Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

01/04/16, ore 21:25

Bellissima e affascinante, ma perché non aggiorni più? Sarebbe bellissimo conoscere la fine

20/03/16, ore 13:04

La storia è bellissima ma vorrei sapere come mai non continui più! :(
ti prego riprendi!!!
-Aria

27/10/15, ore 23:32

ciao!! avevo trovato questa storia su wattpad che è rimasta al capitoli"il maniero dei potter".. ora l'ho trovata anche qui e ho scoperto che è più avanti!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai gli ultimi capitoli!!
continuerai qui o su wattpad?
aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

23/12/14, ore 18:45

Ciao!:) Volevo dirti che seguo da tantissimo tempo la tua storia. Mi piace moltissimo. Ogni volta che la leggo mi da speranza e voglia di sognare un finale alternativo di Harry Potter. Per favore puoi continuare? Al capitolo 69 hai annunciato che manca poco alla conclusione. Ce la potresti raccontare? Grazie mille e Buon Natale :)

30/11/14, ore 13:02

Hey, mi piace molto la tua storia e volevo sapere se hai intenzione di finirla o no? Io vorrei che la finissi perché è proprio bella!
Spero quindi di leggere il prossimo capitolo
Roxy

29/11/14, ore 22:09

Ciao! Come hai potuto notare ho aggiunto la tua storia fra le preferite.. Volevo sapere se per caso avessi intenzione di continuare la storia, visto che mi piace molto e sono curiosa di sapere come va a finire! Fammi sapere appena puoi! Grazie, ciao! :)

25/09/14, ore 20:15

Ciao... È la seconda volta che leggo la tua storia e vorrei tanto che la continuassi perché mi piace tantissimo e sono curiosa di quello che farà Harry

11/06/14, ore 19:01

Urrà... Bello bello bello ...continua che è una storia stupenda!!!!
Un abbraccio
Jessy Black

07/06/14, ore 08:50

Bello continua presto non vedo l' ora di sapere se Voldermort accetta oppure no l' accordo che gli ha proposto Harry e anche come continuano i rapporti di Harry Ron Hermione e Ginny con i maladrini e Lilly.
Un abbraccio e complimenti per la storia.
Jessy Black

16/04/14, ore 23:45

ciao! volevo complimentarmi con te per la tua storia! La seguo già da un po' anche se ad un certo punto pensavo di averla persa e quando l'ho ritrovata non mi ricordavo molto così ho dovuto rileggerla... ma alla fine sono qui :)
L'idea di Harry è folle e sono proprio curiosa come la svilupperai.
Al prossimo capitolo
Julia

20/03/14, ore 22:22

Prima volta che recensisco questa storia e, lo ammetto, sono emozionata ;)
SEI FANTASTICA!!!
Ho scoperto per puro caso questa ff mesi fa e da allora ho aspettato con trepidazione questo nuovo capitolo.
Mi hai conquistata fin dalle prime parole, il tuo stile mi piace molto, così come l'idea che hai avuto di riunire Harry ai suoi genitori.
Ogni capitolo è ricco di sorprese, colpi di scena e chi più ne ha, più ne metta! Non fai calare l'attenzione del lettore, ma anzi, lo invogli a continuare a leggere senza fermarsi.
Quest'ultimo capitolo, diciamocelo, mi ha lasciata a bocca aperta! Harry che vuole allearsi con Voldemort? Da una parte mi sembra una follia, ma dall'altra... accende la mia curiosità ai limiti del possibile!!
Ti prego, ti prego, ti prego! Fammi sapere come continua!!
Non resisto...:)
Che altro dire? Ancora bravissima!! Complimenti!!
Baci:)
Halfblood_

20/03/14, ore 20:53

E no non ci abbandonare proprio ora sono in fibrillazione per come finira tutta questa faccenda troppo bella continua
Baci
piccolina_11

05/03/14, ore 14:17

Wow! Ho appena riletto tutta la storia per la quarta o quinta volta e ogni volta ne rimangono sempre più affascinata! Ogni parola stimola e incuriosisce ,ti spinge a continuare la lettura! Grazie per le emozioni che dai con la tua storia. Complimenti! In attesa di un nuovo capitolo.
Cris

16/02/14, ore 15:14

Prima recensione che lascio a questa magnifica storia e non trovo le parole per dirti quanto tu sia brava a scrivere!!
La tua ff è favolosa! Adoro le storie in cui Harry incontra i Malandrini, e questa è una delle più belle che io abbia mai letto!
I personaggi sono resi in modo perfetto, e i caratteri dei Malandrini e di Lily sono proprio come me li immaginavo... Brava!!
Spero aggiornerai presto!! Non vedo l'ora di sapere come finirà!
Baci

21/11/13, ore 14:18

e vai !!!! quanto tempo ? ogni tanto vi do per dispersi , pero ne vale la pena aspettarvi, comunque mettendo da parte le ciance complimenti e spero vivamente di leggere presto un altro capitolo . ciao