Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

03/04/11, ore 14:55

Capitolo stupendo e pieno di colpi di scena!
Come al solito sei fantastica nel gestire tutti quei personaggi, riesci a inserire bene i loro pensieri e a farli muovere egregiamente! E adoro come mostri il loro tormento, tutti sono preoccupati e hanno tutti i loro motivi che riesci a far intuire così fluidamente che il capitolo si legge che è un piacere!
James è salvo, però è finito tra i babbani. Ma almeno è salvo, troverà un modo per tornare a casa, da lì. Gli altri invece ce l'avevano messa tutta, avevano incastrato Bellatrix, e ora invece non sono riusciti a farle dire niente e nemmeno ad avere l'onore di ucciderla! Anche se a distanza di anni, Bellatrix rimane sempre Bellatrix!
Piton ha fatto la cosa giusta. E' tornato, perchè ha capito che forse è la parte migliore.. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Neville e Harry hanno mostrato la loro bravura: nel futuro hanno dovuto allenarsi molto, lottare duramente, sono preparati a quella guerra forse più degli auror che erano abituati a vivere tranquillamente, prima di Voldemort. Loro invece ci sono cresciuti, nella guerra, quindi è ovvio che siano più abili e più preparati. E questo spaventa un po', perchè come hanno visto gli adulti, in fondo sono solo ragazzi.. Troppo cresciuti.
Davvero un capitolo fantastico, complimenti! Alla prossima!!

28/03/11, ore 16:07

Ciao!!
Oddio che dire! Capitolo fantasticooooooooo *______*
Mi piace! Mi piace!!! Povero Lumacorno però x°D
Oddio mi ha sopreso Piton che si allea *-* Amo Severus buono *w*
Poi la fine che dire! Davvero figa!! La Bellatrix Jr che uccide se stessa!!
E ora che fa Harry? Spero che la uccida, sarei veramente felice!! ù.ù
Speriamo che riescono lo stesso a salvare James *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!
A presto!!
Lady_

28/03/11, ore 06:52

Ciao
o mio dio questo capitolo è fantastico!!!
James grazie a dio, o meglio a dei babbani, è vivo!!!
e poi Bellatrix che odiosa, tutte e due!! maledette mangiamorti! Harry mi fa tenerezza, poverino ha già sofferto molto e ora sta rivivendo un incubo!!
ma non ricordo una cosa, Harry ha già rivelato di essere "il salvatore del mondo magico", vero?? ma non ha detto nulla riguardo gli Horkrucs, se non sbaglio...
cisentiamo presto!
baci baci :D

27/03/11, ore 20:26

Bellissimo capitolo!!!!!!!
Non vedo l'ora di
Eggere il prossimo!
Speriamo che James torni presto al castello!

