Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

29/07/09, ore 22:43

*_* dolcezza aspetto con gioia il prossimo stupendo capitolo. Favoloso, hanno trovato finalmente Harry e le coe verranno presto chiarite e il loro futuro sarà migliore. Cmq rimango nel parere che la misteriosa ragazza è la madre di luna, visto che si comporta come lei. Anch'io come tanti di vuoi nn vedo l'ora di vedere le espressioni di tutti quando harry dirà ad remus con chi si sposerà ihihih. a presto

29/07/09, ore 21:58

Bellissimo capitolooooo!! Tutte le cose sembrano risolte.. per il momento ^^ i malandrini scopriranno tutto? Tutto tutto? Che caro Harry, lui vuole lottare. Lottare per i suoi amici e i suoi parenti <.< Fantastico! E' stato un bellissimo momento.. James, come lo guardava.. e Lily, fa già da mamma! *___* E che dire di Sirius? Così vicino a Harry, così sicuro.. volevano tutti essergli vicino, tutti rassicurarlo.. ^^ Che bellissimo scenario.. E quella stranissima ragazza? Chi è? E' Tonks? o.ò Complimenti!

29/07/09, ore 21:52

cavolo! hanno assorbito la cosa in un attimo, si sentono già padri e madri, che bell'istinto materno e paterno! Che dolce però che harry sia finalmente riuscito godersi l'amore familiare, nessuno se lo merita più di lui, e anche il piccolo teddy, conoscere il papà!*__*

29/07/09, ore 20:49

Il capitolo è meraviglioso, mitico, super, stupendo e non so che altro.Sinceramente me lo aspettavo che Harry andasse in infermeria, infondo passare ore sotto l'acqua da certamente questo effetto, mi aspettavo però di trovarlo alla stamberga, ma va benissimo così sopratutto per il fatto che sia stato Sirius trasformato in Felpato con il suo fiuto a trovarlo. Che poi alla fin fine l'hanno trovato tutti insieme ed è stato meglio così. Per quanto riguarda la ragazza misteriosa sono curiosa di vedere come si svilupperà la situazione tra lei e Sirius, sarà sicuramente molto interessante. Per come l'hai descritta assomiglia molto a Luna sia caratterialmente ed anche per i capelli biondi.Ovviamenmte non è lei e non è nemmeno sua madre. Luna per quanto ne sappiamo ha preso il carattere e lasua stravaganza dal padre, quindi ha questo punto mi chiedo non potrebbe essere la sorella di Xenophilius Lovegood? (ovviamente inventata da te dato che non se ne conosce l'esistenza). Harry ha reagito bene alla notizia di quello che avevano confessato su di lui alla sua famiglia e ne è stato sollevato, perchè effettivamente raccontare tutto sarebbe stato molto faticoso. Sarà da ridere su come reagirà Remus quando saprà che ha sposato Ninfadora, ma di certo non sarà facile per Harry dire delle loro morti e sopratutto come reagiranno al tradimento di Peter e atutte le sue coneguenze e alla fine di Voldemort ad opera di Harry. Pottrebbe venirgli un infarto fulminante. Nello scorso capitolo Ron ha fatto bene ha dire che Harry era un grande cercatore, in questo modo ha stemperato a tensione. I malandrini hanno reagito benissimo alla notizia di chi è Harry in realtà e già si comportano proprio come la sua famiglia Lily è veramente forte, Sirius e James dovranno stare molto atenti e bene in guardia con lei. Fortunatamente Harry ha deciso di rimanere e di combattere era proprio ora che il suo cervello tornasse a funzionare nella maniera corretta. La domanda di Remus è stata proprio azzecata anche se Harry è stato sul vago e molto probabilmente ha aperto ancora più quesiti. Ma di certo si rifaranno con tutte le domande che penseranno nel corso della notte. Ti faccio nuovamente i complimenti per questo magnfico capitolo. La storia si sviluppa fino alla morte di Voldemort in questo tempo o finisce prima? Aggiorna presto. Caio.

29/07/09, ore 20:04

evviva hanno trovato Harry!!! ma chi era quella ragazza che ha parlato con sirius.... mi incuriosisce molto.... e poi il capitolo è bellissimo ti faccio tanti complimentini!!!!

