Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

24/10/08, ore 21:14

due malandrini pensierosi, uno altamente incavolato (e innaffiato di pozione), mentre l'ultimo (alias cinquantenne-mulo) se non la pianta presto si rotroverà appesso a testa in giù un altra volta, e chissà che non ce lo lascino!!!!!!!certo che anche lily non scherza, quei due si sono proprio trovati!!!!!!!!bada james, non puoi farla alla nostra rossa, rischi di farti moooooolto male...chissà che combineranno quei due bambini nel prossimo capitolo...niente di buono, di sicuro!!!!! ma senti, che cavolo c'ha peter, ora sono proprio curiosa? sta già macchiando tradimenti o ha qualcos'altro? aggiorna presto, bacibaci!!!!!!

24/10/08, ore 20:56

Cattiva! E non mi sveli niente? ç__ç Comunque complimentissimi, Lily è troppo forte, l'adoro.. *__* anche se sono stufa di tutti questi litigi.. è vero che l'amore è bello solo se è litigarello, però a un certo punto stufa.. e Peter? Mi incuriosisce.. anche se lo odio ;P E Remus? Che gli prende? Comunque pensavo che Harry sarebbe intervenuto mandando all'aria tutto.. dicendo a James che non poteva comportarsi in quel modo con sua madre.. temevo che sarebbe uscito tutto! XD Anche se per il bene della fic e dei personaggi di quel tempo gli avrebbe fatto solo male.. a proposito, quando arriverà il futuro vero.. dove ci saranno solo Remus Sirius e Peter.. riconosceranno Harry, Ron e Hermione? Anche se non potranno dire nulla perchè sennò altererebbero il futuro..

24/10/08, ore 19:28

Tu. Sei. Un. Genio! questa fanfic è meraviglioso, l'ho scoperta solo adesso ma continuerò a seguirla, non ti preoccupare! remus non si starà mica infatuando della nostra Mione, eh? Voglio proprio vedere come andrà a finire la "guerra" fra i due innamorati.. io tifo un pò per james, ma sicuramente sarà lily 3 james nada! kissotti immensi! Sora Lily

24/10/08, ore 17:50

come sono infantili James e Lily.....questa guerra spero finisca presto...voglio vedere James e Lily insieme...miiiii!!!!!

24/10/08, ore 17:17

Questa guerra mi piace! io tifo Lily! solisarietà femminile anche se qui c'è ben poco per cui essere solidali lei sta a 2 e James a 0! Sono curiosa di scoprire di più su Remus e Hermione ! aggiorna presto che questa fic l'adoro!

19/10/08, ore 15:33

ahahah, che casino... Lily che batte James con il suo stesso gioco!!! e Remus e Hermione che combinano qualcosa... e ron che mostra anke la sua gelosia... bel capitolo, anke se ho temuto che Harry fosse sotto mira di Lily x la rivelazione di james!!! a presto, ciao ^_^

18/10/08, ore 22:10

james è un cretino e qst l'abbiamo assodato. più lunatico di una cinquantenne in menopausa e più cocciuto di un mulo...in quello doveva trasformarsi altro che cervi!!!!!!!!anyway, speriamo che quei due si diano una mossa una buona volta, altrimenti harry rischia si diventare il figlio di qualcun'altro...magari di jerry, perchè no? ma, ho avvertito strane cariche gironzolare tra remus e hermione, oppure è stato solo un'impressione della mia mente bacata? e che diavolo ha peter, si può sapere? a presto, bacibaci!!!!

18/10/08, ore 20:13

Che ridere... si sono fatti i dispetti a vicenda come due bambini... Remus che guardava Hermione... non me lo sarei mai aspettata, wabbè che qui Lunastrta ha 17 anni ma è strano vederlo fissare Hermione! aggiorna presto!

17/10/08, ore 22:14

si mi sta piacendo anke questo.....infatti ankora nn mi sn stancata di leggerlo x vedere come va a finire.....

17/10/08, ore 19:07

Ok, ok, posso aspettare. Complimentoni per questo capitolo.. davvero fantastico ^^ A pensarci bene, Hermione e Ron sembrano James e Lily che litigano XD E Remus? Che è, si sta innamorando di Hermione, per caso? ò__O Comunque.. Peter è troppo strano! E James e Lily.. sono proprio dei bambini! Ma come si fa? XDDD Che cari.. ma Lily non è come James, però.. è meglio.. e lo fa apposta! Grande Lily! (e stupido James XD)

17/10/08, ore 18:39

ma che bravi bambinii!!W Lily!!ohoooo...remus hermione??decisamente mi piace più di ron hermion,però....^^allora...aggionrna presto,che non ho capito cosa intendi dire nelle ultime 3 righe^_-a prestissssssimo(spero)PP

17/10/08, ore 17:28

james e lily sn davverooo due bambiniii!! ma io li amo anke per qst!! ^^!! cmq il cappy è molto divertente! aggiorna prestoo!

17/10/08, ore 14:28

povero tesoro Jamielino ç_ç bellissimo chappy!

Il titolo tutto in maiuscolo non va messo. L'ho modificato di conseguenza. Ciao da Erika, webmistress di EFP

09/10/08, ore 21:34

anke questo cappy mi è piaciuto molto continua cosi mi raccomando.....