Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

08/11/08, ore 11:38

povero James...bella fanfic, vola tra i prefereriti :D

08/11/08, ore 01:50

Maledetta linguaccia.. a non tenere ogni tanto a freno i bollenti spiriti! Cavolo questa era la volta buona e lei che fa?! manda all'aria tutto.Ma dai poi, povero James.. oj ank lui ha le sue colpe ma poverino lui ne ha passate di tutti i colori e mi sembra ovvio che si voglia prendere qualche rivincita io farei lo stesso! Cmq Sirius mi sorprende sempre di più, sembra tanto superficiale.. m nn è così e poi essere amico d James Potter servirà pur a qualcosa no?! Mi è piaciuto quando Sirius ha analizzato Stev-Harry.. e ho riso alla follia immaginandomi Harry cn i capelli rossi, stile Ron.. ah ah ah Madonna k ridere! Va beh complimentoti x il cap e cmq sn contenta che tu l'abbia diviso perchè almeno c'è un po' d suspance (cm se fin'ora nn c n sia stata abbastanza) una cosa soltanto.. Ma Remus ed Hermione? no xk voglio dire sono li in sala comune da soli cn un fuocherello acceso mano nella mano i cuori che batto.. k mi succede a questi 2???!!!.. quindi su da pubblica il cap prestissimissimooooooo ok?! bene ti saluto un bacione grande

03/11/08, ore 18:19

Li ho letto ora i capitoli aggiornati ! aggiorna presto che sono curiosa di quello che è successo alla punizione e di quello che tra Remus e Hermione anche se no ho un'idea!

03/11/08, ore 16:55

Caiuuuu!!! Troppo bello.. scusa se nn ho recensito gli altri cap ma ho dei seri problemi con il computer che m sta facendo impazziere.. cmq davvero bello k stizza xò Peter (egoista..) poi k dire di Ron io nn sono così arrabiata x il suo comportamento solo k avrei preferito k magari Hermione diccesse k nn aveva paura e k nn era colpa loro se erano dei licantropi tt qui.. sarei stata curiosa delle facce di Sir e Remus.. k bello poi stai postando davvero in fretta.. brava brav continua così ci sentiamo presto ciauuuuuuuuu

01/11/08, ore 20:51

bene, bene, bene, tra remus e herm sembra proprio scattata la scintilla, interessante, anche se quasi sicuramente rischiano di sconvolgere lequilibrio cosmico o roba del genere se decidono di seguire l'istinto. ma come minimo uno dei due adesso si tirerà indietro, perciò...e poi c'è pure ron, che in qst cap si è comportato da vero *bip* ( mi autocensuro che è meglio), insomma, va bene essere gelosi, ma dire tutte quelle cose è davvero esagerato. senza contare che ha solo ottenuto di inimicarsi la sua bella!!!!!!per la faccenda "peter" qualcosa comincia a schiarirsi, anche se le cose sono ancora piuttosto confuse...sai che a volte mi da quasi l'impressione di essere geloso perchè james si sta per mettere con lily...ma forse è solo la mia mente malata che si fa film mentali!!!!!aspetto il prossimo cap, per vedere se finalmente lily e james parleranno e si chiariranno oppure se uno dei due (uno a caso, ovviamente, quello con gli occhiali e i capelli sparati!!!!!)finirà affogato in un calderone!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!

01/11/08, ore 13:57

sisi,bellissimo!!ma come sono pucci pucci rem ed hermy!!XDDtogli di mezzo ron, fallo mangaire da remus nel rox cap!scherzo^_-magari però...!!cmq..non vedo l'ora di leggere il prox cap..si chiariscono o l'orgoglio e troppo forte??e sirius,per caso...gli vuole parlare del segreto di remus?non so,quindi aggiorna presto,non vedo l'ora!!baci,PP

