Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

Ciao questo capitolo mi piace molto la storia la sto seguendo da un po' e devo dire che mi piace. Mi è piaciuta molto la parte di harry regulus e Sirius.... Pandora uley

13/10/12, ore 15:48

Sìììì! Finalmente sei tornataaaa!!! Bel capitolo, voglio vedere come finisce, non ci abbandonare di nuovo!!! Altrimenti giuro che verrò a cercarti in capo al mondo e te la farò pagare.. :)
Un abbraccio,
BridgetV

13/10/12, ore 10:50

Ciaooo :)
Oh fantastico! Sei tornata! :D
Il capitolo è veramente magnifico **
Abbiamo
Il nostro James che cucciolo. Se vuole vado io a fargli compagnia io xD peccato che sia troppo fedele a Lily ...il che è relativamente una cosa buona. Vabbè c'è sempre Sirius ahahah
Tornando seri :)
Mi è piaciuta molto la chiaccherata con Regulus. Tutti questi ragazzi sono magnifici :D
Finalmente hanno trovato qualcosa!! Non vedo l'ora di sapere cosa!
Spero che aggiornerai presto ;)
Un bacione!
Sei un genio :D
Puffola_Lily ღ
P.s... Scusa il ritardo :(

08/10/12, ore 14:47

quasi non credevo ai miei occhi quando ho letto l'aggiornamento, tra la mie seguita (è sono perecchie) la tua e COME SE NON FOSSE STATO MAI AMORE DI LUISSISSA sono la mie preferite ma anche quelle che fanno più penare , ma fa niente la tua storia è veramente bella e non vedo l'ra di leggere il seguito . ti saluto e spero di sentirti presto
CIAO

01/07/12, ore 23:58

bellissimo lavoro e spero con tutto il cuore che tu inserisca presto nuovi capitoli

18/04/12, ore 22:09

complimenti per il capitolo!! mi sono letto questa fan fiction tutta d'un fiato da quanto mi è piaciuta!!! complimenti davvero ;) originale e particolare in ogni capitolo! complimenti ancora!

05/02/12, ore 16:05

Lo so recensisco in super ritardo ti chiedo scusa!  >.<
che bello *_* sono contenta che tu abbia ripreso con la storia e mi dispiace molto per il tuo computer è capitato anche a me e ti posso capire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Ciaoooo

Ale__black

17/01/12, ore 23:41

Capitolo non particolarmente movimentato, a mio parere più di transizione. Ma per far andare avanti una storia servono anche quelli, quindi va bene così. Cmq la prima parte del capitolo mi ha divertito. Povero James è esasperato da dover rimanere al san mungo, ed è decisamente esasperante con tutti nel voler uscire. Poi credo che Regulus e Sirius insieme siano fantastici, sopratutto nel prendersi cura di James insieme, facendo esasperare ancora di più il nostro adorato Ramoso. Ma mi ha divertito anche la scena con Franck e Remus. A proposito, Regulus sa del segreto di Remus, ma non ho capito se ne sono stati messi al corrente anche Franck e Alice. E Zhoana l'ha saputo? Sai che non me lo ricordo. Sono contenta che James abbia rivisto Merry, spero che un giorno scopra di essere una strega. Sarebbe certamente un bel colpo per i suoi genitori. Per quanto riguarda l'ultima parte...beh dire che era ora che incominciasse la ricerca degli Horcrux. Franck alla fine mi è proprio piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

08/01/12, ore 00:52

Ti giuro che questa è la FAN FICTION PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO !
L'ho scovata tre giorni fà e l'ho letta tutta d'un fiato.
Ti giuro sono un po di anni che sto su questo sito e la tua fic. è meravigliosa.
Recensisco ora tutti i cap >.<
Amo James e Lily l'amore che provano per l'altro è inimmaginabile,
Sirius e Zhoana sono così dolci,sono così felice che tu abbia ricordato Luna,
Teddy Remus e Dora sono già una familia.
Poi vediamo...

Sono super felice che ci sia anche Sirius "grande" ,
Sono quasi morta quando hanno rapito James.
IO LO AMO.
E ti giuro stavo per svenire,
Merry è molte simpatica e gentile,spero diventi una strega un giorno e poi che dire?
Aspeto la caccia agli Horcrux e,
brava brava stupendissimamente brava =D

30/12/11, ore 21:29

Oddio Sihu! Mi dispiace moltissimo per il tuo pc, ti posso capire! :/ Anche a me è successa una cosa simile!
Comunque parlando di questo capitolo..fantastico come sempre!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione,
LadySaika-

29/12/11, ore 10:12

Mi hai reso più bella la giornata, dico sul serio!
Cioè, apro EFP su storie preferite e vedo che hai aggiornato, sono svenuta {quasi}!
Ho iniziato a saltellare per la casa gridando HA AGGIORNATO! HA AGGIORNATO!
Immaginati la scena! :)
Il capitolo bello come sempre anche se, secondo me, ti ci vuole ancora un altro capitolo presto per farti perdonare!
Sì, sono cattiva! MUAHAHAHAHAHAH ok basta.
COmunque, passando alle critiche.
Questa volta hai reso meno l'idea dei sentimenti ecc. cosa su cui ti fermavi in precedenza.
Per  il resto ottimo :)
Sarah.

29/12/11, ore 01:09

Ciao... mi dispiace molto per il tuo pc, ma sono contento che tu non ti sia arresa... comunque per quanto riguarda il capitolo è stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come va a finire la storia!! =)
cg92

28/12/11, ore 19:57

Ciaoooo :)
Hai aggiornatoo :D
Mi dispiace per il tuo pc... deve esser stato un trauma D:
Comunque... il capitolo è bellissimooo :D
Da quanto lo aspettavo!
Tutti insieme, tutti sani e salvi ;)
Questo gruppo è mitico!
Vi sono tutti i miei personaggi preferiti :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Un bacione :*
Puffola_Lily ღ
P.s.... ma una domanda... vediamo se ho capito bene... il nuovo insegnante di Difesa è Sirius (senior)??? :)
Grazie in anticipo...e complimenti :D

28/12/11, ore 18:49

Sììììììììììì! Hai postatooooooooo!!!!! Non ti preoccupare x il ritardo, capisco che tu abbia avuto dei problemi.. ma sono troppo contenta di questo nuovo capitolo!!!
Davvero, questa è una delle mie fic preferite e stavo iniziando a perdere le speranze.
Bravissima come sempre, a presto, spero!!
B.

28/12/11, ore 16:03

Non ti preoccupare se hai avuto dei problemi ^.^
Capita a tutti di avere dei ritardi con le pubblicazioni o problemi con pc non funzionanti (* prende il pc e lo lancia fuori dalla finestra *) [ci sono passata anche io xD]
Il capitolo mi è piaciuto da morire °.° e spero tanto che Merry sia una strega... Ma la frase di Sirius lo fa sembrare un pervertito alla fine xD
Spero che quei ragazzi riprendando presto la caccia gli Horcrux perchè voglio proprio leggere il Capitolo finaleeeeeeeee!!!!!!!! voglio sapere come finisce xD

A presto,

Agnese