27/03/11, ore 18:16

Intanto abbiamo capito che James ha molta forza di volontà, e abbiamo l'ennesima prova di quanto tenga a Lily ed Harry.
E poi.. questa famiglia babbana: avrà qualche ruolo importante o solo il ruolo secondario di averlo trovato?
Quella bambina.. non potrebbe essere una maga? Figlia di babbani, magari.
(ti faccio notare che hai scritto "HogwarDs" invece che "HogwarTs")
Quindi da quando James è svenuto ed è stato ritrovato è passata un'intera notte, se è già giorno.
E fanno bene gli Auror, a sospettare di Anderson!
Anche Regulus è preoccupato, e questo fa pensare, anche per il fatto che lo conosce abbastanza bene per sapere che avrebbe fatto una battuta.. queste rivalità tra Serpeverde e Grifondoro non hanno senso, sono solo concetti che le famiglie hanno messa in testa ai figli (come Bellatrix), e quest'ultimi non riescono a levarsele dalla testa, quindi finiscono per crederci.
E Sirius? Quello del futuro, intendo. Come potrebbe mai sopportare di perdere James un'altra volta?
Una cosa è da dire, Bellatrix sarà pazza e tutto, ma è davvero un genio.
E si, Neville e Harry hanno una preparazione fin troppo avanzata, ma, del resto, coi tempi che correvano ai tempi, con Voldemort e tutto..
Non sarebbe male Sirius come insegnante di Difesa! Di sicuro meglio di Piton ;)
Tanta stima per Regulus.
Chissà, magari è proprio la buona volta che riusciranno a mettere Severus sulla buona strada. Mi duole ammetterlo, ma vedendo com'era quando era amico di Lily, a me non sembrava poi così male.
Come morta? Oh no, no no no, e James? Non può essere condannato, l'hai detto anche tu che ci sarà un lieto fine, ma allora.. come faranno a trovarlo? Forse lui riuscirà a tornare dopo che la famiglia babbana lo avrà rimesso in sesto?
A me fa solo piacere che la storia sia durata fin qua, e spero che duri ancora altrettanto, ha una storia avvincente e il tuo stile è molto scorrevole, quindi leggerla è solo un piacere :)
Quindi io direi grazie a te.
Per foorza che doveva morire rompendo le scatole, se no non sarebbe stata Bellatrix (purtroppo..) -.-
Ma la Bellatrix giovane, per una santa volta nella vita, non poteva ascoltare Piton?
Un dialogo su Lily tra Severus e James? Si, questo dovrà essere molto interessante.
Spero che riuscirai a pubblicare un po' prima la prossima volta :)
Un bacio! Domi

27/03/11, ore 18:11

Se se finora avevano cercato di modificare il meno possibile il futuro...bè mi sa che è abbastanza tardi è già tutto diverso e tutto un'incognita.

27/03/11, ore 17:26

pork °° . . oh bhe tanto james sta bn u.u lo troveranno
ora vediamo come si svolge la situazione anke con sevy ^^

27/03/11, ore 16:55

Sono contenta che tu abbia aggiornato. Sopratutto perchè è il mio compleanno, insomma mi hai fatto un bel regalo. Il capitolo è stupendo, finalmente Bellatrix è stata scoperta. Purtroppo è morta, chiariamoci dico purtroppo perchè così non è stato possibile scoprire i suoi segreti e salvare subito James. Per il resto sono contenta che sia morta, poi almeno così nessuno ha rischiato la vita in uno scontro con lei. Però a questo punto mi chiedo cosa succederà alla giovane Bellatrix, insomma ha ammazzato la sua versione adulta, quindi credo che Harry e tutti gli altri non gliela faranno passare liscia facilmente. Per non parlare che per aver utilizzato una delle maledizioni senza perdono tecnicamente dovrebbe finire direttamente ad Azkaban. Certo, in questo modo ce la saremmo tolta definitivamente dai piedi e quello che aveva fatto nel futuro non succederà mai in questo tempo, dato che è rinchiusa ad Azkaban. Sarebbe una soluzione magnifica. Anche se preferirei vederla morta all'istante. Per il resto sono contenta che Piton sia tornato dalla parte giusta. Spero che Lumacorno si riprenda. Ora però mi chiedo come faranno a trovare James. O forse sarà lui a tornare? Oppure riuscirà a mettersi in contatto in qualche modo con qualcuno e poi lo andranno a recuperare. Per il momento l'importante è che stia bene e che torni al più presto per evitare un infarto a qualcuno. Moody e Thomas mi sono piaciuti molto, certo c'era d'aspettarselo che non credessero subito ai ragazzi, fortuna che dopo li hanno aiutati. Fortuna che Thomas è riuscito a mantenere il controllo ed ha impedito a Moody e agli altri di uccidere Bellatrix, anche se alla fine non è servito a niente, in quel momento era la cosa giusta da fare. Spero di rivedere nel prossimo capitolo Robert e Dorea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna al più presto. Ciao.

05/03/11, ore 16:21

Povero remus, lo so vado a finire sempre su remus, ma mi commuove sempre quando c'è lui, dora sta bene vero?
Come faranno a trovare la svitata utilizzeranno il professore?