29/07/09, ore 20:01

non c'è bisogno di ringraziare, commento volentieri!
in effeti gli amici gli hanno tolto un peso, ma non vorrei essere al suo posto quando dovrà dire a james e lily che è orfano da quando aveva un anno e del motivo per cui sirius non ha messo su famiglia (e di conseguenza del tradimento di piter) visto che azkaban non è il posto migliore per incontrare la donna giusta. comunque non vedo l'ora di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

25/07/09, ore 15:35

Wow! Che capitolone! I Malandrini hanno ricevuto alcune risposte, finalmente, ma questo significa anche ancora più domande, ancora più quesiti. Ancora più incertezze. Harry se la prenderà con Ron, Hermione e Ginny, per aver parlato? Riusciranno a ritrovarlo, e a riappacificarsi? Cosa succederà? Mi è piaciuto moltissimo il momento della rivelazione, sia a Remus che a James.. ci sono rimasti malissimo! Però ho adorato come Ron ha stroncato la tensione, parlando bene di Harry sulla scopa. Sicuramente è stato un duro colpo sapere tutto quanto.. e quando gli diranno che fine faranno, cosa succederà? Complimentissimi!!! ^^

23/07/09, ore 23:06

wow, che bello!! finalmente i malandrini sanno la verità! comunque il capitolo è molto bello, scritto molto bene soprattutto nelle parti delle rivelazioni, complimenti!!!

23/07/09, ore 19:25

c'è da dire una sola parola : bravissima!!!!!! puoi giurare che continuerò a leggere questa fanfic è troppo bella!

23/07/09, ore 14:08

capitolo semplicemente fantastico: finalmente la verità!!!!!! o meglio, parte della verità, ma meglio di niente: per il momento credo sia più che sufficiente, i malandrini ne hanno già abbastanza da digerire senza sapere del tradimento di peter e tutto quello che ne conseguiva, credo!!!!!! perlomeno harry non dovrà spiegare proprio tutto tutto ai suoi genitori, sperando che non se la prenda perchè i suoi amici hanno vuotato parte del sacco, ma non credo: probabilmente sarà solo sollevato di non dover più mentire!!!!!!! e ora, che lo trovino una buona volta quel benedetto ragazzo, prima che faccia qualche stupidata!!!!!!! rinnovo i miei complimenti per questo cap stupendo, a presto, bacibaci!!!!!

22/07/09, ore 12:57

Il capitolo è favoloso, i malandrini sono rimasti leggermente scioccati ma la cosa era prevedibile. Una reazione del genere era ovvio che l'avessero. Harry sarà nella foresta o alla stamberga strillante. Prima sicuramente era nella foresta proibita dato che era immerso tra gli alberi, però ora potrebbe essere andato nella stamberga strillante, spero che sia così perchè voglio che siano i malandrini a trovarlo. Chissa poi come reagiranno alle spiegazioni sulla sua vita e sulla decisione che prenderà se rimanere o andarsene. Vedremo. Aggiorna presto. Ciao.

22/07/09, ore 12:44

*_* emozionante questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. I maladrini sanno èiù o meno delle informazione chi sa come la prenderanno con le altre che gli racconterà Harry? Non vedo l'ora che lo trovino. Ciao

22/07/09, ore 12:43

Scusa.Scusa.Scusa.Scusa.
Ero convinta di vaer commentato lo scorso capitolo ma mi sbagliava! Perdono...
Allora... entrambi i capitoli sono stati bellissimi!
Questo mi è piaciuto un casino! Sirius mi ha fatto tenerezza, penso che se i Malandrini vengano a sapere che Felpato è stato ad Azkaban per colpa di Peter non saranno più tanto dispiaciuto per lui, anzi credo che andranno a ucciderlo con le loro mani!
I poverini ora sono "leggermente" sconvolti, se venivano a sapere che Tonks era la mamma di TEddy gli davano il colpo di grazie!
Finalmente svelato il posto in cui si nascondeva Harry, e io che pensavo che fosse andato in giro per la Gran Bretagna! Ora mi aspetto un ritrovamento con tanto di baci, abbracci e lacrime!
Posta presto!
Baci Dominic!

22/07/09, ore 12:21

davvero molto bello... in effetti la stramberga era uno dei posti più scontati, ma allo stesso tempo non ti veniva in mente... *un po' contorta, lo so ^^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

22/07/09, ore 08:05

in effetti è strano come posto per pensare. ma lo conosce, ed inoltre è l'ultimo posto in cui gli altri penserebbero di cercarlo. spero che ha trovarlo siano james, sirius e remus.chissà che colpo quando sentirà che i suoi amici gli hanno raccontato una parte della verità... si sentirà tradito, o sollevato perchè non deve più mentire?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93