Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

10/10/09, ore 01:17

Che emozione questo capitolo!!!!! Ora il quadro generale per i maladrini è completo e possono avere ora un idea su i nostri protagonisti, una bataglia anche se difficile ma molto avvantaggiata (per i nostro eroi) stanno per affrontare per mettere fine alla pazia di zio voldy. Se qui sono rimasti sconvolti per le rivelazioni, quando sapranno chi è la moglie di remus, che fanno, svengono tutti i maladrini e vi sarà una lilli evas che muorirà dalle risate???? Al prossimo aggiornamento

09/10/09, ore 19:52

be'be'non male , certo come dicevo nella recensione precedente speravo in un vero colpo da parte dei malandrini ma anche così non mi disppiace anche se devo dire che per certi versi aspetto che arrivi la parte tutta calda della storia , vogliamo vedere un nuovo futuro .

09/10/09, ore 16:35

Oddio!! Che capitolone! E' stato molto intenso, e mi è piaciuto ripercorrere i particolari della storia. E' stato anche molto commovente, soprattutto ricordare quanto Harry ha sofferto per Sirius.. Davvero, è stato un capitolo fantastico! I ragazzi affronteranno quella realtà.. e lotteranno! E' una buona cosa ^^ Sirius ha rincorso Harry.. ha fatto bene ^^ Complimenti!

09/10/09, ore 16:11

Ti ringrazio di aver recensito così in fretta. Quando ho visto il capitolo aggiunto il mio cuore ha saltato di gioia. Comunque passando al resto, ti faccio i complimenti per questo bellissimo capitolo, è davvero stupendo te l'assicuro. Zhoana mi piace da morire come personaggio e sono sicura che Sirius se ne innamorerà e quando Harry e gli altri sapranno che è la zia di Luna sarà fantastico vedere la loro reazione, credo che si divertiranno ma ne saranno anche contenti. Comunque Sirius è riuscito a spostare con assoluta maestria l'attenzione da lui ad Harry e gli altri. Finalmente sono arrivate per i Malandrini le rivelazioni del futuro, anche se in realtà Harry e company non hanno rivelato proprio tutto. Infatti non hanno parlato della profezia, del fatto che Harry ha sconfitto Voldemort e neanche degli Horcrux. Per quanto riguarda gli ultimi sono perfettamente d'accordo, meno persone sanno di questi oggetti e minore sarà il rischio che Voldemort scopra che qualcuno sa della sua immortalità. Per il resto credo che più avanti si verrà a scoprire così come sarà per la madre del piccolo Teddy. Le rivelazioni purtroppo sono stati scioccanti e spiacevoli, ma fortunatamente hanno deciso di non perdersi d'animo e di combattere per avere un futuro migliore. E' stato molto bello quando Sirius ha deciso di seguire Harry, ha ragione sul fatto che solo lui può alleviare il senso di colpa di Harry e la sua tristezza. Sono assolutamente d'accordo su come hai deciso di continuare la storia. E i 20 anni di buco da raccontare in un altra storia sarebbe ancora più bello. Si sono proprio d'accordo. Ci sto. Aggiorna presto perchè sono veramente impaziente di leggere il seguito. Ciao.

09/10/09, ore 15:40

mi è piaciuto molto questo capitolo. secondo me hai fatto bene a decidere di farla andare avanti, ad interromperla così lasciava l'amaro in bocca.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

02/10/09, ore 16:35

mi è piaciuto un sacco questo capitoletto!! eh si james e harry sono uguali!!!! eheheheh se remus sapesse chi è la madre di suo figlio^^ comunque aggiorna presto e tra parentesi mi piace un sacco il nome che hai scelto cioè zohana mi piace troppo!!

01/10/09, ore 18:48

Fantastico capitolo! Sirius e Zhoana sono perfetti insieme,Silente un Grande cambiare la memoria a tutta la scuola!Per rispondere alla tua domanda si mi sono davvero riletto tutti quei capitoli.

