Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

Bellissima, questa fan fiction...l'ho letta tutta di seguito!!!L'ho messa anche nelle seguite=). Secondo me, il personaggio che c'è con Neville, potrebbe essere Malocchio o Silente!!!Comunque, scrivi benissimo, sei bravissima...

Bye Barbara

Ero assolutamente sicura che fosse Neville, ma non mi sarei mai aspettata Sirius. Lui è l'unico possibile per come l'hai descritto. Inoltre dalle recensioni la pensiamo tutti così. Se non ci abbiamo preso, non so proprio chi potrebbe essere allora. Io punto su Sirius. Povero Anderson, rischia di finire male. Chissà se Bellatrix riuscirà ad attuare il suo piano o se verrà fermata in tempo. Perchè Neville e Sirius non sono già andati ad Hogwarts? Che cosa vuole aspettare Sirius? Sai, sentire parlare Neville a quel modo, mi fa un po paura. E' strano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

Bel capitolo, tiro ad indovinare: Regulus non diventerà un mangiamorte ed il secondo personagigo è Sirius, aggiorna presto, ciao

scommetto che l'altra figura misteriosa è il sirius del tempo di harry e co! lo dico perché ho un fortissimo presentimento in proposito, anzi, se non è lui faccio diventare dei drogati alcuni dei pg principali della fic che ho in corso al momento su HP.
invece per regolus il mio intuito non mi dice niente di certo, ho solo la vaga sensazione che si unirà al lord per "morire facendo del bene" come dice lui nello scorso capitolo.
ok, adesso ti libero dalla mia inutile quanto fastidiosa presenza.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

piena di colpi di scena *_* , mi auguro che Harry riesca a salvare sia Piton che Regulus .
beh io posso mettere un ipotesi che l'altra persona che sta con Nev e quella che fece un bel volo oltre il velo , inpratica ipotizzo Sirius ma poi si vedrà.
Non vedo l'ora di leggere le prossime svolte.
ciao al prossimo aggiornamento

Certo che Anderson è proprio un idiota... e Bellatrix sta assurgendo al ruolo di "Dark Lady"! E credo di aver capito chi è il compagno di Neville... per caso le sue iniziali sono S.B.?
Ah, una cosa che mi sono dimenticata di scrivere l'altra volta: Teddy non è l'unico Black tra i ragazzi venuti dal futuro... anche Ron e Ginny lo sono, in quanto figli di Arthur (ricordi quello che dice Sirius nel quinto libro, circa la loro parentela? Si dice in giro addirittura, che sia figlio di Cedrella... anche se, in tal caso, dovrebbero essere cugini di QUARTO grado, altro che di secondo)... Beh, a dire il vero forse lo è pure Neville: nell'albero genealogico della famiglia Black, è presente un certo Harfang Paciock (Longbottom): mi sono sempre chiesta, se per caso fosse il nonno di Frank (soprattutto visto che ha avuto un figlio maschio)...
Quanto a Bella piccola e Lucius a scuola, non c'è problema: saranno ultra-ripetenti (e in ogni caso al settimo anno)...
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 05:54 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:30 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:31 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2010 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 01:35 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 01:37 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 04:38 pm)

Ciao!! magnifico capitolo :D
Spero proprio che Regulus abbia preso la decisione giusta..
Sono felice che i due personaggi siano amici.. Neville?? sono contenta che sia vivo.. mi sta simpatico :D mentre l'altro secondo me è Sirius Black.. almeno dal modo in cui parla con Neville sembra lui.. specialmente il pezzo che gli dice di non fare colpi di tesa e che si stupisce lui stesso di quello che ha detto.. o quando pensa che vorrebbe essere con i suoi amici a combinare qualcosa al castello.. poi anche perchè dice chiaramente "io non sono mai veramente morto" e quindi (penso) si riferisca a quando è caduto nel Velo.. spero di avere ragione.. almeno per Harry *-*
anche se sarà dura.. aspetterò fino a settembre per sapere come andranno le cose :D
ciao e buone vacanze ;D

01/08/10, ore 12:15

Ciao! Innanzitutto ben tornata, e direi anche che l'attesa è stata più che ripagata! Quante cose che succedono in questo capitolo.. a quanto pare Bellatrix sembra non volersi fermare di fronte a niente e nessuno, vuole raggiungere il suo obiettivo, ma non sa che Dora è stata già portata via da Hogwarts.. però c'è il rischio che riesca ad arrivare a Teddy! Anderson non si fida di Harry, perchè l'ha visto troppo diverso da un ragazzo della sua età. Infatti Harry non è normale, ma così facendo ha coinvolto proprio le uniche persone che non doveva coinvolgere, ossia i Serpeverde quasi mangiamorte.. Harry è stato bravissimo a parlare con Regulus, ora speriamo solo che lui lo ascolti e che si ravveda in tempo.. Regulus si può ancora salvare.. Piton temo di no. Come può credere di riuscire a portare dalla sua parte Lily? Come può anche solo pensare di poterla tenere con sè? Le due figure.. chi saranno?? Però credo siano buone, perchè sembrano contente di andare a Hogwarts.. speriamo che siano amici!! Un capitolo davvero fantastico.. complimenti!!