63 capitoli?????? Mi ci vorrà una vita per leggerli tutti!!! Bè cmq stavo cercando qualche buon libro da leggere nelle mie innumerevoli notti insonni, e se è un FF fa lo stesso :) l'universo Potter sembra essere meraviglioso da qualsiasi penna esso venga scritto!!
Cercherò di trovare il tempo di leggere tutto,anche il primo capitolo, gli avevo solo dato un occhiata veloce, e solo adesso ho trovato il tempo di leggerlo con attenzione. Bè seguendo il primo capitolo, la storia tra Lily e James inizia come tutte le altre FF su questa coppia (il fatto che i due all'inizio non si potessero vedere è stata presa dai lettori di tutto il mondo come la parola del vangelo..)però sono curiosa di scoprire come hai fatto evolvere il loro rapporto, quindi aspettati nuove recensioni.
Saluti Sabira 7

27/02/11, ore 13:53

Ciao! Che capitolo pieno di tensione, ansia, davvero incredibile!
I ragazzi ce la stanno mettendo tutta per arrivare e capire che cosa è successo, si sono avvicinati alla soluzione ma sono comunque ancora molto lontani.. ce la faranno, da soli? Certo, non sono in pochi, ma i malandrini soprattutto non sono pronti alla guerra, sono semplici studenti.. Devono mettercela tutta per salvare James e sconfiggere Bellatrix. Povero James, in quella lenta agonia mi sembra sempre sul filo del rasoio, sul punto di lasciarsi travolgere dal baratro infinito dell'oblio.. ma non vuole, è troppo deciso a vivere ancora.. anche se il suo fisico è sfinito.
Sirius adulto ha avuto delle ottime intuizioni, soprattutto col piccolo Teddy. Robert e Dorea sono stati grandi, quando hanno capito chi avevano di fronte. Per Rober dev'essere sicuramente un duro colpo accettare di stare da una parte mentre suo figlio rischia la vita.. ma sa di non poter fare altrimenti, sa di non poter intervenire perchè il nemico è ben più forte e potente di quello che ci si può aspettare.
Davvero un bel capitolo!! Alla prossima!

26/02/11, ore 19:39

capitolo stupendo,come tutti gli altri d'altronde...aspetto con ansia che pubblichi il prossimo ,nel frattempo spero di riuscire a capire dove si trova James...non so perchè ma ho l'impressione che si trovi nei pressi della scuola...a presto

25/02/11, ore 22:11

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;D
Anche questo capitoloooooooo....è stupendooooooooooooooooooo :D
Troppo forteeeee...quando ci sono i due Sirius !!!!!!! xD
Bellissimo...quando Sirius (senior)chiama Charlus Potter "papà" ;D
Non vediamo l'ora di vedere dove tengono James e vederlo
SALVATOOOOOOOOO :D !!!!!!
Ancora complimentiiiii sei un geniooooooooo !!!!!!! Bellissimooooooooo !!!!!
è fantasticaaaaaaaaa questa "rimpatriataaaaaaaa" ;D
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo !!!! :D
Un bacio
Dracuccioleee

24/02/11, ore 22:45

Ciao!!! Ti devo dire che il capitolo l'ho aspettato con ansia,e che è bellissimo! Brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
A presto(spero)
Allice

24/02/11, ore 22:18

FANTASTICOOOO
oddio io AMO Sirius!!! ma quanto è stato carino con i Potter... lo adoro!!!
James, il mio pover, bellissimo, egocentrico cervo!!! deve tornare vivo! se potessi mi butterei nella storia per salvarlo!!!
povero Harry ci manca solo che gli uccidano per la seconda volta il padre e magari anche il padrino! lo ritroveremmo nelle stess condizioni di Bella!
bane ora ti lascio
ancora complimenti perchè la tua storia è davvero bellissima e ogni volta mi fa sognare :D
al prossimo capitolo (che DEVE essere prestissimo ;P)
con affetto
Cloe