Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

24/09/08, ore 14:23

bellissimo capitolo..immagino che James ci sia rimasto parecchio male,poverino, ma adesso Harryu gli spiegherà tutto? E James tornerà alla carica vero? E Lily dov'è finita? Aggiorna presto!

24/09/08, ore 01:57

Bello!Stupendo!Meraviglioso!Grande! Ok basta.. ma ti giuro è la verità! Un po' c speravo che james nn lasciasse parlare Harry m sl per accertarmi k a James interessasse ancora Lily. lo so! Lo so k un pensiero del genere nn dovrebbe venirmi in mente ma qui s parla della mente d un malandrino e nn un malandrino qualunque ma IL malandrino!!! Ok davvero ora la smetto. Ti ringrazio x acer risposto alle mie domande, e adesso sn ancora più curiosa xk s avvicina il matrimonio ma soprattutto il periodo intermedio l'aver rivelato tt a James e il matrimonio! Cosa farà ora? Mi sempra ovvio combatterà per la sua donzella ank se il rivale dovessere essere il fratello! Vero?! ti prego publicalo in fretta! vedi farfuglio cose senza senso! Ok ti lascio in pace. Alla prossima recensione.. Lady blue

23/09/08, ore 21:18

beh, oserei dire che la reazione di james era più che prevedibile, quasi scontata...insomma, pure io al suo posto mi arrabierei a morte, specie considerato che lui crede harry suo fratello...mamma mia che casotto, speriamo che si risolva tutto presto!!!!!!!fantastico sirius in versione vecchia comare al lavatoio, più impiccioni di così si muore!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

23/09/08, ore 21:02

poverooo jamess!! saperlo cosi su due piediii!! uff mi disp tantooo!! vbb ma alla fine sn sicura ke tt si ggiusterà!!... o almeno spero!! xdxd!! vbb il cappy è stato molto bellinoo!! aggiorna prestoo baci

23/09/08, ore 19:25

oki ho capito tutto.... DEVO UCCIDERE JAMES POTTER! ma come si xmette di dire che della EVANS NO GLIENE FREGA NIENTE???? ma ion creo un'altrop pèortale e lo ammazzo di botte e dopo faccio venire Lily e POI li faccio baciare!ma dico ragazzi vi siete resi conto di come facciamo sembrare queste 2 povere bestie dei poveri rincoglioniti sfigati? OH! Stev non mi sta x niente simpatico.... e lo dovrà assolutamente dire a James che è figlio di lui e di Lily.... beh almen9o così semplificheresti 1 pò di cosuccie.... non credi? vabbeh! un bacio! jaily P.S. FF STUPENDA!

23/09/08, ore 18:43

bhe sinceramente non lo so....con te mi posso aspettare di tutti quindi preferisco non dire niente e leggere il capitolo quando lo posterai sul matrimonio......uffa perché James non fa parlare Stev/Harry.....a lui non può piacere Lily...é sua madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffiiiiiina.....vabé aggiorna presto....kiss

21/09/08, ore 22:14

noooo ho perso ben due aggiornamenti! però ho rimediato leggendoli ora e sono davvero stupendi come tutta la scuola! non me ne sono andata dalla tua storia perchè mi piace troppo! al prossimo capitolo, ciao ciao

21/09/08, ore 21:03

noo cosi nn pptevi prp finireeee!! vojoo il continuoo!! xD!! cmq si fa sempre piu bellaa la storia!! pero nn vedo l'ora di vedere la reazione di jamess!! uhuh!! sn curiosaaa!! vbb promettimi ke aggiornerai prestoo!!;)! kiss

20/09/08, ore 23:04

scusa, scusa, scusa, mi rendo conto che sono secoli che non mi faccio sentire, ma sono stata tremendamente impegnata!!!!comunque mi intrigano parecchio tutti qst sviluppi, harry con lily al matrimonio di petunia, chissà che succederà? james si incavolerà come una biscia poco ma sicuro!!!!!!ma quand'è che quei due si mettono insieme uffa?????fortuna per harry che c'è herm che l'ha messo in guardia altrimenti chissà che cosa ne veniva fuori!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

20/09/08, ore 15:36

Bello questo capitolo! Povero Harry però! Mi dispiace per lui.. ora si è messo nei casini!! XD

19/09/08, ore 22:13

K bello! K bello! K bello! Davvero meraviglioso questo chappy (s ank nn lo avessi capito...) Dai sn curiosissima voglio sapere com'è questo piano escogitato da Hermy. M soprattutto James come la prenderà? Secondo me vedrà Harry/Stev come un possibile rivale.. essendo il suo genello.. e poi k gli dice k nell'altro 'mondo' Stev nn era attratto da Lily come lo è lui nel suo mondo? Dai troppe domande nn lasciarmi così sulle spine ti prego fai in fretta.. nn resisto. Cmq una domandina se puoi ovv rispondermi! C sarà mai nessuno k scoprirà l verità sui tre (Harry Ron Hermy)...? Grazie Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così Lady blue

19/09/08, ore 19:40

Qualcosa mi dice che Harry non terrà il becco chiuso per molto... certo che Lily speravo fosse un pò più sveglia!XD non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!! ^___^

19/09/08, ore 18:58

bellissimo capitolo,ma Lily è proprio stupida...nno capisce! Deve chiedere a Jamieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! UFUF..speriamo che il piano funzioni^^

19/09/08, ore 17:36

Allora, secondo me, dato il titolo del prossimo capitolo, succederà che i malandrini organizzeranno un qualcosa che farà sì che ad andare a questo matrimonio sia james,vero? o il titolo fa riferimento solo ad uno scherzo malandrino? Che tenerezza che mi ha fatto Harry! Preoccuparsi così è proprio da lui, senza contare che quella non è una ragazza è sua madre! Ora scommetto che non riuscirà a tenere nascosto tutto a James, o sbaglio?

19/09/08, ore 17:35

hai ragione poi ki la sente Hermione......chissà come James prenderà la notizia...Alice cosa incoraggi Lily....ci manca solo che si mette con suo figlio....curiossissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi non farmi aspettare tanto...kiss