30/09/09, ore 19:43

Zhoana mi piace, sarà perchè sembra la copia di Luna! E' davvero simpatica e gentile, bizzarra ma molto dolce. Riesce a capire Sirius.. ed è davvero una cosa speciale, dato che ci riescono in pochi ^^ Sirius l'ha cercata come non ha mai fatto con nessun altra.. vuol dire che sa che c'è qualcosa di speciale, un legame profondo.. ma che nemmeno lui riesce a capire e definire. E' per questo che gli altri lo prendevano in giro.. Sirius innamorato non è cosa da tutti i giorni, nonostante lui lo neghi! XD Silente è un grande, ha sistemanto tutto!!! Che mito.. davvero! E' un genio.. anche se è difficile fregare la McGranitt XD Ora che ci penso.. in questa storia comparirà anche Piton? Sono felicissima che Harry abbia deciso di lottare! Sono fiera di lui, perchè lui non si è mai arreso, è sempre stato una persona coraggiosa e pronta a difendere chi ama.. non potrebbe mai andarsene sapendo che un giorno tutte quelle persone sarebbero morte. E' un vero eroe.. *___* Remus si sta tormentando, ma anche io trovo giusto non dirgli nulla di Tonks. Non l'ha ancora incontrata, e poi magari così andrebbe a cercarla a forza, e magari non funzionerebbe.. no no, spero che succeda tutto al naturale, ma non per questo che Remus si butti sulla prima ragazza che passerà e che sembrerà interessata a lui. Che cosa chiederanno ora a Harry? Cosa scopriranno? Riusciranno a trovare la forza psicologica per affrontare il trauma che li aspetta? Complimentissimi, capitolo stupendo!!!

29/09/09, ore 17:39

complimenti per aver aggiornato così presto. sono moooltissimo curiosa di leggere delle spiegazioni che harry e co. daranno ai malandrini.
certo che silente ne sa una più del diavolo! solo lui poteva modificare la memoria di tutta hogwarts ad eccezione dei nostri protagonisti.
ciao, al tuo prossimo (attesissimo) aggiornamento by shiho93

29/09/09, ore 17:14

Evvaiiiiiiiiiii ci ho azzeccato, beh ora so che un fatto di famiglia ^_^ la loro stravaganza nel quale riescono a vedere oltre rispetto agli altri. Bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti comprendo sul fatto che devi rivelare tutto al suo tempo, ma sono curiosa di vedere come reagirà il povero Remus quando saprà che si imparenterà con Sirius. Tante novità mi aspettano in questa fic a quando vedo, al prossimo aggiornamento. BAci piccolo genio.

29/09/09, ore 14:29

Grazie!!!!! Quando oggi pomeriggio ho aperto la pagina ed ho trovato la storia ho cominciato a saltellare! Mi è piaciuto questo capitolo, molto. La famiglia Lovegood è troppo forte! E mi ha fatto ridere come erano preoccupati in Sala Grande, i malandrini e il resto del gruppo quando quel ragazzo ha chiesto di Harry il cugino di James! Alla prossima e ancora complimenti!

29/09/09, ore 13:31

Davvero un bel capitolo. Sinceramente speravo che ci fossero alcune rivelazioni, ma va bene anche così. Povero Remus cerca in tutti i modi di carpire le informazioni sulla madre del piccolo Teddy ma nessuno ha intenzione di dirgli niente. Anche se io non vedo l'ora di vedere la sua faccia e quella degli altri a quella rivelazione, sinceramente rischiano di rimanerci. Come c'era da aspettarsi Silente ha sistemato tutto prima che glielo chiedessero, ma in fondo è Silente e lui sa sempre tutto. Far diventare Harry il cugino di Harry era la soluzione più semplice ed ovvia,anche se qualcuno qualche dubbio per i suoi occhi potrebbe averlo, almeno i più intelligenti, anche se è un po difficile arrivarci e immaginare un viaggio temporale. Povero Sirius, dover cercare Zhoana per tutto il castello non è stato facile ma ce l'ha fatta, fortunatamente lei non se l'è presa per il ritardo e lui non se l'è presa per averglielo fatto notare e perché non gli aveva detto niente di lei. Mi piace molto come personaggio e penso che per Sirius sia la ragazza adatta. Comunque è già innamorato cotto. Sono contenta che tu decida di continuare la storia fino alla sconfitta di Voldemort e spero poi anche in un epilogo che mostri cosa è successo in seguito. Magari i vari figli nati, compresi anche quelli di Sirius sperando che in questa storia ci sia per tutti un bel lieto fine. Spero che si salvino i membri dell'ordine compreso Severus e che magari si salvi anche Regulus. Aggiorna presto. Ciao.

29/09/09, ore 10:23

uhmmmmmmm attendiamo con ansia il seguito e quindi il momento delle rivelazioni , non ci dispiacerebbe se i malandirini avessero un colpo a causa delle rivelazioni di Harry , anzi ce lo auguriamo con tutto il cuore . complimenti .

wow capitolo bellisimo...come gli altri del resto. adesso però mi incuriosisce la figura di qusto nuovo personaggio apparso dal nulla. scusa se non ho recensito primo ma sono appena tornata da un lunghissimo periodo di vacanze e subito ho dovuto mettermi al lavoro. e non ho avuti tempo per il resto

Finalmente,non immagini quanto mi hai fatto contento aggiornando.Mi ero riletto la storia dall'inizio sperando che tu la continuassi! P.S. Bellissimo capitolo!