Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

24/04/13, ore 10:24

Ciao!!Sono contenta che finalmente hai aggiornato,e,a proposito,il capitolo è molto bello ed emozionante.Non vedo l'ora di sapere cosa li aspetterà nella catapecchia dei Gaunt.A presto,Dubhe01.

04/03/13, ore 16:50

Ciao!!Ieri ho scoperto la tua storia,che,devo dire la verità,mi ha intrigata molto.Oltre al fatto che io divoro le storie,e quindi ero felicissima di scoprire una storia più lunga,leggendo i capitoli mi sono convinta sempre di più che questa storia è davvero bellissima.Ho notato che non aggiorni da un po',e spero che lo farai presto,perchè ne vale davvero la pena,spero continuerai la storia,davvero.Di sicuro io continuerò a leggere i tuoi capitoli,anche se dovessi aspettare un anno!!

23/02/13, ore 20:42

Grazie al cielo che non è finita!!!! Pensavo veramente che questo fosse il gran finale!!!! Allora: la storia mi piace un sacco ed è ben strutturata, c'è solo qualche errore - di battitura, evidentemente - o qualche virgola che non c'è o è fuori posto, ma comunque per il resto è tutto a posto! Come ti ho già detto la tua storia mi piace un sacco e non vedo l'ora che continui. Fa presto, ti prego! Perché sennò so io come va a finire: dimentico tutta quanta la storia e chi si va a rileggere tutti e 71 i capitoli!!!!! Ti scongiuro fatti venire un sacco di ispirazione e scrivi tutto abbastanza presto, non ti chiedo ovviamente di farlo per forza, non fraintendermi e che forse tempo fa ho incontrato Mocciosus, alias Piton che mi avrà dato tipo una Pozione Scordarella permanente!!!! Spero che farai presto, posso anche aspettare più di un mese, se dimentico la trama principale rileggerò la storia, che ci posso fare, di certo non posso obbligarti a fare qualcosa che non puoi fare.
Va be', aspetterò con pazienza e vedrò che succederà nella casa stregata...
Ciao, un bacio,
GinnyAngiolettoMalandrina =3
PS: mi piace troppo come è il carattere di Ginny in questa storia, un po' mi assomiglia... altrimenti perchè mi faccio chiamare Ginny???=)

Ehy, aspetta!!!! Io forse l'ho capito chi è l'uomo misterioso!!! è Sirius!! Ora ti spiego perchè: prima pensavo che fosse Remus perchè hai parlato del cioccolato, poi ho cambiato idea perchè hai scritto ''Sicuramente Remus sarebbe stato fiero di lui''. Quindi... Di chi potrebbe essere fiero Remus? Sicuramente o di James o di Sirius, ma visto che l'uomo sta con Neville e quest'ultimo non conosce James ma Sirius, sicuramente l'uomo è lui!!!! Non credo fosse Peter, perché io escludo sempre Peter poichè lui è solo un lurido Ratto!!!!
Ciao, spero di aver ragione...
con affetto,
GinnyAngiolettoMalandrina =3
PS:Mi piace un sacco la tua storia!!

16/02/13, ore 20:21

La tua storia calza benissimo, ma c'è un problemino: no ci si può smaterializzare all'interno di Hogwarts, Grifondoro, Tassorsso, Serpeverde e Corvonero hanno messo un sacco di misure di sicurezza attorno al castello, quindi Cygnus non può smaterializzarsi dentro la scuola... dovrebbe farlo ad Hogsmade per poi andare al castello a piedi, oltretutto la scuola è anche abbastanza vicina al villaggio... per il resto la tua storia mi sta piacendo un sacco!!! Anche perchè io adoro i Malandrini, infatti ho fondato un gruppo (siamo solo in 3, quindi ce ne manca una...) che si chiama ''Le Malandrine''! Io sono Ramosa, la prima per eccellenza, ovviamente...hi, hi, hi, hi, hi, hi, hi...
Ciao, ora vado a leggere il seguito, devo pur arrivare al settantunesimo capitolo...
Con affetto,
GinnyAngiolettoMalanderina!! =3