28/07/10, ore 17:28

Interessante *_* ogni capitolo mi prende sempre più, non vedo l'ora che nipote e nonni si incontrano e sapere le altre svolte , soprattutto se riescono ad uccidere presto Bellatrix prima che dica troppo e zio voldy il grnde pelatino oscuro venga a sapere di qualcosa.
*_* al prossimo avvincende capitolo

24/07/10, ore 22:05

Ciao! finalmente hai aggiornato, non ne potevo più di aspettare :D
bellissimo il capitolo, spero proprio che Regulus pensi alle parole di Harry e che vada a far fisita alla cugina.. Sono proprio curiosa di sapere chi siano i due personaggi misteriosi.. secondo me, comunque, sono degli amici.. magari anche loro provenienti dal futuro.. ^_^
a presto, ciao!

22/07/10, ore 20:42

Fantastico capitolo,non sai quanto mi hai emozionato aggiornando credevo che questa storia fosse perduta!Non vedo l'ora che Harry conosca i suoi nonni.

21/07/10, ore 00:18

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio e tre quarti di sera, ti prego posta in fretta ora xD quando i malandrini hanno saputo di Harry e di tutto il resto.. sì ho pianto. fantastica ff *-*

20/07/10, ore 23:08

Ehi, ciao!
era ora che tornassi, aspettavo con ansia un nuovo capitolo!
pensavo non aggiornassi più e la lasciassi incompleta ç_ç
e così nuovi colpi di scena eh?
se regulus non diventa mangiamorte e non distrugge l'hocrux nel futuro, come si farà?
lo distruggeranno harry e silente del futuro? O_O
sono un'unica precisazione: io mi ricordavo che bellatrix è la cugina di sirius, perciò cygnus dovrebbe essere suo zio..
ma potrei anche sbagliarmi, in questo caso chiedo umilmente perdono v.v
daidai, aggiorna presto che sono curiosissima!
baci, giulia

20/07/10, ore 21:31

Finalmente dopo mesi hai aggiornato. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Spero che il prossimo arrivi al più presto. O per lo meno con un tempo di aggiornamento minore rispetto a questo. Cavoli che capitolo. Di cose da dire ce ne sono tante. Il discorso i Regulus ci sta tutto e finalmente i ragazzi hanno iniziato a muoversi, anche se Harry non ha concluso molto. Però ha decisamente messo la pulce nell'orecchio a Regulus, speriamo che lo ascolti e che vada a trovare Andromeda. E per Piton invece che si fa? possibile che dovesse dire tutto a Lucius e Bellatrix? Qui quei due li hai fatti più piccoli. Tecnicamente sarebbero più grandi, ma appaiono in molte fanfic più piccoli. Comunque spero troverai un buon piano anche per far rinsavire Piton. Mi sa che Anderson combinerà un gran casino. Spero non decida di accettare la proposta di far entrare Bella ad Hogwarts, ma volendo scoprire la verità temo che accetterà. A parer mio appena Bella entra nel castello, lo ammazza di sicuro, ma spero di no. E le due misteriose figure entrate in gioco chi sono? Vengono dal futuro? Io credo di si. Due ragazzi, saranno amici di Harry e company. Neville e Luna magari. Però sembra che tu abbia parlato di due ragazzi, quindi Luna è un po impossibile, ma ormai da te mi aspetto di tutto. Chissà come finirà. Ho una domanda da farti. Nel futuro, che fine hanno fatto i Malfoy? Perchè sai, dato che Lucius e Narcissa non hanno aiutato nell'ultima battaglia ed hanno invece cercato il figlio, non credo che con Bellatrix ancora viva e libera, siano riusciti a cavarsela. Per quello che hanno fatto, Bellatrix di sicuro li avrà etichettai come traditori. Probabilmente sono morti. Magari Draco si è salvato e insieme a Neville è venuto nel passato ed aiuterà Harry egli altri. Che immaginazione che ho eh? Ipotesi un po strampalate, ma va be si vedrà. E' vero che si sono viste solo due persone, ma magari potrebbero essere in tre. Neville, Luna e Draco. Chissà, dovrò aspettare per vedere cosa hai deciso. Povero Cygnus, fra un po gli veniva un attacco di cuore. Certo che invece Bellatrix è proprio sadica. Insomma non prova niente neanche per suo padre. Ma non dovrei affatto meravigliarmi, gli interessa solo Voldemort. Ne è totalmente ossessionata. Credo che anche Cygnus presto farà una bruttissima fine. Piuttosto non vedo l'ora di arrivare al capitolo delle vacanze di Pasqua. Sarà proprio interessante e divertente. Ancora complimenti per questo meraviglioso capitolo. E' davvero eccezionale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.
(Recensione modificata il 20/07/2010 - 09:49 pm)

20/07/10, ore 21:09

allora innanzitutto bentornata =) mi sei mancata tantissimo, anche perchè la tua storia mi piace da matti e ora sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere. Mi dispiace per i problemi che hai avuto, spero che ora sia tutto risolto. Ma tornando alla fic beh strepitosa come sempre, è unico JAMES *-* vabbè hiihhi un bacio e non sparire kissu =)