Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

21/11/08, ore 21:41

bene, bene, bene, allora i miei sospetti su peter erano fondati, non erano solo fantasie contorte del mio cervello bacato. mi consola sapere che non sono io a sognarmi le cose, anche se non sono ancora sicura al 100% di chi sia l'oggetto dei desidero del topastro, vedremo. povero ron, mi fa una pena ridotto in qst stato, anche se non so perchè un'intuizione interiore mi suggerisce che sarà il cuore di remus a finire sanguinante. alla fine herm è una persona troppo assennata per dimenticare che una storia d'amore con remus sarebbe disastrosa per il futuro. sono felice di vedere che non sono l'unica che si preoccupa per il problema continuum spazio-tempo, anche se sospetto che ron parli anche e soprattutto per gelosia!!!!!almeno harry se l'è cavata un po' meglio di sirius nel consolare l'amico in difficoltà. a presto, bacibaci!!!!!

21/11/08, ore 21:30

ti prego, non dirmi che quel verme è innamorato di Lily (perchè è quello che si capisce...) aggiorna presto!

21/11/08, ore 18:59

Stai tranquilla, la storia la seguirei comunque. Anche perchè ora ci sono nuovi enigmi da risolvere ^^ Mi spiace tanto per Ron.. deve stare proprio male.. ehhh la gelosia è proprio una brutta bestia. Ma Harry è fantastico, davvero. Un amico incredibile, sa sempre come far star meglio i suoi amici *__* adorabile =) Mentre Peter.. boh, sinceramente non ho capito se è ancora buono e se è innamorato di James o Lily. Anche se tendo a credere che si sia innamorato di James. D'altronde dovrebbe provare una grande ammirazione per James, il leader dei Malandrini.. magari l'ammirazione si è trasformata in qualcos'altro.. boh o_ò sei stata troppo ambigua. Spero di capirci presto qualcosa.. a proposito, dove sono finiti James e Lily?! Alla prossima e ancora complimenti per il capitolo ^^

15/11/08, ore 14:09

che doooolci james e lily!!hermione/remus non continuerà vero?peccato...bravissssima!!aggiorna presto^^baciooooni,PP

12/11/08, ore 21:57

alleluia, alleluia, alleluiaaaaaa *un coro di angeli intona un canto mentre mi appresto a scrivere* non ci credo, finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!!!bellissima la riappacificazione, bellissimo il dialogo, bellissimo il bacio, bellissimo tutto!!!!!!!!!soprattutto il fatto che non ci saranno altri tira e molla (altrimenti vedevi che succedeva...). povero ron però, gli abbiamo spezzato il cuore, anche se sono contenta per remus e herm mi dispiace per lui, vedremo come andrà nel prossimo cap. nel frattempo temo che i suddetti remus e herm abbiano mandato a puzzole il continuum spazio-tempo è qualcosa di simile...vebbè, lasciamoli felici a godersi la loro bolla di sapone finchè possono. peter è cripitico come sempre e sirius fantastico nella versione "vecchia comare al lavatoio". continua presto, bacibaci!!!!

12/11/08, ore 19:32

Ma quanto sono teneri quei dueeeee!!! Cmq sinceramente x come era finito lo scorso capitolo ero sicura che avrei versato altre lacrime x James/Lily.. invece che solpresonaaaa.. troppo carini, e diciamolo ora: FINALMENTE, ERA ORAAAAA! ahhh ora sì che m sento meglio.. Comunque, nuuuuuu povero Ron m spiace da morire per lui, e poi sono arrabiata con Hermione che prima passa mesi a dire a Harry che non può salvare i suoi genitori da quel topastro (che sarebbe l cosa più importante da fare), e poi che fa? Si bacia con Remus? ma no dico REMUS JOHN LUPIN! il suo futuro professore, marito di Tonks la quale sono entrambi morti per Teddy.. ma stiamo scherzando, uffa che stizza fa tanto la perfettina e si arrabia se Harry risponde male a Peter e poi... Arghhh.. cioè la colpa è solo sua xk Remus non sa nulla.. Va beh ora ti saluto che sn di fretta, grazie per aver aggiornato in fretta.. al prossimo capitolooooo baciiiiiiii Giada

12/11/08, ore 18:21

che sono carino Remus e Herm....l'avevo detto che si sarebbero messi insieme....un pò mi dispiace per Ron ma quei due sono veramente carini insieme....passiamo alla mia coppia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvivaaaaaaa finalmente dopo tante peripezie sono riusciti a baciarsi....macci che sono carini li adoro........che belle che sono le ultime battute che si scambiano mi hanno commosso troppo......troppo belleeeee!!!!ehy buona fortuna per gli esami...spero ti andranno bene.....non preoccuparti di aggiornare.fallo quando puoi.....un bacioneeee!!!

