Adamo x Alastor; AngelicRadio. Elementi Non Con, Bondage, Gore. Prima della serie.
Ma chi è per rendergli gradevoli cotante umiliazioni?
Adamo ama essere sottomesso a un manigoldo ignaro della sua esistenza, non vede l’ora di nutrirsi delle quotidiane e inconsce mortificazioni. La tossicità che gli avvelena l’anima è ormai il suo unico motivo di vita.
[...]
La fame sempre più insaziabile gli estorce un’erezione spontanea e dolorosa, l'integrità angelica sta per cedere alla sozza corruzione dei dannati, Adamo inizia a comprendere le innegabili ragioni del sovraffollamento dell’Inferno
[…]
L'angelo trasecola davanti alla meraviglia, si congiunge le mani sulle guance estasiato. La losanga dei peli pubici di Alastor è ben curata, rossa di fiamma come i capelli, spicca sulla pelle chiara e liscia; Adamo si eccita alla vista del sesso floscio e soffice. Il demone è privo di coda; le natiche, anche se scarne, traggono vantaggio dalla pressione sulla ceramica disegnando la forma del muscolo sottile e scattante. L’ombelico sobbalza tra ansiti d’ira e infruttuosi guizzi dei muscoli addominali che vorrebbero lanciarsi all’attacco. Le ossa del bacino, sebbene prominenti, non rompono l’armonia della figura slanciata, bensì la esaltano.