Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

16/02/09, ore 20:52

Che dolce questo capitolo! Sono tornati tutti (a parte Minus.. ma chi lo vuole quello!), e Ginny in versione malandrina già me la immagino XD E mi sono addirittura immaginata Sirius che ci prova con lei! XD Chissà che farebbe Harry.. ahah! Ron è un tenerone impacciato, è adorabile! Hermione.. beh, seguirà il suo cuore, no? D'altronde, la sua scelta l'ha già fatta ^^ E Harry e Ginny? Verranno scoperti? Complimenti. ^^ Mi fai tenere sempre in sospeso ^^ <.<

16/02/09, ore 18:03

che bello questo capitolo... finalmente le cose stanno andando verso la giusta direzione... anche se remus è sempre più sospettoso... cmq complimenti! baci fede

16/02/09, ore 15:17

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono sempre felicissima di vedere il mo nome nei ringraziemtni ufficiali!!!! =)=)=) Bè, questo capitolo è molto carino! Che bello, finalmente Ron si dichiara!!! Era ora!! Così ora staranno finalmente insieme! Anche se un po' mi dispiace per Remus, perchè credo che anche se dice di no, gliene frega di Hermione. Bè, queste sono le mie teorie. Per quanto riguarda Harry e Ginny...bè era ora che passassero un po' di tempo insime poverini!! In questo capitolo poi mi è piaciuto molto quando hai detto che Sirius ha pensato che se fosse mai stato padrino sarebbe voluto essere come Stev. Sono quelle piccole cose che quando le scrivi vuoi che le perosne se ne accorgano... almeno, questo è quello che il mio cervellino bacato pensa quando scrivo... magari io sono malata xD Però se così fosse anche per te, sappi che quel piccolo particolare mi è piaciuto un sacco!! Cavolo...immagino che per te si stia rivelando complicato stare dietro a questa storia...nel senso, mi spiego. Dato che hai detto che prima o poi lo scopriranno, sarà un casino casinosissimo quando lo scopriranno, perchè tutti sapranno il loro futuro e poi ... cè penso tipo a James, Lily, Remus, Frank, Alice che sapranno di avere n figlio!! Cè che strano! E poi sicuramente sono cambierebbero un sacco di cose.. e se rimangono, Harry e tutti gli altri che ruoli avranno nelle vite del passato??? Questi, e altri dilemmi aleggiano nel mio cervellino bacato.. non vedo l'ora della loro risoluzione!!!! Bene... ho finito per oggi! Al prossimo capitolo!! Bacioni, Vale

16/02/09, ore 09:29

comlimenti anche per questo capitolo. ottima idea quella di lasciare harry e ginny un pò da soli. e vero che se si sa come finisce una storia, tutto quello che rimane e di vedere come ci si è arrivati a quella conclusione, ma almeno puoi dire quanti capitoli mancano al momento che uno dei malandrini scopra qualcosa di concreto sulla provenienza di e l'identità di harry e co.?
ciao, aggiorna presto by shiho93

07/02/09, ore 19:40

Cavolo beata tu che hai tempo!! Io è da una settimana e mezzo che non scrivo nemmeno una parola!! Comunque, bello questo capitolo... dev'essere stato difficile pensare a tutte le risoluzioni per i sospetti dei malandrini!!! Comunque ho la sensazione che poi il trio+ginny dirà loro la verità! Mi ha fatto ridere però che Remus ha pensato che il padre di teddy fosse un mostro, anche perchè lui si autodefinisce mostro, (ma secondo me è la persona migliore di tutto il mondo magico e non xD) Bene, ora ti saluto... al prossimo capitolo!! Bacioni, Vale

06/02/09, ore 21:02

uuuuuh, eccome se mi è piaciuta la reazione di herm, strano che le sue grida non si siano sentite in tutta hogwarts, quando herm è arrabiata è meglio mettere quanto più distanza possibile da lei. che teneri ginny e harry, troppo carucci, cosa non fa la lontananza! è ufficiale, mi sono già innamorata di teddy, è troppo adorabile (oppure sono io, tutte le volte che vedo un bambino vado in brodo di giuggiole!!!!!!). per il momento si direbbe che i malandrini l'abbiamo bevuta, ma sicuramente remus non abbassa la guardia, dovranno stare attenti, anche se secondo me, capiterà qualcosa che li farà scoprire, me lo sento!!!!! ah, mi è piaciuto anche il siparietto tra sirius e teddy, certo fa strano vedere sirius il donnaiolo con un bimbo in braccio. a presto, bacibaci!!!!

06/02/09, ore 19:02

bello, bello, bello!!! veramente bello!