12/11/08, ore 17:53

*waaaa* era oraaaaa *_______* finalmente Lily e James stanno insieme! finalmente hanno fatto pace! beh, era decisamente ora! =) Però mi dispiace un sacco per Ron.. ma Hermione, come ha fatto a comportarsi così? Ha perso la testa? Non è da lei! Speriamo che tutto si risolva.. anche se mi spiacerà per Lupin.. povero..

12/11/08, ore 17:32

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Adoro la coppia James e Lily! Devo dire la verità la coppia Hermione/Remus non mi piace molto ma mi incuriosisce! Aggiorna presto!

12/11/08, ore 16:52

pensando alla tua risposta penso tu abbia ragione, nonononononono adesso sono troppo felice per fare discorsi sensatiiiiii GUGHIIIIIIIII JAMES&LILY4EVER AND EVER PLACE IN MY HEART altro k doppia coppia! questo chap ha fatto POKER!!!!!!!! YUHHUUUUUUUUUUU!!!!! W JAMES & LILY!!!! ah! k billo!!!!! baciii Jaily

10/11/08, ore 15:19

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUuuuuuuUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuUu nn mi puoi fare cosìììì!!! jamieuccio ritorna in te :( nn fare così! Lily sei una stroooonza! emh emh oki ora ritorno in me! ma nn puoi fare questo ai miei piccioncini... poveri cuccioli dopo sono tristi loro! (e ankio!) attendo con ansia il prox chap baciiiii

08/11/08, ore 20:54

non finirà mai vero? lily e james intendo...stiamo raggiungendo livello da telenovela spagnola, sarà almeno uan decina cap che si potevano mettere insieme e vivere per sempre felici e contenti e qualcosa si metteva sempre in mezzo...sei proprio impossibile!!!!!!! vabbè, la speranza è l'ultima a morire, anche se dopo la brillante uscita di lily non vedo schiarite all'orizzonte...mamma mia, mi hai fatto quasi salire le lacrime agli occhi nell'ultimo pezzo, non so come ma mi hai emozionata tantissimo. spero sul serio che le cose tra i sti due si sistemino una buona volta!!!!molto bello anche il pezzo tra harry e ron, perlomeno dalle loro parti le cose girano un po' meglio, magari adesso ron fa pure pace con herm e si risolve tutto (speriamo!!!!!). un'ultima cosa, amo il tuo sirius, è incredibile quante sfaccettature riesci a dare a qst personaggio, lo adoro (ma non so quanto testo faccio, io sirius lo amo sempre e comunque!!!!!!). e non sai quanto ci hai preso dicendo che stev è un incrocio tra james e lily!!!!!a presto, bacibaci!!!!!!

08/11/08, ore 14:33

Noooo povero James!! ç__ç Ma quei due sono proprio una testa bacata eh! ç__ç Poveri.. e adesso? Come faranno a riappacificarsi? Speriamo in bene.. Bravissima comunque, il capitolo mi è piaciuto molto. Sirius e Harry sono stati grandi ^^

08/11/08, ore 14:32

perche?????perché mi fai questo????=??mi odi cos' tanto???perché??????!!?!?????uffa si hai mantenuto la promessa...ma li hai fatti litigare!!!di nuovo!!!!!ah che nervi........uffa Lily avevi l'occasione di stare con lui e tu gli dici quelle parole!!ma che mi combini......oddioooo spero tanto che faranno pace!!!!!odio quando litigano....e wow James stava piangendo.....poverino mi fa una pena bestiale!!!!!!ora lasciamo stare J/L e passiamo a Ron ed Hermione.....continuo a pensare che stiano bene insieme ma se Herm avesse una storia con Remus non mi dispiacerebbe....sono carinissimi insieme...boh vediamo se Ron riesce a dichiararsi e se ci riesce che farà Herm?????aspetto la riposta a queste domande nei prossimi capitoli!!!!!!aggiorna presto....un bacione enorme...

08/11/08, ore 12:20

Lily ma che mi combini?!? questa era la volta buona per dirvi quello che provavate l'uno per l'altra e tu che fai!?! gli dici cose che prima pensavi e che ora non pensi più! maledetta la tua lingua lunga! La mia idea su Remus e Hermione e che il malandrino ha preso il coraggio a due mani e l'ha baciata cosa che non avrebbe mai fatto! Ma ora sono curiosa di leggere il continuo aggiorna presto! Povero James sta soffrendo da cani! ( senza offesa per Sirius XD )