Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

24/02/11, ore 21:12

Sono contenta che tu abbia aggiornato, mi hai notevolmente risollevato l'umore dato che sono giù a causa dell'influenza. Comunque, lasciando perdere le divagazioni, torniamo a parlare del capitolo. Finalmente i ragazzi hanno iniziato a ragionare e pian piano stanno arrivando alla giusta soluzione, anche se ci sono ancora alcuni punti che devono comprendere appieno. Comunque era anche ora che giungessero alle conclusioni giuste, insomma ci hanno messo parecchio. Parlando del resto...le situazioni dove ci sono i due Sirius sono sempre uno spasso. Insomma, si fanno i complimenti l'uno all'altro e finiscono le rispettive frasi. E' troppo divertente. Robert e Dorea stavano quasi per prendersi un colpo, fortunatamente è andata bene. Ma davvero Robert starà a casa ad aspettare buone notizie? Non ne sono così convinta, comunque non pensare minimamente di farli morire. Povero James, sta sempre più male, speriamo che riesca a riprendersi. Giusto una cosa, James non l'hai fatto un po troppo arrendevole in questa situazione? Per quanto riguarda le anticipazioni sul prossimo capitolo: sono più che sicura che James sia vivo (ed è meglio anche per te che lo sia). Spero vivamente che Piton decida di fare la cosa giusta, mi dispiacerebbe farlo rimanere tra i mangiamorte. Davvero qualcuno tirerà il collo a quella spostata di Bellatrix? Lo spero vivamente, e spero sia Sirius, quello adulto ovviamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

24/02/11, ore 20:51

Wow, non ho parole
E' un bellissimo capitolo, veramente
E si, vorrei spaccare il collo a Bellatrix, e sono felice che qualcuno lo farà :)
James, promettimi che non gli succederà nulla!
Lily, Harry e Sirius non lo sopporterebbero
Per il resto è un capitolo davvero bello, soprattutto il punto in cui il vecchio Sirius ritrova i suoi "genitori".
Bene, ti prego di non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo (lunghissimo, mm mi piace :D)
Un bacio! Domi

11/02/11, ore 16:54

storia bellissima...non preoccuparti la seguo sempre anche se a volte mi ritrovo a leggere più capitoli tutti insieme...comunque davvero stupenda!adoro il fatto che Sirius non sia morto,solo non oso immaginare che cosa può combinare con il suo sè stesso più giovane!!!bellissimo(devo dire che ho pianto in quel momento)quando neville parlava con i suoi genitori...ora non vedo l'ora di capire chi ha rapito James(anche se un'ideatuccia già me la sono fatta),ma sopratutto voglio capire perchè lo ha fatto!!! p.s.:non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo

01/02/11, ore 19:38

E' davvero una storia straordineria!!!!! ti prego, aggiornala il più presto possibile!!!!! GRAZIE

31/01/11, ore 10:11

Una storia davvero molto bella, piena di ..di .. sorprese, ecco.
Davvero, molto bella.
Mi piace come scrivi.
Mi fa morire Sirius Jr che litiga con la piccola copia di se XD lol mi immagino XD
cmq quando continui?? sono curiossissima x James, e tutti gli altri, come Silente.
Anderson spero crepi, mi sta sul bip, senza pensare che è Bella XD
Ma Bella mi piace u.u
Ok, sn pazza : D XD
Continua presto!

30/01/11, ore 20:48

Okay, con calma. Come puooi lasciarci così in sospeso?!
Si, sono una nuova lettrice, che tra ieri e oggi ha letto tutta la tua ff.
La amo, veramente, quindi vedi di postare veramente presto se no potrei affatturarti attraverso il computer ;)
Adesso, tornando seri, mi piace davvero tanto, sia la storia che il tuo modo di scrivere.
E' tutto un gran casino e come a Regulus è venuto il mal di testa anche a me.
Pensa che mi ha preso talmente tanto la storia che sono in ansia per Jamie in una maniera allucinante.
Sirius è veramente assurdo, riesce a litigare anche con se stesso!
Per di più se Harry perdesse di nuovo suo padre non lo sopporterebbe quindi, ti prego, evita che questo accada, fallo per me, per Harry e per i Sirius, e ovviamente anche per Lily.
Deetto questo non penso ci sia altro da dire.
Finisci subito tra preferite e seguite :D
Un bacio! Domi

30/01/11, ore 17:50

Bellissimo capitolo! E così anche Frank e Alice hanno scoperto la verità. E così ora anche il Sirius del futuro si è palesato, pronto a ritrovare James, con tutta l'irruenza di cui è capace. Sempre così, Sirius. Strepitoso come riescano a gestirli Ginny e soprattutto Remus, ma soprattutto fantastico il litigio dei due Sirius! Ahah.. mi veniva da ridere! James deve tenere duro, lo troveranno. In fondo, Remus è intelligente, ha capito che Anderson cova qualcosa.. e Piton ha aiutato molto Lily, nonostante tutto. Perchè la ama, la ama tanto, e non vuole che almeno lei sia felice. Ma non crede di potersi salvare, e questo è sbagliato. Forse per lui c'è ancora una speranza.. magari, se Regulus provasse a parlargli, lui riuscirebbe a capire quello che vuole davvero.. Lily distrutta dal dolore è stato un colpo al cuore. Devono ritrovare James, devono farcela. Bellatrix non può vincere, perchè ha già perso!
Mi è piaciuto molto il coraggio di Neville, che ha raccontato la storia dei suoi genitori, e Frank e Alice che sono rimasti sconvolti da quella rivelazione. Ma felici, di avere un figlio di cui essere orgogliosi. Complimenti! Bel capitolo!!

