Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

Finalmente dopo tanto tempo è arrivato il capitolo tanto atteso e desiderato da tutte noi. appena ho letto il titolo mi sono incuriosita tantissimo. si,è vero è un po' lunghetto ma l'ho letto immediatamente sia per la curiosità sia per distrarmi dalle pene d'amore. comunque si i dialoghi di questo capitolo mi sono piaciuti moltissimo specialmente quelli in cui i nostri eroi dicevano la verità su Teddy e Harry. Spero che nel prossimo capitolo ci saranno i chiarimenti. chissà quanti pianti quando diranno della morte dei genitori

21/07/09, ore 00:24

Nel giochino del nascondino harry è una forza Carina un sacco la storia, mi raccomando continua...

19/07/09, ore 12:51

capitolo bellissimo e sopratutto molto intrigante. il mio cervellino si sta sforzando per capire dove si è andato a cacciare quello scapestrato di harry. mi sono arrivate idee folli dalla casa dei weasley fino ad arrivare alla camera dei segrti ma nessun posto mi è sembrao quello giusto. non vedo l'ora di leggere il nuovo capitlo. comunque bellissimi i dialoghi fra ginny e jeams anche se i nostri eroi hanno lasciato i malandrini a bocca asciutta e sempre più desiderosi di scoprire qualcosa

18/07/09, ore 23:51

Dove si sarà nascosto Harry !?! spero che ciò che vedrà lo farà decidere di rimanere lì. Non vedo l'ora di leggere quando lo troveranno e gli racconterà tutto. al prossimo bellissimo capitolo.

18/07/09, ore 12:30

Oh, no! Harry non era nemmeno a Grimmauld Place.. quindi dove sarà andato a cacciarsi? Sono tutti così in pensiero e preoccupati.. i Malandrini vorrebbero capire qualcosa in più, ma non fanno domande per rispettare gli altri.. e soprattutto per rispettare Harry.. Dove andranno a cercarlo adesso? Lo ritroveranno? Oppure sarà Harry a tornare da loro? Bellissimo capitolo =) Mi è piaciuto molto il dialogo di Ginny e James, lei con la sua calma e pazienza, ma che non si espone troppo.. Complimenti!!

17/07/09, ore 22:08

prima di tutto scusa se non ho commentato lo scorso capitolo!!!!!! secondo, mi sono piaciuti molto entrambi, anche se adesso vorrei proprio che le cose si smuovessero un po'... per dirla senza mezzi termini, voglio che harry salti fuori e si possa così spiegare per bene tutto quanto e risolvere questo gran macello!!!! anche se mi chiedo davvero dove potrebbe essere andato a cacciarsi, quel benedetto ragazzo: sembra sparito!!!! ma di certo, i ragazzi avrebbero dovuto immaginare che harry non si sarebbe lasciato trovare facilmente se voleva restare da solo, come è evidente che voleva fare. mmmmm, spero sul serio che salti fuori presto!!!!! quanto alla ragazza misteriosa dello scorso cap, credo di aver capito chi sia, dall'aria un po' svanita e certi suoi comportamenti, mi ricordava proprio luna, perciò mi chiedo, non è che sua madre o qualcosa di simile e la tanto ventilata compagna per sirius? aspetto trepidante le novità, bacibaci!!!!!

17/07/09, ore 18:06

ciao mi sono iscritta da poco ma è da molto che seguo questa fic. ti voglio dire che sei stata bravissima a immaginare la vita a hogwarts ai tempi di lily e dei malandrini ma mi sono dispiaciuta per il fatto che ora harry non si trova da nessuna parte. spero che finisca con un lieto fine. ciao e a presto, mary94 P.S.: la tua fic mi è piaciuta tanto che l'ho messa tra le mie preferite sperando che ti faccia piacere. ciao

17/07/09, ore 14:37

bello questo capitolo! devvero bello! hai detto che potrebbe essere il luogo più scontato, giusto? allora la tana o diagon alley... oppure il ministero anche se dubito che sia lì... boh comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chap XD

17/07/09, ore 13:52

Oh ma questo capitolo è molto, molto, molto bello! Non vedo l'ora di scoprire dov'è Harry! Potrebbe anche essere andato allla tana perchè per lui è molto importante. Per la ragazza misteriosa immaginavo che non fosse Tonks ma comunque... però mi è venuto un dubbio non potrebbe essere la madre di luna? Corvonero, bionda e un po stravagante. Aggiorna prestoooooo!!!!! Kisss

17/07/09, ore 09:26

Un capitolo molto bello e interessante. A quanto mi hai detto credo a questo punto di poter escludere la foresta proibita. Seguendo i tuoi indizi io decisamente punterei sulla Tana. Li infatti Harry ha vissuto molti momenti felici, e i ragazzi si sarebbero sbagliati in pieno perchè hanno escluso il posto a priori. A proposito della ragazza misteriosa la teoria che potrebbe essere la madre di Luna potrebbe essere interessante, ma se così fosse questo potrebbe contare la non nascita di Luna e sarebbe davvero un peccato. Quindi spero non sia lei, magari una sorella con il suo stesso modo di fare o magari la sorella del padre di Luna in quanto Luna stessa ha preso molto da suo padre. Io spero che farai trovare Harry nel prossimo capitolo e spero nella verità al più presto perchè sono curiosa di conoscere la reazione dei Malandrini e di Lily. Per non parlare di quando gli dirà del futuro e di voler restare li. Perchè restano li vero, non puoi farli andare via, nel loro tempo vivrebbero malissimo e poi cosi non sarebbe più Harry Potter perchè lui non si arrende mai. Ma per trovare Harry non potremmo farla più facile facendo usare a Ron il deluminatore che gli ha lasciato Silente in eredità? Può usarlo per trovare Harry come ha fatto ne "I doni della morte". E cosa succederà quando Remus saprà la verità su Teddy? Vedremo. Fai trovare Harry al più presto. Aggiorna al più presto. Ciao.

17/07/09, ore 08:42

sono troppo curiosa! non vedo l'ora di scoprire queste novità.
sono convinta che sapere tutta la storia sarà una mazzata per i malandrini e lily. non è cosa di tutti i giorni conoscere il proprio figlio, stessa cosa per remus con teddy).
mi è appena venuto un dubbio, non è che per essere sicuro di non essere trovato Harry è andato nella caverna dove voldemort nasconderà il medaglione?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

17/07/09, ore 01:59

ciao!ehi...tutti questi giri mi stanno snervando^^!!ma quando lo trovano??voglio vedere le loro faccie quando sapranno la verità!cmq è molto bella la storia!!bacisssssSSSSIMI,PP

bellissimo capitolo, così come gli altri! la seguo da tanto, e mi piace un sacco!!!

entrambi i capitoli sono bellissimi,non ho potuto mettere una recensione prima perchè ero e sono tutt'ora in vacanza quindi passo poco tempo sul pc. comunque non vedo l'ora di leggere cosa faranno ginny e james e sopratutto chi è la misteriosa biondina di corvonero anche perchè mi sembra tanto di conoscerla...

Anche questo capitolo è bellissimo!
Però non penso più che Harry sia a Grimmauld Place visto che leggendo l'ultima parto si capisce che è all'laria aperta e sotto la pioggia! Kissà dov'è...
Quellla ragazza che è entrata nella Sala Comune dei Grifondoro era la mamma di Luna vero ?
Posta presto come hai fatto oggi!
Baci Dominic!