Mi ripromisi di resistere almeno un po’, prima di toccarlo come volevo fare. Toccarlo, toccarlo, sentirlo sulla mia pelle, avere la certezza della sua fisicità; perché c’erano delle volte in cui mia assaliva il timore che egli non fosse stato destinato proprio a me, che egli non fosse quell’angelo e diavolo che doveva scatenare e rendere migliore la vita mia. Ma bastava ritrovarlo, guardarlo, annusarlo, farmi sua per capire quanto infondato fosse questo mio timore. Io la pensavo così, io ero convinta che Sasuke Uchiha fosse l’uomo per me, solo per me.
[Last Sakura - Sasuke]
• 1/06/2010 • E con questa chiudo. Grazie a tutti coloro che in questi tre anni mi hanno dimostrato la loro attenzione, nessuno escluso! ;)
Autore:
terrastoria | Pubblicata: 01/06/10 | 01/06/10 Rating: Verde | Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: | Completa
Note: AU | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Naruto |Leggi le
12 recensioni