29/01/11, ore 14:33

grazie caraaaa!! purtroppo mi sono persa questo capitolo, ma non ti preoccupare, rimedio subito!! :)
Allora, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui alterni malinconia ad una comicità che comunque è solamente intravista, quando Sirius per esempio si trasforma in se stesso e Ginny gli dice "Complimenti, bel casino!", e poi soprattutto come tratti le emozioni di Harry.
Insomma, so che può sembrare ripetitivo, ma sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo! :)

baci,
Marty

29/01/11, ore 13:18

ciao
hahaha i miei sirius, sono fantastici!!! solo loro possono litigare da soli U.U
sono felicissima per Neville, è bello vedere anche lui con i suoi genitori :D
intanto ci si avvicina sempre di più alla vera identità del proffessore! Bella non è molto brava a nascondere i suoi sentimenti !!
spero proprio di leggere presto il seguito e di vedere cosa succederà al povero James...
a presto :D
baciiii

29/01/11, ore 01:03

che carini i due sirius, se già uno era troppo per i nervi di tutti!!XD
Chissà come reagirebbe sirius alla quasi relaione/attrazione tra remus e hermione all'inizio, li prenderebbe ingiro in eterno ;)
Carina anche la riappacificazione neville-genitori che bel momento povero neville! In compenso hanno capito che centra il professore e che agisce per bellatrix che ora ha manie di grandezza, che bello :(

28/01/11, ore 22:35

Ciaoooooooooooooooooooooo ;D
Stiamo iniziando a diventare ripetitive ma... essendo la verità non
possiamo negarlaaa !!! Anche questo capito è stupendooo !!!! :D
Ahahahah !!!!!! Poveriniii... la comparsa del Sirius adulto li ha
confusi xD troppo forte !!!!! xD
Fortissima anche la parte dove i due Sirius hanno quello scambio di battute !!!!!!!! Ahahah !!!!!!
Wow.... Piton in questo stato ci ha stupito proprio come ha stupito Tartufo...c'è... Sirius xD
Giàààà... Dove lo hanno portatooo ???? Non vediamo l'ora di
scoprirlo e saperlo sano e salvoooooo...siamo in agonia per oraaaaa... !!!!! :D
Comunque... ancora complimenti...non vediamo l'ora di leggere il
prossimo capitolo !!! :D
Baci
Dracucciole

28/01/11, ore 21:55

Sono contenta che tu abbia già aggiornato. Finalmente ci sono state le varie rivelazioni. Franck e Alice all'inizio mi hanno un po spaventato con la loro reazione, ma quando Neville gli ha detto chi era, si sono sciolti ed è stato bello. Remus è sempre Remus, è l'unico che ragiona sempre. Ma la parte più bella e divertente di questo capitolo è sicuramente la discussione tra i due Sirius. Ho riso molto. E' stato bello anche quando Sirius senior ha abbracciato Regulus. Comunque per quanto riguarda le indagini su James, per fortuna i ragazzi hanno convinto Lily a parlare con Piton. Almeno anche e non sanno chi è stato, hanno un piccolo inizio dal quale iniziare le indagini. Fortunatamente Piton è stato sincero. Spero che Harry riesca a salvarlo. Chissà però ora cosa combineranno i ragazzi con questa informazione in loro possesso. Faranno di testa loro o chiederanno l'aiuto di Silente? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. Un ultima cosa, spero per te che James torni sano e salvo. Aggiorna presto. Ciao.

28/01/11, ore 21:06

Nyaaaaa *-* Capitolo favoloso!!
Fantasticoooo! Finalmente si scopre molto in questo capitolooo! :D
Bellissima la scena tra Frank, Alice e Nevile dove quest'ultimo rivela di essere il loro figlio! <3
Oddio mi fanno morire Sirius Jr e Sirius Senior X°D Poveri Remus e Ginny! Ahahahahah!
Molto bella l'ultima parte di Sev e Lily... çwç
Ed ora tutti a salvare James!!!!!!!!!!
Complimenti ancora! Al prossimo capitolo!!! *___*
Non vedo l'ora *___*

P.s. = Maledetta Bellatrix è.é

24/01/11, ore 17:29

Che capitolo pieno di tensione. Davvero molto intenso e pieno di emozioni. Come sempre riesci a far vedere i sentimenti di tutti i personaggi, la loro rabbia, frustrazione, la loro voglia di capire e di fare qualcosa. E ora, nel momento peggiore, Sirius ha deciso di mostrarsi. Senza sapere che il nemico l'ha visto del tutto. Cosa faranno, adesso? Riusciranno a salvare James in tempo, abbandonato al freddo e alle intemperie, senza possibilità di sopravvivere? Cosa escogiteranno? Complimenti! E Bellatrix.. te lo assicuro, non vedo l'ora che la riempiano di botte!
Mi è piaciuta moltissimo la frase "due Sirius Black nella stessa stanza erano decisamente troppi.", che ha detto Remus. Ha proprio ragione.. soprattutto per l'adolescente sarà difficilissimo guardarsi e vedersi più grande, e vedere che è un'altra persona. Che disastro! Ma Sirius, come sempre.. agisce di impulso, nonostante tutti i piani fatti. Sempre il solito! xD

24/01/11, ore 15:37

Capitolo interessante!
Bellissima la scena tra Sirius e Sirius Jr X°D Oddio voglio vedere come va a finire!
Povero James >_> si salverà vero? çwç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorno presto!! ò_ò