Kurt sapeva benissimo di apparire tremendamente ridicolo, eppure non poteva fare a meno di sentirsi così vuoto senza il suo Blaine; ascoltare il suono della sua voce e avere ogni giorno sue notizie non era abbastanza, Kurt sentiva il bisogno di averlo vicino a sè, stringerlo fra le sue braccia, inebriarsi del suo profumo e sentire sulle labbra il sapore della sua pelle.
Si morse un labbro con forza, cercando di darsi un contegno.
Si sentiva tanto come un drogato in crisi di astinenza e si rendeva perfettamente conto di essere completamente dipendente da Blaine, dal suo profumo, dalla sua voce, da tutto ciò che lo riguardava e che faceva parte di lui.
Autore:
Little_Lotte | Pubblicata: 17/09/11 | 17/09/11 Rating: Rosso | Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: | Completa
Blaine Anderson, Kurt Hummel Note: Lemon, OOC | Avvertimenti:
Categoria:
Serie TV >
Glee |Leggi le
11 recensioni