Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

20/11/13, ore 00:15

Ciaoooooo finalmente sei tornata iniziavo ad andare in crisi d'astinenza! Ahahaha
A parte gli scherzi capitolo strepitoso come del resto lo sono tutti quanti.
Mi scuso se non recensisco mai ma tra il cercare lavoro,la casa e il bambino ho tempo a malapena per poter leggere.
La storia è fantastica e tu scrivi benissimo spero di l'effetto presto.
Un bacione steg94

30/09/13, ore 20:12

ma la storia dopo la fine della scuola continuerà o finirà ??

14/09/13, ore 19:14

Ciao
Adoro questa storia e dopo tanto tempo che la seguo ho deciso di recensirla.
La trama è perfetta: avvincente e moltoooo divertente! James e Sirius mi fanno morire dal ridere, quei due insieme sono mitici. Grandi malandrini!!! Ci sono tutte le mie coppie preferite e meglio di così non può essere.
Ti assicuro che è la storia nella categoria di harry potter che preferisco!
Anche questo capitolo è strepitoso, anche se mi dispiace un po' per James che fa fatica a riprendere a camminare. Non vedo l'ora di scoprire cosa combinano i ragazzi nella camera dei segreti: chissà se torna il caro basilisco;-)
Complimenti per la storia
Bibi96

12/09/13, ore 15:31

Un nuovo capitolo *_____*
sono troppo contenta.. stavo iniziando a scrivere una lettera minatoria ma i sei salvata appena in tempo >.<
Harry non parla molto ... cattiiiiiivo segno
James con le stampelle *.* povero cucciolo, dopo tutto quello che ha passato deve anche stampella re in giro per Hogwarts.
Un viaggetto nella camera dei segreti non mi sembra male ma ho una domanda... si sono dimenticati che il serpentino è ancora vivo??
a chi toccherà ammazzarlo questa volta?
sono curiosaaaaa

Kiss.Kiss.Kiss

Agnese

12/09/13, ore 14:42

non importa quanto allungherai la storia , continua a essere bella e per quanto mi riguarda continuerò a seguirla sempre come credo di averti detto le altre volte è una della più belle che sto seguendo. prenditi tutto il tempo che ti serve (ma non tanto) se i risultati sono questi va bene. ciao e spero a presto

08/07/13, ore 02:07

Ancora una volta hai dimostrato il tuo straordinario talento per la scrittura. ti faccio i complimenti, con la speranza di leggere presto il nuovo capitolo. Ho letto tutti i capitoli, che mi son persa in questi mesi, tutti d'un fiato. La lettura è resa piacevole dal tuo stile e il lettore ha la sensazione di essere coinvolto nella storia. l'atmosfera è così realistica, che pensavo che i protagonisti, da un momento all'altro, mi avrebbero rivolto la parola!
Dentro di me sono in perenne conflitto: da un lato voglio che tutto si risolva per il meglio per i nostri eroi, dall'altro spero che il futuro sia cambiato. L'imprevedibilità è sempre stata una caratteristica fondamentale di questa storia, che riesce a catturare l'attenzione di tanti lettori. Spero di incontrare presto Voldemort più malvagio che mai. Lo ritengo un personaggio troppo astuto per non rendersi conto di ciò che sta succedendo. Mi domando con quale personaggio interagirà. Ci sarà un traditore nella comitiva appena creata? Una spia? O sono davvero tutti dalla parte giusta? Forse ciò che manca è proprio vedere cosa combina la controparte malvagia. Sarebbe interessante:)
Ora ti saluto, sperando che tutti i miei dubbi vengano dissipati

Ho letto la tua storia in due giorni tutta d'un fiato.
volevo farti i complimenti perchè riesci a trasmettere bene le emozioni.
sei capace di non alterare il carattere dei personaggi (cosa molto difficile da fare) : quello che mi ha colpito di più sono i litigi di Ginny cin Sirius e Ron mi fanno ridere davvero tanto.
quello che scrivi non è prevedibili e quindi rende la storia molto interessante e viene la voglia di leggere e non smettere mai (immaggina ho dovuto fare "violenza" su me stessa quando dovevo interrompere la lettura anche solo per mangiare ahah).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
:D davvero complimenti per la tua splendida storia.

Cry

11/05/13, ore 23:39

Il capitolo è fantastico come sempre anche se forse l'horcrux è stato un po' troppo facile da trovare,
nonostante sia il primo.
Spero che continui il prima possibile.
baci
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 11:39 pm)

06/05/13, ore 21:55

Harry, dolcezza...
Mi stai facendo venire la depressione! Un po' di vita, su!
Comunque bel capitolo ù.ù
Forse trovare l'Horcrux è stato troppo facile (nonostante sia il primo, come hai detto tu), ma va bene...
Non ho molto altro  da dire!
Baci,
AleJackson!!! <3

06/05/13, ore 16:44

No, secondo me ce la fanno, se ci sono riusciti l'anno prima o 20 anni dopo -dipende dai punti di vista- perché non dovrebbero riuscirci in guest'anno dove stanno...! Il capitolo, come sempre, è bellissimo, mi è piaciuto un sacco e come lessico e grammatica è tutto apposto!
Ciao
Tua
JailyPotter_Ramosa3111 :3

04/05/13, ore 21:58

oddio, mi sono innamorata di questa fanfiction... l'ho letta tutta in due giorni e... boh non so che dire... fantastica

29/04/13, ore 16:30

Ciao! mi piace la tua storia e sono contenta di vedere che hai intenzione di continuarla.. Speriamo che tutto vada per il meglio! La cosa che mi piace di più è il fatto che Sirius sia ancora vivo...la sua morte è stata la peggiore di tutte! Mi raccomando, continua così!

24/04/13, ore 21:39

Ciao! E' da molto che aspetto un tuo nuovo capitolo ed eccolo qui, dopo tanti mesi di attesa! Ma non mi dispiace di aver aspettato tanto, anzi, aspettare tanto è servito a rendere più bello questo stupendo e significativo capitolo! Sono molto breve perchè ho un po' da fare: mio padre ha fatto la laurea specialistica e sabato c'è la festa e io sto preparando dei festoni, quindi ti lascio! Ciao e alla prossima, spero che posterai un po' più veloce il 73° capitolo!
Tua
JailyPotter_Ramosa3111 :3

24/04/13, ore 21:36

Chi non muore si rivedere, dolcezza ù.ù
Sono stata davvero molto sorpresa vedendo l'aggiornamento!
Il capitolo è carino, siamo arrivati ad una svolta importante e visto che Harry e James sono i discendenti del terzo fratello sono dei fighi pazzeschi a rigor di logica (?)
Spero che tu aggiorni un po' prima :)
Baci,
AleJackson!!! <3

24/04/13, ore 11:30

bhe che dire .. chi non muore si rivede . sono rimasta molto sorpresa stamattina quando ho aperto le seguite , propio l'altro giorno stavo guardando l'elenco delle storie che seguo e mi sono soffermata sulla tua che è una della piu belle e mi chiedevo quando avresti aggiornato,comunque spero aggiornarai presto e ancora complimenti. ciao..