Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

30/09/08, ore 14:33

uh ma poverino James! Bastava solo dire "A Lily piaci." e avrebbe smesso povero tesoro XD Aggiorna presto!

30/09/08, ore 14:27

madonna...veramente che rompipalle James....mi piace questo post-matrimonio......divertente!!!.....aspetto impazientemente il prossimo capitolo....kiss

29/09/08, ore 13:21

Bello bello bello, questa storia mi piace ogni capitolo, sempre di più ^^

28/09/08, ore 22:57

già,brava che non li hai fatti andare avanti a lungo,sennò mi imbufalivo^^ lily..ah...lily!finalmente se n è accorta eh?e come ha detto harry,il resto credo sarà più facile^^o no?bello anche questo chap,baci,PP

28/09/08, ore 19:08

bella mi piace tanto pecialmente questa cosa che harry è tornato in dietro dai suoi genitori(anke se loro nn sanno di esserlo) cmq bella ff coplimenti.....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/09/08, ore 21:23

fabtastico finalmente lily ci è arrivata...ringraziamo herm per le sue lezione di psicologia femminile, altrimenti sicuro come l'oro che harry combinava un casotto ancora peggiore!!!!!!stupendo il dialogo nella torre tra harry e james!!!!!a presto, bacibaci!!!!

26/09/08, ore 21:50

BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLO ti adoooooooro xk ora so k Lily nn ci prverà mai + con Stev/Harry.... ank se sinceramente Stev mi sta parekkio antipatico metti presto su EFP gli altri chap... ho 1 voglia assurda di leggerli... baci

26/09/08, ore 20:53

K beeeeeelloooooooooooooooooooo!! Che cosa posso dire?! Ho gia detto tt con le 2 prime parole.. Cmq mi è piaciuto un sacco, sono felicissima k James non abbia reagito troppo mle nei confronti di Harry/Steve, sai poi k colpo al cuore x il nostro maghetto (già k l madre c provasse con lui bastava ed avanzava).. Anche se devo ammettere k ho provato un po' d pena per la povera Lily k le veniva rivolto un freddo "Salve Evans", ammirevole James k x amore del fratello tentava di dare distanza a Lily.. Ma poi vogliamo citare il più grande amico del secolo? Signore e signori ecco a voi Sirius Black. Lui inl nostro cucciolo aveva già fiutato cosa nn andasse al suo amico.. K tenero! Cmq ora k ho tirato su col fiato posso rilassarmi.. Si si come no! Ora c'è James da conquistare.. Sono curiosa d vedere la reazione di Lily se lui andrà (xk andrà) con una d quelle ochette. Secondo me le tira per i capelli se sl si avvicinano.. Cmq complimenti davvero! Voglio saperne di più xciò in bocca al luto x il prox cap k aspetto cn ansia! Alla prossima recenzione.. Lady Blue

26/09/08, ore 17:33

ihih in dormitorio? si stava chiedendo perchè è ritardata? ihihih bellissimo capitolo,complimenti, mi piace questo Harry post-corso di psicologia femminile...bene bene!

26/09/08, ore 17:20

bello qst cappy!! lilyy finalemte hai capitooo!! e se nn ci stava harry ke te lo speuigava nn ci saresti mai arrivataaa?? aaah ke pazienzaa!! xD!! cmq molto bellinooo xo sn cuoriosa di vedere i prossimi... mi hai incuriosito! ridevi tu da solaaa?? ehehe anke io a volte lo faccioo! xDxD! aggiorna prestooo kisss!!

26/09/08, ore 15:37

Che bello! Questo capitolo particolarmente positivo mi è piaciuto molto! La dolcezza di Harry con Lily.. l'aiuto che Sirius ed Harry danno a James.. certo che Lily e James sono proprio due testoni, eh! Comunque avrei sperato che scoppiasse il pandemonio al matrimonio.. si insomma.. che Lily e Harry gliela facevano pagare ai Dursley.. fargli uno scherzo davvero terribile.. ghghg *sorride perfida* O che arrivava James sulla sua scopa volante a rapire la più bella delle invitate XD ma questo sarebbe stato troppo XD

26/09/08, ore 15:05

già dal titolo del prossimo capitolo si capisce che james sarà un pò sciocco o molto divertente secondo i punti di vista... bel capitolo e il brindisi di Harry ci stava a pennello! ci credo che Lily sente Harry molto vicino a se, hanno in comune la loro parte dell'anima più intima!!! ci sarà un motivo se gli occhi sono lo specchio dell'anima e sono anche la parte in comune tra di loro no? bellissimo! a presto, ciao ciao

26/09/08, ore 14:55

e meno male che si é sistemato tutto per il meglio...!!!!!Oh bravo Harry ha convinto sua mamma...e ora James che farà quando e se Lily gli chiederà scusa????miiiii curiosissima di leggere il prossimo capitolo...kiss

25/09/08, ore 02:51

yap...il biglietto per i preferiti costa un clik....clik!!che bella questa storia,come hai potuto pensare che non piacesse eh?non ti azzardare a ripensarlo!!mi piacciono un casino le storie in cui james o harry fanno ne futuro/passato e si rincontrano!spero che questo muto litigio tra i due finisca presto,perchè non li riesco a sopportare così!lily,please...ATTENZIONE! non farmi le scelte sbagliate!!aggiorna presto^^bacibaci,Puffy

24/09/08, ore 15:33

Hai ragione! Harry deve avere uno strano talismano che attira i guai! =) Bello questo capitolo! Anche se mi dispiace per Harry che non sa come comportarsi.. e anche per James, poverino.. lui è ancora innamorato.. ma perchè si è arreso, uffi.. Ok che sennò non ci sarebbe storia.. però mi dispiace, ecco..