02/02/13, ore 20:34

Interessanti gli ultimi capitoli -- solo una cosa non mi è chiara: come mai Severus non ha ancora subìto ritorsioni di sorta, per aver voltato le spalle al Signore Oscuro? Se non erro, lui era un Mangiamorte a tutti gli effetti, non un mero simpatizzante come Regulus... *me confusa*
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 08:36 pm)

17/01/13, ore 13:06

Ehilà! Ciao! Come va?
Lo so, sono una fan orribile... voglio dire: è da un pezzo che ti seguo, ho letto tutti e ripeto TUTTI i tuoi capitoli che hai scritto di questa storia e la storia stessa l'ho inserita tra le storie seguite ma non ti ho mai e ripeto MAI una volta lasciato una anche piccola, minuscola recensione (e il mio senso di colpa cresce)... ç.ç Perciò cercherò di farmi perdonare lasciandoti una bella e lunga recensione XD
In ogni caso, tornando a noi (e soprattutto alla storia) puoi finalmente suonare le campane e intonare l'inno alleluja perchè mi sono decisa / ho trovato il tempo di lasciarti una recensione! (mi sorprendo io stessa di me stessa... scusa il gioco di parole XD) In ogni caso: sappi che la tua storia mi piace parecchio, trovo affascinante il fatto che qualcuno abbia deciso di dare, come dire, una "seconda possibilità" ai personaggi, la possibilità di tornare nel passato inizialmente per uno scopo per arrivare invece a stravolgerlo completamente, dando la possibilità ad alcuni personaggi di redimersi e ad altri di cambiare completamente il proprio destino, il proprio futuro, la stessa vita. Sono convinta che tutti i personaggi meritino molto, molto di più rispetto alle strapazzate che hanno ricevuto da zia Row. Prendi il caso di Sirius ad esempio… insomma, gli ha dato un'infanzia infelice da passare con quella vecchia megera di sua madre, è stato condannato ingiustamente e ancora di più imprigionato per anni senza avere colpe, ha perso il fratellino e quando finalmente sembrava aver trovato un po' di serenità grazie al rapporto costruito con Harry... zack! Prima si mette in mezzo quell’idiota di Piton (che invece in questa versione è tra i graziati) e poi viene ammazzato da Bellatrix... grrrrr la rabbia mi assale ancora a distanza di parecchio tempo. Quindi, come potrai aver giustamente capito dalla premessa, sono parecchio contenta di questa nuova versione (spero che potrà avere una bella storia con la “pseudo-Luna” e che riuscirà anche a garantirsi una discendenza :) Per lo più, sono una fan della coppia Harry Ginny quindi trovo fantastico quello che lei sta facendo  e che ha fatto in precedenza per Teddy *-*. Infine anche il fatto di aver dato una seconda possibilità a Regulus la trovo una bellissima idea, era così che la storia doveva andare sin dall’inizio, secondo il mio modestissimo parere. :)
Intanto ti rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo / prossimi capitoli (e magari spero di riuscire a commentarti qualcos' altro presto, cercando di non aspettare nuovamente dei secoli per darti miei notizie). :)
 A presto allora! Ciao!

12/01/13, ore 20:32

ciao so che non dovrei ma vorrei chiederti quando posterai il prossimo capitolo.. la tua storia mi piace molto e vorrei sapere come va a finire..
spero in una tua risposta..
cordiali saluti Alessandra

02/01/13, ore 23:39

Ciao! Ho scoperto adesso la tua storia..adoro il mondo di Harry Potter e adoro le storie in cui ha la possibilità di conoscere i suoi genitori.. hai incastrato bene le parti del mondo che conosciamo noi con la tua nuova storia e questa nuova ricerca con tutta la vecchia generazione promette beneXD Sono contenta che Sirius sia vivo e non vedo l'ora di vedere se e come sconfiggeranno Tu Sai Chi questa volta!! Ps:Minus è veramente sparito? Nessuna possibilità di redenzione per lui? Oppure diventerà ancora più cattivo?