06/02/09, ore 18:43

in effetti non ci avevo pensato che sirius si sarebbe fatto troppe domande. spero che remus metta da parte i suoi sospetti sennò harry e co. chissà quale balla si dovranno inventare per giustificare l'esistenza ron, herm, ginny e ted. magari potrebbero dire che nella loro dimensione voldemort è molto più vicino al potere che nel loro (in fondo se non fosse morto durante il duello con harry si potrebbe considerare una mezza verità).
comunque giustificare il fatto che teddy è un metamorfomagus possono sempre dire che lo era anche il padre. chissà come i malandrini accoglieranno il ritorno di ron...
ciao e al prossimo capitolo by shiho93

06/02/09, ore 18:32

Questa storia si fa sempre più intrangrante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
I Malandrini sono molto svegli e non credo che si faranno abbindolare così, per il momento forse ci hanno creduto, ma Remus continua ad avere dei sospetti e non credo che mollerà tanto facilmente, prima o poi succederà qualcosa e i nostri eroi dovranno svelare la loro vera identità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ron e Hermione però non si sono ancora dichiarati e non vedo l'ora che succeda, prò poi mi dispiace per Remus!
Aggiorna presto!
By Dominic!

06/02/09, ore 18:25

Bello questo capitolo! Cioè, insomma, sia chiaro che sono triste per quello che è successo nel mondo di Ginny.. tutti morti.. che brutto! Però poi la faccenda, per come l'hanno organizzata per non far insospettire i malandrini è stata geniale.. davvero! Scommetto che Hermione aveva previsto tutto.. però Remus è ancora dubbioso.. scoprirà il loro segreto? Capirà che Ted è suo figlio, dato che ci si sente molto legato? E Ginny e Harry.. riusciranno a non farsi scoprire?

03/02/09, ore 13:54

Wow! Finalmente aggiorni veloce!! Si, questo capitolo mi è piaciuto abbastanza!! L'incontro tra Harry e Ginny è stato vavvero molto carino!! Bè...penso che Ron ci metterà un po' a farsi perdonare.. ma ce la farà di certo!!! Nel prossimo capitolo immagino ci saranno le speigazioni di Ron e robe simili...ma poi dovranno fare i conti con i marauders!!! Ahia!!! Va bè non vedo l'ora di leggerlo!!Alla prossima!! Bacio Vale

02/02/09, ore 21:36

lo voglio vedere strisciare, hai capito? come il più umile dei vermi a implorare perdono. e già che ci sei un bel ceffone da parte di herm non ci starebbe male, harry ormai non lo conto più, ora che ha ritrovato ginny non le leverà più gli occhi di dosso. ingegniosa la ragazza, a proposito, ha trovato il modo perfetto per giustificare la presenza di teddy e per poter stare insieme a harry. ma i nostri infilitrati dovranno fare attenzione, remus ha affinato i sensi, presto o tardi capirà qualcosa, e se non lui un altro dei malandrini... a presto, bacibaci!!!!

02/02/09, ore 20:02

bello questo capitolo!!! davvero bello, speriamo che herm e harry non siano troppo arrabbiati con ron, e che i malandrini non rompano le uova nel paniere... comliments

02/02/09, ore 19:53

Ginny è una grande!
Mi sono uscite alcune lacrimucce pensando che erano morti tutti! Sopratutto per Hagrid! sigh...sugh...sigh...
Il capitolo mi è piaciuto un casino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e poi come hai detto tu ci saranno altri colpi di scena e non vedo l'ora di scoprirli!
Aggiorna presto! Mi raccomando!
By Dominic!

02/02/09, ore 19:24

ottima pensata! io francamente non ci avrei mai pensato di far finta che teddy sia figlio di ginny. già che ci sei nello spiegare la presenza di ginny puoi far leva sulla gelosia di ron verso la sorella dicendo che era diventato così protettivo solo dopo che il ragazzo l'aveva lasciata sola con un bambino da crescere, e che li ha raggiunti così tardi perchè prima la madre(signora weasley) non le aveva permesso di venire perchè troppo preoccupata per la sua bambina(infondo è una cosa che davvero molly farebbe).
ciao, al tuo prossimo capitolo by shiho93
p.s. stavo per dimenticare potresti anche dire che il padre era piter è che nella loro dimensione era quello il motivi per cui se ne era andato in america, così giustificheresti anche il comportamento freddo del trio nei suoi confronti senza rivelare niente del futuro. p.p.s. secondo me harry non ha sgridato ron a sufficenza (si cascisce poco che mi sta mezzo antipatico, eh?)