Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

09/10/08, ore 14:31

certo che un pò di maturità e coraggio grifondoro non gli farebbero male a Potter senior... Harry è un grande ed è già riuscito a far abbassare la cresta al padre troppo pallone gonfiato... alla prossima!!! ciao ciao

09/10/08, ore 02:33

guarda,james è il mio malandrino preferito...però SE CONTINUA COSì I LO AMMAZZOO!!lly,mi rivolgo direttamente a te..ti prego,fà il primo passetto,guarda che è facileee!!non deve tornare a fare il casanova!ti preeego! fa che si chiariscano,utti testardi!!!aggiorna prestobaci,PP

09/10/08, ore 01:12

Che rompi scatole che è James.. anzi no! E' un masochista orgoglioso.. cavolo Lily ha finalmente ammesso a se stessa di amarlo e lui che fa?! Va a flertare cn un'altra tipa.. C'è da considerare che il povero James ne ha passate tante, troppe xò nn è un motivo x fare l'orgoglioso Grifondoro.. Uff.. avevi ragione tu proprio un gran rompi boccini. DATTI UNA SVEGLIATA JAAAAMES!!!! Ok mi sn sfogata.. cmq mi è piaciuto tr questo capitolo soprattutto Harry quando domanda a James cosa lui pretenda! Ahahah ank io mi sarei spventata davanti allo sguardo del bambino-che-è-soppravvissuto.. Complimementi un bacio in bocca al lupo x l'Università. Alla prossima recensione

08/10/08, ore 20:04

Sorry, ho dimenticato di dire una cosa. Peter si comporta in quel modo strano perchè sa già tutto, vero? Sa cosa deve succedere? E' già passato dalla parte di Voldemort, quindi? Oppure è perchè è segretamente innamorato di Lily? (seee.. adesso.. non facciamoli tutti come Piton vah.. sennò non li avrebbe fatti uccidere.. non Lily, almeno è__é)

08/10/08, ore 20:01

Sì è vero, James è innamorato. Ma adesso vuole proprio fare una gran c****ta!! E non può! Speriamo solo che Harry glielo impedisca.. perchè altrimenti lui poi starà peggio e Lily, quando lo scoprirà.. non lo vorrà più vedere <.< Anche se Harry l'ha già informata che potrebbe dare di matto, però sarebbe brutta una cosa del genere. Anche perchè, insomma, io voglio ancora che nasca Harry, eh! Questo capitolo mi è piaciuto, anche se mi è sembrato un pochino corto. Ho una piccola domandina.. Harry e Ron ora fanno parte dei Malandrini. Significa forse che hanno anche loro dei nomignoli e che compariranno sulla mappa dei malandrini, al ritorno nella loro epoca?

08/10/08, ore 19:45

grrr jamesss ma qnt sei cretino da 1 a 10??? 100000000000000!! sisiii!! ora ke hai capito ke lily ti ama ti metti a dire "voglio fare la dolce vita"!! grrr!! vbb allo ora tifo per lily!!! vai lily fai la prima mossa!! kiedi scusa!! *faccio la OLA io da sola* yuppyyy!! ok.. finito momento di pazzia!! xDXD!! vbb aggiornaaa kiss

08/10/08, ore 19:11

ma il mio Jamie non può fare questooooo!aggiorna presto!

01/10/08, ore 23:46

poveretto james,così harry me lo uccide!!^^dio che ridere,bellissimo chap^^ bacibaci,PP

01/10/08, ore 17:04

okiiiiii ora mi stà già + simpatico!!!!!"^^ è troppo paziente^^ io a James l'avrei buttato giù dalla finestra già all'inizio^^ baciiiiii aggiorna

30/09/08, ore 20:51

sisi! è stata molto divertentee!! ok ora tt quanti diranno povero harry nn ha dormito!! ma invece poveroo jamieee!! si vede prp ke è innamorato!! e nessuno l'aiutaaa!! baaahhh!! xDxd!! hihi cmq è stato divertente!! aggiorna presto e se vuoi recensiscimi anke la mia ultima FF "in viaggio con...te?"!! kisssss ;)

30/09/08, ore 19:05

Ciauuu! Strepitosa nn ce la faccio quasi a scrivere sto ridendo cm una scema e da sola e il mio amico qui affianco mi sta guardando malissimo.. va beh! Ank io voglio stare in camera cn i Mala.. ok detto cs sembra un sogno maniacale, il k è vero, cmq pensa k divertimento! I pezzo k mi è piaciuto di più è stato quando James pensa k Harry/Stev sia un mix tra i suoi scherzi e una Lily incazzata.. E te credo è vostro figlio! cmq davvero molto bello ora capisco xk dicevi k stavi ridendo mentre l scrivevi. Ahahah! Continua così ci si sente alla prossima recensione.. baciiii

30/09/08, ore 18:29

bellissimo!!!!! certo che divisdere la stanza con james è un incubo!XDXDXDXDXD divertentissimo! continua così! ^___^

30/09/08, ore 16:57

si mi è piaciuto tanto....davvero bello....mi ha fatto molto ridere questa scena complimenti sei molto brava a scrivere.....attendero cn anzia il prossimo cappy(nn farmi attendere molto però)

30/09/08, ore 16:04

No! Non ci credo! Mi hai fatto proprio morire dal ridere! Che bello questo capitolo! Povero Harry! Non credevo che James potesse essere così pressante! E povero James.. è un pochino tonto, eh!

30/09/08, ore 14:39

che rompiscatole e immaturo veramente che è james... mi è piaciuta molto la frase "Sembrava quasi una fusione tra i suoi scherzi diabolici e la furia cieca di Lily." riferita ad Harry... eheheh, chissà perchè... al prossimo capitolo, ciao