23/11/12, ore 14:30

Ciaooo :)
Scusa il ritardo :(
Bellissimo :D
Sono una grandissima squadra ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella casa stregata!
Un bacione :)
Aggiorna presto :)
Sei bravissima!
Puffola_Lily ღ

03/11/12, ore 09:31

Ciaooooo!!!
Io sono qui a recensire grazie alla fortuna! *-*
Che grande amica la fortuna! In pratica la mia coccia malmessa che non si ricorda mai niente era convinta di aver messo la storia tra le seguite!
Ma la verità era che non l'avevo fatto! D:
Oggi spulciavo il sito e indovina cosa ho trovato! La tua storia tra le prime pubblicate cercando i Malandrini!
Io ho pensato:"Ma com'è? E' un pò che non pubblica!"
Entro per curiosità e...C'era un nuovo capitolo! o.o
Mi sono fiondata a leggerlo ahahha ;)
Parlando del capitolo:

1-Reg è vivoooooO!!! *-* Che cosa supermegastrafantastica! No seriamente! Poi il fatto che il caro Tommy vada spesso lì vuol dire che ci sta facendo un pensierino per l'Horcrux! Per cui fanno bene a tenerla d'occhio!

2- Ginny e Harry...<3 dolci loro! ;) Mi piacciono un sacco come coppia, inferiori sono alla James/Lily! :)

3- Harry parla ancora il Serpentese! o.o Ma che figataaaa! Pensavo gli fosse passata! :D Adesso sarà tutto un pò più facile e inoltre sotto sotto ci speravo! Sarà perchè Voldy qui è ancora vivo! Allora presto torneranno anche le visioni!? O.O

Bene adesso corro a mettere la storia tra le seguite! Sai la mia mente mi potrebbe giocare un altro brutto scherzo...Ma penso di farcela a ricordare una cosa per 5 secondi! xD
Pubblica prestissimo e dimmi se il favore  che ti ho chiesto(su messaggi privati) è fattibile! :)
Baci,
AleJackson!!! <3

Ciao! Bello il capitolo! Però non me lo puoi far concludere così! Regalus non può essere morto! T.T Non vedo l'ora di leggere il seguito! Povero Reg! E Sirius che aveva una brutta sensazione! Cavolo, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti! A presto!
Giulia

Ehiiiii!!!
Ti ricordi di me?
Sono quella che ti ha chiesto di pubblicare presto il continuo di Broken Memories!(a proposito...Che ne dici di iniziarlo?*sguardo minaccioso*)
Qualche giorno fa facevo tanto stalking sul tuo sito perchè cercavo qualcosa di bello da leggermi e ho trovato  questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato e ora eccomi quiiiii!!!
All'inizio pensavo che tu l'avessi conclusa al sessantanovesimo capitolo, poi hai pubblicato il settantesimo e sono stata felicissima!
Bellissima storia, molto carina ed è stata una manna dal cielo perchè pensavo di essermi letta tutte le storie dei Malandrini nel futuro o di Harry nel passato! *-*
Ho dato inoltre un'occhiata alle storie che pubblicherai presto....Ce n'è una moltoooo interessante che vorrei costringer..Ehm volevo dire chiederti di pubblicare!
Possiamo parlarne?
Pubblica stra-prestooo!! Voglio sapere che fine ha fatto il povero Regulus ! D: Mi sta simpaticcisimo! Non può morire! ù.ù
Ciaoooo!!!
Baci,
AleJackson!!! <3

Ciaooo :)
Scusa il ritardo t.t
Hai aggiornato presto, che bello :D
Il capitolo è stato bellissimo!
No. Spero che l'ultima frase: "Mentre il ragazzo cadeva a terra privo di sensi Harry ebbe il tempo di realizzare che forse il futuro non si poteva cambiare." non sia così vera.
Non possono morire :(
Spero che finisca diversamente. Ma anche se non fosse così mi andrebbe bene lo stesso :D
Complimenti, sei un genio ;)
Mi piace molto come scrivi.
Spero che aggiornerai di nuovo così presto.
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ

ma ma ma... Regulus? noo il mio povero regulussino! =) comunque bel capitolo, spero veramente che reg non sia morto xD attendo con ansia il prossimo chap, baci