli tutte le domande che mi frullano in testa avranno delle risposte..uffa poverino Ronnie certo mi dispiace per lui ma Hermione é felice...però Ron ha ragione Hermione sta cambiando il futuro...!!spero che nel prossimo capitolo ci saranno anche James e Lily!!!!!