Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

17/03/09, ore 22:34

Grande Silente! Almeno non è successo l'irreparabile! XD Bellissimo capitolo! Remus ha capito di aver sbagliato.. e ha tentato di fermare Harry.. come vogliono fare tutti gli altri, d'altronde vogliono delle spiegazioni, e hanno ragione. Bellissima la determinazione di James! Partiranno alla ricerca di Harry? Non lo aspettano? Ovvio che no, giusto XD Che bello, si va in vacanza, yeeee! XD Ron, Hermione e Ginny spiegheranno qualcosa ai Malandrini oppure aspetteranno che sia Harry a parlare? Scommetto che non diranno una parola.. lo troveranno? E il piccolo Ted con chi starà?

17/03/09, ore 21:52

Ciao!! Ho poco tempo! Uffa, ma quanto ci fai aspettare per scoprire come la prenderanno??? Coomunque, mi è piciuto molto il dialogo con Silente... anzi, i dialoghi. E anche quando nella sala comune ci sono James e Sirius che "pensano positivo"... brava!! Scusami, devo proprio andre... mi rifaccio la prossima volta! Baci, Vale

17/03/09, ore 21:44

che bello, sono curiosa di sapere cosa ti sei inventata per sirius e questa ipotetica fidanzata, sono davvero, davvero curiosa, perciò mi raccomando inseriscila presto, voglio vedere il mio cucciolone accasato e contento!!!!!! per quanto riguarda questo cap, vedo che almeno james si è ripigliato un pochino e che remus a mente fredda si è reso conto dell'enorme stupidata che ha combinato. spero sul serio che riesca a rimediare in qualche modo. e mentre tutti impazziscono nel cercarlo, harry se ne va a zonzo per il mondo magico... in fondo capisco il suo tormento, non deve essere facile per lui accettare la prospettiva di ricominciare tutto da capo, ma francamente in questo modo potrebbe stare con i suoi cari (e chissà magari pure salvarli? sentiti libera di prenderlo come suggerimento, eh?). silente santo subito, quell'uomo per quanto contorto ha sempre le parole giuste da dire!!!!!!a presto, I hope, bacibaci!!!!!!

17/03/09, ore 21:29

sai che questa proprio non me l'aspettavo? complimenti rieci sempre a sorprerprendere senza cadere nel banale, oltretutto sei anche riuscita a rispolverare il motto di silente. sono contenta che i malandrini si siano pentiti di quello che hanno detto ha harry. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo per sapere come continua e com'era il mondo magico ai tempi dei malandrini.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

17/03/09, ore 21:10

bello, bello, bello! meno male che non ha fatto nulla di pazzo! cavolo, ora ci sarà una bella caccia al tesoro! speriamo che tutto si risolva per il meglio XD comunque belo questo chap, silente è sempre il migliore! baci fede

11/03/09, ore 18:31

Scusa se commeto solo ora ma sono carica di compiti! E devo fare tre verifiche per la settimana prossima e non ho molto tempo!
Allora...
Te lo continuo a ripetere adoro la tua storia! Questo capitolo mi è piaciuto un casino!
Mi aspettavo una sfuriata da parte di James però meglio così!
Povero Harry, prima si preoccupa per loro e poi Remus combina questo pasticcio, non che la colpa fosse solo di Lunastorta anche Harry ha dato una mano!
Si ci vuole una bella petizione e sono sicura che la Rowling non potrà rifiutare!XD!
Posta presto che sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! Che faranno ora i Maladrini! Che farà Harry ? la dirà la verità ? Penso proprio di si!
By Dominic!

11/03/09, ore 02:18

Davvero interessante la tua storia molto approfondita e originale! sono molto curiosa di sapere come continua è davvero emozionante!XD

10/03/09, ore 22:47

O.ò I malandrini sono stati un po' eccessivi. Remus soprattutto.. lui di solito è una persona così calma e riflessiva.. una rabbia del genere me la sarei aspettata da Sirius.. Harry è scappato perchè si sente davvero orribile.. d'altronde ha mentito alla sua famiglia.. Come farà? Dove vuole andare, adesso? E i malandrini? Staranno con le mani in mano o interverranno? Comunque è un bel capitolo. C'era da aspettarselo che prima o poi la situazione scoppiasse.

10/03/09, ore 16:57

il piano di remus ha funzionato alla perfezione, non c'è che dire. meno male che doveva riflettere, prenderesela con calma e trovare un modo indolore per dire la verità altrimenti chissà che sarebbe successo!!!!!! perciò il bilancio finale di questo cap sono due potter sconvolti, dei malandrini confusi e arrabbiati e viaggiatori nel tempo altrettanto arrabiati e preoccupati, non male per una giornata di lavoro, non c'è che dire!!!!!! povero harry, come minimo adesso si butta giù dalla scogliera (o perlomeno ci prova, perchè di sicuro ginny, ron e herm lo fermeranno in tempo, vero? vero?). e a quel punto potremmo metterci tutti seduti con calma e ascoltare le dovute spiegazioni (e magari delle scuse da parte di remus, che ci starebbero solo bene!!!!!). parlando di lui, ci è andato sul pesantuccio forte alla fine, eh? una scenata del genere me l'aspetterei più da sirius che da remus, ma pace. spero sul serio che le cose si risolvano in fretta. parlando dell'ipotetica fidanzata, mmmm, non è che potresti far risorgere luna dall'oltretomba, eh? magari è rimasta ferita nell'esplosione o qualcosa del genere? a presto, bacibaci!!!!!

09/03/09, ore 19:46

noooo e lasci tutto così??????scrivi presto la continuazione ti prego!!!XD XD XD..cmq..bellissima ff..volevo farti i miei complimenti :)

09/03/09, ore 19:34

oh oh... mi sa tanto che è arrivato il momento della verità...non farci aspettare troppo per il nuovo capitolo

09/03/09, ore 19:18

non mi devi ringraziare, la tua storia è così bella che farti qualche complimento è il minimo! comunque secondo me è harry quello ha stare peggio, se io avessi vissuto tutto quello che ha vissuto lui, e dopo mio padre e i suoi amici mi dicesserò certe cose, io un pensierino sul buttarmi dalla torre di astronomia lo farei (oppure mi darei all'alcol). spero che ginny e gli altri lo raggiungano prima che faccia una sciocchezza, e che i malandrini li seguano in modo da poter sistemare la faccenda tutto dun colpo.
ciao, agiorna presto by shiho93

09/03/09, ore 19:18

Purtroppo sono tornata... =( Scuola di biiiip!! Comunque, si questo capitol mi è piaciuto davvero tanto!!! Scusa se te lo dico, ma la parte iniziale era un po' noiosa, però nella seonda parte ti sei rifatta mille volte!!!! Complimenti!!!! Però cavolo non ci puoi lasciare così!!!!!! Ti prego non fare ancdare via Harry!!! Non vedo l'ora che gli dica la sua vera identità!!!!! Aggiorna il più presto che puoi!!! Bacioni!! A presto, vale

09/03/09, ore 19:05

miseriaccia (giusto per rimanere in tema...) lo hai distrutto, povero harry, remus è un idiota, avrebbe dovuto parlarne prima con harry... spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemino un po'... comunque veramente bello, complimenti!

27/02/09, ore 18:53

ciao! mi piace la reazione di remus... almeno non ha fatto nulla di avventato... nel prossimo ci saranno le spiegazioni? non vedo l'ora di leggerlo! comunque questo chap è veramente bello...