Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

21/11/09, ore 19:29

Ciaoooooooo! Comincio col chiedere perdono per non aver recensito gli ultimi capitoli. Avevo il computer completamente fuso. Poi ti faccio i complimenti per questa storia perchè è sempre più bella. Questo capitolo poi è stato dolcissimo. Baci e alla prossima.....!

10/11/09, ore 19:22

ritardo, orrido ritardo, mi vergogno quasi di me stessa...
coooooooomunque, remus e bella? mio dio, che immagine rivoltante e anche vagamente inquietante.... una coppia del genere riuscirei a concepirla solo in un contesto tipo mantide religiosa (sai, quelle simpatiche bestioline che si mangiano il maschio dopo aver fatto quel che si deve fare), perché diciamocelo chiaro, bella uno come remus se lo mangia a colazione, povera stella!!!!!
decisamente con dora gli è andata meglio... e in fondo si capisce bene perché i i nostri eroi fossero tanto riluttanti a rivelare l'arcano, vedendo che razza di reazioni ha suscitato la notizia: remus per poco non si è preso un infarto, Lily è diventata isterica... mi hai pure messo in crisi la fortunata coppia e tutto in colpo solo!!!!!!!!!!!!!
vedi di far riappacificare sirius e James in fretta frettissima, se non vuoi avermi sulla coscienza: quei due non possono litigare, è umanamente inconcepibile, rimedia al danno in fretta, ok?
uuuuuuuuh, non vedo l'ora di leggere la dichiarazione tra sirius e zhoana, mi piacciono davvero tanto come coppia (inutile dire di quanto mi faccia piacere vedere sirius innamorato cotto e con una ragazza all'attivo, davvero caruccio).
bon, ti lascio, a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!!!!

07/11/09, ore 15:11

Oh, non sai quanto mi rendi felice con la notizia dell'assenza sicura di Peter! Quel topaccio se ne starà ben lontano.. e per fortuna! Comunque, bellissimo capitolo :) Molto allegro, fluido, movimentato.. E così Remus ha scoperto con chi si sposerà eh? E' proprio come l'altro Remus.. preoccupato di causare guai alle persone a cui tiene.. Caaaroooo! Tra James e Sirius le cose non vanno molto bene, ma devono solo trovare il coraggio di parlarsi. Non ha senso continuare a fare così, a evitarsi e stare male per nulla. Tanto vale chiarirsi, chiedersi scusa e fare pace.. Anche perchè non sopporto il fatto che stiano l'uno lontano dall'altro, e che non possano ridere e scherzare insieme e fare tutte le loro solite cose.. da soli sembra che gli manchi una parte, qualcosa..

06/11/09, ore 21:20

Ok, mi piace anche questo capitolo *-* Devo dire che Remus è troppo comico, io lo immaginavo proprio così! Fantastico! E poi dai, poveera Bella, come si fa a non volerla xD quella pazza è fantastica però è vero, era un pò impossibile che Remus avesse un figlio con Lei, bastava un pò ragionarci, ma forse non era il momento giusto per lui XD. Okok, Mi piace questo capitolo però devo ammetere che Zhoana non mi piace molto come personaggio u__u. Mi spiace XD. Sarà, ma avrei immaginato una ragazza diversa per Sirius xD Vabbè. XD Comunque in generale il capitolo mi paice molto ;D Complimenti! Continua e spero il tuo prima possibile xDDD. Ciauuu!

06/11/09, ore 17:25

Ahahahah scusa ma sto ridendo fino alle lac4rime per la reazione di tutti, ma soprattutto di Remus e di come credevano che fosse bellatrix la futura moglie di Rem, ahahahah... eh scusa troppo forte questo capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguido.
Baci baci genietto

06/11/09, ore 15:02

ahahahah fantastico! Remus che si disoera pensando di aver sposato bella è stupendo!!! complimenti! speriamo che e cose tra james e sirius si sistemino... quei due sono troppo belli! ciao

06/11/09, ore 08:15

ottimo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
guarda, se harry da il meglio di se nel confronto con bellatrix ti erigo una statua tanto è bella questa fic!
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