01/11/08, ore 12:50

Nooo!! Perchè hai interrotto così?!?! Cattiva!! ç__ç Cosa è successo tra Hermione e Remus?!?! Voglio saperloooo!! (anche se lo presumo XD) Bellissimo questo capitolo, davvero. Povero Ron, lui è solo geloso.. e la gelosia fa fare brutte cose.. Complimenti davvero, la storia si fa sempre più avvincente. Brava =)

01/11/08, ore 11:17

sisi mi é piaciuto comunque.....tutti i tuoi capitoli mi piacciono.....questo capitolo forse é quello in cui hai lasciato dei discorsi in sospeso....certo che Ron posso capire che é geloso ma prendersela con Remus....che cattivo...Hermione ha ragione...oh qui gatta ci cova....Remus e Hermione!!!!che carini..macci sono troppo troppo troppo dolciiiii!!!!!Ron sicuramenta la prenderà malissimo perù Remy ed Hermy sono troppo carini insieme.....spero che quel cocciuto di un rondald weasley non spifferi niente a nessuno...un bacione e ci vediamo al prossimo capitolo in cui come hai detto approfondirai degli argomenti e ci saranno James e Lily!!!!!!ciauuu

29/10/08, ore 21:38

ovvio che ti seguirò ancora...la tua storia mi incuriosisce sempre di più.....ahiai James e Lily sono proprio dei bambini...uffa a quest'ora se James avesse dato ascolto a Harry e co...lui e lily avrebbero fatto pace e invece no...lui continua imperterrito con gli scherzetti....curiosissima di sapere che succederà nel prossimo capitolo dove spero ci sia la punizione chissà se faranno pace.....me ansiosaaaa....aggiorna presto...kissss

29/10/08, ore 21:37

Bello questo capitolo, anche se sì, un po' noioso. Sì insomma.. voglio che si chiariscano e che facciano pace, quei due testoni!! Non capisco proprio come facciano a continuare così! Sono pessimi!! E aspetto venerdì, allora. :-) E in bocca al lupo con il prossimo capitolo!!

29/10/08, ore 20:08

mi dispiace pe non aver eecensito l'altro chap,ma adesso non ho più molto tempoda dedicare al pc..quindi se non recensisco una volta,non preoccuparti che tanto leggo lo stesso."una noia"??ma sei matta?è uno dei pù bei chap ch hai scritto!mi sono divertita tantissimo a leggerlo!allora....qualcosa mi fa pesare..che succederà qualche cosa alla punizione e che james sarà disperato da quel "ti odio potter"dico bene?a venerdì!bacioni,PP P.S.=lo sai che scrivendo un altro chap venerdì,mi hai fatto il regalo per il complenno che è il 2 novembre(giorno dei mortiT_T)^^thanks=p

29/10/08, ore 19:39

il povero Harry ci va di mezzo col brutto voto xd... cavoli, ho sbagliato le previsioni... 2 a 1!!! bè, in fondo.. VAI JAMIEEEEEEEEEEEEEE!!

29/10/08, ore 19:31

bellissimoXD James ha sfidato Lily, e credo che non ne uscirà intero^^ cmq mi piace davvero la tua ff, è bella l'idea che hai avuto^^ mi togli una curiosità? Ron e Hermione stanno insieme? aggiungi presto Lily

29/10/08, ore 18:32

ok, james potter è morto!!!!!dopo qst carognata lily lo ucciderà, e in modo lento e doloroso. proprio adesso che lily aveva deciso di smettere con le bambinate (grazie ai saggie e assennati consigl di herm e alice)e parlargli a cuore aperto, adesso invece la faccenda si complica ulteriormente...uffi, ma ce la faremo a vederli insieme quei due??????miracolo, peter ha parlato, allora gli gatto non gli ha mangiato la lingua. spero sul serio che nel prossimo cap riveli qualcosina sul topastro, sono sempre più curiosa!!!!!al prossimo capitolo, bacibaci!!!

28/10/08, ore 17:45

nn puoi lasciarmi così sulle spine.....continua continua continua.....eh continua....