06/11/09, ore 01:56

Complimenti, il capitolo è davvero meraviglioso. Per questo capitolo ho riso moltissimo, ho infatti avuto quasi sempre la ridarella. La prima parte dove viene spiegato la parentela tra Sirius e Remus è stata eccezionale. Anche se sinceramente non capisco come i malandrini abbiano potuto pensare al fatto che quella pazza scatenata di Bellatrix potesse essere la madre di Teddy. Già che Bellatrix è di 9 anni più grande, per non parlare del fatto che lei essendo più grande di 2 anni di Andromeda dovrebbe essere già sposata con Rodolphus. Comunque è una pazzia pensarlo ed è inoltre anche molto riprovevole. Mi fa vomitare solo immaginarlo. Comunque dal fatto che Remus ha sposato Tonks non sono rimasti così scioccati come pensavo, a quanto pare per loro la differenza d'età non conta. Meglio così. Comunque le loro reazioni sono state eccezionali, la più divertente è stata la descrizione di Lily di quando rideva a crepapelle sul fatto della parentela tra Sirius e Remus, davvero fantastico. Per quanto riguarda la seconda parte, anche se quella come la precedente ha fatto ridere, in essa si è trovata anche un leggero velo di tristezza a causa della distanza che si è generata tra James e Sirius. Che io spero tu decida di risolvere il più in fretta possibile. A questo proposito io credo che l'unico che può sistemare la cosa è Harry. Quel ragazzo è davvero eccezionale nel fare le prediche. C'è stata quella a Piton nella Stamberga strillante nel 3° libro, quella a Lumacorno nel 6° libro a casa del prof., quella a Remus nel 7° libro a Grimmauld Place, e quella ad Aberfhort nel 7° libro alla testa di porco prima di entrare ad Hogwarts. Si è decisamente il più adatto a risolvere la cosa. Comunque passando a cose più liete, il prossimo capitolo verterà su San Valentino e sulla dichiarazione di Sirius. Credo che la cosa sarà estremamente divertente, non vedo l'ora di leggerlo. Inoltre non vedo l'ora di scoprire le spiegazioni su Bellatrix ed Andromeda. Piuttosto, Bella deve morire. E sarei felice se invece riuscissi a salvare Regulus. Sono contenta che i miei commenti ti piacciano. Piuttosto i capitoli corretti appartengono a quelli che devi pubblicare o che hai già pubblicato? Giusto per saperlo, perché se riguarda quelli che hai già pubblicato allora devo rileggere tutta la storia dall'inizio. Aggiorna presto. Ciao.

25/10/09, ore 22:44

AHAHAHAHA, Finalmente un pò di Azione, cioè, un pò di più XD! Devo ammettere che Bellatrix è l'unico personaggio cattivo della Rowling che adoro di più, dopo Voldy logicamente! Quindi vederla comparire di nuovo, mi mette una strana felicità! E finalmente Harry non è il personaggio ricercato XD, anche se, povero Teddy! T__T E la scena di Remus era perfetta! Uno svenimento coi fiocchi XD Poverino, troppe notizie tutte insieme. XD Ed è imparentato con il cagnaccio XD AHAHAHA, ok, sto ridendo troppo. E' che sono troppo felice, esaltata XD Anche la parte della "sfida" mi è piaciuta! Davvero XD Devo dire che adoro questa FF! Me ne sono innamorata subito! Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo! Continua così, che mi fai troppo divertire ed emozionare! XD

23/10/09, ore 20:33

nooooooooooooo! bellatrix nooooooooo! l'unica cosa buona che abbia fatto la rowling è stato uccidere bellatrix e ora tu non solo la resusciti ma me la metti pure sulle tracce di teddy? sei un mostro!!!!!!!!!! chissà perchè ho come la sensazione che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli... ma ti prego, non fare a fare bella niente di troppo pessimo, il mio cuore non lo sopporterebbe!!!!!! e quanto ancora ci vuoi mettere prima di dire a remus che è la benedetta madre di suo figlio? già sapere di essersi imparentato con il cagnaccio è stato un bel colpo, non sarà niente di peggio che sapere che è dora la suddetta mammina...
che cari sirius e harry, mi sono proprio piaciuto, hai descritto il loro rapporto esattamente come mi sono sempre immaginata che fosse, bravissima!!!!!!!!!!!
il porfessor anderson è un po' inquietante, sembra maloccio all'ennesima potenza: non vorrei un prof così nemmeno a pagarlo oro!!!!!!!!!!! invece addorro (con due d e due r che fa pià figo) zhoana, sirius è già partito come una pera, ah: voglio una bella e succosa dichiarazione al più presto, prestissimo, anche prima se riesci!!!!!!!!!!
a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!

23/10/09, ore 19:15

Beh, Anderson non mi ispira proprio per nulla! Mi ricorda Moody, ma almeno lui era simpatico..
Harry e Sirius.. beh, sono stati davvero fantastici insieme! *___* Che caro che è Sirius.. è un tenerone, in fondo.. Lo adoro.. E con Harry ci va d'accordissimo, hanno una sintonia..
E così è arrivata anche Bellatrix! Comincia l'azione insomma! Ma come ha fatto? Grr.. quanto la detesto.. ma non l'aveva uccisa Molly? Harry deve stare attento a non fare qualcosa di avventato.. deve proteggere Teddy. E devono lottare.. Bellatrix come faceva a sapere dove erano finiti? Ma soprattutto, andrà a cercare anche Voldemort? E cosa faranno gli altri? Certo che Remus ha fatto proprio un colpo! XD Ci credo che non volevano dirglielo.. però così almeno Sirius è sicuro che nella sua casata non sono tutti oscuri.. Insomma, c'è qualcuno di buono.. E' vero, c'è anche Regulus, ma lui.. lui lo capirà troppo tardi. Morirà?
Complimentissimi per il bel capitolo, e in bocca al lupo per la tesi!! Zhoana.. è semplicemente fantastica!! Mi piace sempre di più! Ora che Peter non tornerà.. (perchè non lo farai tornare, vero?!) Come si evolverà la storia, visto che ci si è infilata anche Bellatrix? La tua storia mi attira sempre di più, mi coinvolge perchè è decisamente originale e soprattutto diversa. Complimenti, davvero. ^^

23/10/09, ore 00:34

E' stato all'inizio commuovente e poi divertente insomma un bellissimo capitolo e da come mi hai risposto il prossimo si pesenta anocr più divertente. Beh anche se c'è bellatrix i reagazzi se la caveranno alla grande.
Al prossimo aggiornamento

22/10/09, ore 22:42

poveretti, capitano tutte a loro!
anche se stavolta se le stanno andando a cercare... ma in fondo bellatrix se lo merita è_é. mi sa che stavolta harry riuscirà a pronunciarla una maledizione senza perdono che non sia l'imperius.
vero che fai una scena dove metti in mostra almeno le capacità di harry? vero? *_*
sono contenta che sirius sia riuscito a mettere fine al dolore che harry si portava dietro.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

22/10/09, ore 22:23

Un capitolo davvero meraviglioso. La parte tra Sirius ed Harry è stata davvero molto commovente, il legame che avevano stabilito in quei mesi passati insieme, ora si è rafforzato notevolmente. Mi dispiace che il momento sia stato interrotto dal professore, tuttavia questo ha portato anche ad un alleggerimento della situazione. Per quanto riguarda Zhoana, io quella ragazza l'adoro ogni giorno di più. E' stata proprio eccezionale. Non vedo l'ora che lei e Sirius (che ormai è totalmente ed irrimediabilmente innamorato perso di lei) si mettano insieme. Ed infine passiamo alla questione Bellatrix, quella è tutta matta, però pensavo fosse morta come nella storia originale. Quando ho letto che era viva ho subito uno shock non indifferente. Per non parlare che vuole Teddy. Una cosa, Andromeda è morta e questo si era capito, però è morta con l'esplosione della bomba magica o magari centra anche in questo caso Bellatrix? Povero Remus aver saputo di essere imparentato con Sirius l'ha letteralmente steso, gli altri sono rimasti in piedi, ma sono anche loro decisamente scioccati. Ma quando sapranno che la madre di Teddy è la piccola Tonks, quale sarà la loro reazione? Direi che sfioriranno l'infarto a parer mio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove sono sicura che ne vedremo delle belle. Aggiorna presto. Ciao.

12/10/09, ore 18:01

Oddio, fantastico questo capitolo *-* Mi sono ritrovata a piangere xDDD, che vergogna xD. Comunque tutta la FF è fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato, è davvero scritta bene e la storia mi ha presa, ogni capitolo mi prendeva sempre di più. Devo ammettere che la storia di Remus e Hermione all'inizio mi ha dato fastidio ma ho comunque deciso di continuarla perchè sapevo che sarebbe finità con Ron xDDD. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che cosa decideranno alla fine di fare e sono sicura che hanno già cambiato il futuro di James e gli altri con le loro rivelazioni. A presto spero!