Somebody to love
di Holkay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
13/04/15, ore 19:16

Mi hai fatto commuovere con questa storia e speravo che non finisse mai e ti ringrazio per avermi fatto sognare perché questa storia è stupenda , la metterò tra le preferite e te negli autori preferiti :') :'(

07/07/14, ore 01:31

voglio zayn e shine, lui è stato un coglione, ma sono perfetti insieme

06/07/14, ore 02:05

voglio zayn e shine li adoravo insieme. Spero tanto che tu li faccia ritornare insieme.
Zaihne

06/07/13, ore 11:50

No, ti prego è già finita?
Nononononononononononononononon può essere! In tutto questo tempo che la leggo, mi sembrava impossibile che fosse già arrivata alla fine.
Che cavolo, scusa se non ho più recensito, ma ti volevo avvisare che seguivo sempre la tua ff! E' stupenda!
non avevo il tempo di recensire e nemmeno di continuare le mie ff HAHA
Comunque il fatto che è finita mi fa scendere una lacrima.
Cazzo, non puoi farmi questo. Non puoi finire con delle frasi così.
Mi hai fatto piangere, davvero <3 Grazie mille a te che mi hai fatto leggere questa stupenda storia. Veramente, non so che altro dire...
GRAZIE <3

Un grossissimo bacione dalla tua più grande fan.

Youhavemyheart xx

02/07/13, ore 00:36

D'accordo ammetto che la scena finale della confessione dei sentimenti da parte di Zayn tramite Kiss Me di Ed Sheeran è qualcosa di unico e inimagginabile... credo che potrei morire se un ragazzo mi dedicasse quella canzone !!! *-* Maaaaa...resto nella mia posizione di volere Niall con Shine... porca puzzola è chiaro che Niall è pazzo di lei...insomma è SUA !!! Continuooooo xxxx

02/07/13, ore 00:10

D'accordo il bacio con Zayn è mozzafiato, peròòòòò dai io voglio Niall !!!! Soprattutto dopo la scenata (che sono sicura si tratti di gelosia) che ha fatto a Shine... secondo me è chiaro che c'è qualcosa tra loro.... Spero solo che se ne rendano conto e che non rimango male :(( ahahaha continuo!! Baciii xxx

01/07/13, ore 23:41

Oddio, oddio, oddio.. Mi sto innamorando di Niall...ti prego fa che tra Shine e Niall succeda qualcosa... cioè lui è l'uomo perfetto !! Non che gli altri non lo siano sia chiaro, ma Niall..oddio è troppo dolce... la scena finale in cui si addormentano insieme è semplicemente ahsbfryrbhue *-*
Ok, continuo a leggere ! Baciii xxx

01/07/13, ore 23:26

Sto piangendo... Non ci credo è finita... È finito tutto... Sei riuscita a farmi piangere contenta? :')
Oddio, non so che dire: sei fantasica, bravissima a scrivere, simpatica, dolce... Non saprei come esprimermi perchè penso che tutte queste ci abbiao già pensato le altre a scrivertele.
Hai 22? E che ti importa se ti giudicano? Penso che siamo una famiglia più che numerosa per sostenerci a vicenda.
Sai io quanti insulti ricevo? Tanti te lo assicuro ... Motivo? Amo gli one direction.. Allora? Ai miei amici se provano solo ad aprire bocca gli arriva uno scappellotto ... Se mi dicono qualcosa gli rispondo a tono, me ne frego di quello che pensano.

Ritornando alla storia... È davvero STUPENDA.. Non immagini i brividi che mi hai fatto provare.
Ciao bella :))

01/07/13, ore 16:21

Sto piangendo come una cretina!!! Sei stata bravssima complimenti, Bravissima nell'esprmere le emozioni dei personaggi facendo in modo che arrivassero anche a noi che leggevamo questa FF, sembra proprio una storia reale <3 ancora tantissimi complimenti

30/06/13, ore 18:23

Tu mi stai facendo piangere troppo ! Dio mio l'epilogo è fantastico !
Il matrimonio, la piccolo Shine :') dio mio sto piangendo come una cogliona !
Mi hai anche messa nei ringraziamenti OuO
Non dovresti neanche ringraziarmi, anzi sono io che devo RINGRAZIARE TE !
In primis per le belle parole che hai scritto.
dio tutti i film mentali che mi facevo (se azzeccavo qualcosa facevo la chicken dance hahahaha ), grazie per avermi fatto sorridere, piangere, ridere e riflettere.
Ammetto che mi mancherà stare a controllare se hai aggiornato o meno...
Beh dio mio mi si stringe il cuore cacchio !
Spero vivamente che ci sia un'altra storia *w*
Sei fantastica veramente <3 <3 <3 <3

XX Mandii

30/06/13, ore 16:07

Finisco di lavorare, entro su EFP dal telefono, mi trovo il terzultimo capitolo ancora in pagina, guardo quanti capitoli hai pubblicato e BOOOM! L'ultimo e l'epilogo. Ma che sei pazza?? Cioè io ormai vivevo per questa ff! Non l'ho letta dall'inizio, non ho avuto la souspance (?) del l'attesa dei primi capitoli... Ma meno male! Sarei morta! Cioè appena ho letto i primi 20 (?) capitoli avrei voluto venire a casa tua e dirti 'ora scrivi tutto fino alla fine, io voglio, DEVO sapere che succederà'. Ma non l'ho fatto, sembrava troppo drastico... Comunque, complimenti complimenti complimenti. Ho amato la tua storia ed è la prima che leggo dal punto di vista di 'un'amica' dei ragazzi. Scrivi davvero bene, descrivi ancora meglio. Le emozioni, le persone, i luoghi.. Tutto! Alla fine, avevo fatto la mia scelta, ed era Harry. Sì, mi spiace ma avrei tanto voluto che Sha si mettesse con lui, ma ehi! Con Zayn va benissimo, alla fine lui le ha dimostrato davvero di amarla ed è questo che conta. Grazie che hai fatto lasciare Liam e Danielle lol. Quando hai detto il sesso del bambino mi è uscito un grido di gioia. Vedo troppo bene Niall papà con una bambina. Lux grande?! Oddio che immagine stupenda. Mi sono immaginata l'abito, ed era bellissimo, ottima la scelta del verde come colore per i vestiti :) Ti faccio ancora tanti tanti complimenti, mi scuso se non ti ho recensito sempre ma sappi che questa rimarrà una delle mie ff preferite, ed è una cosa strana perché ne leggo tantissime ma poche mi rimangono davvero nel cuore. Ah devi sapere che ora, quando vedo il tatuaggio di Zayn (le labbra con le ali) penso sempre e solo a questa storia, è pazzesco!!! Ora ti lascio, Complimenti complimenti complimenti. ehij xx P.s.: mi mancherà trovare il tuo messaggio in posta con scritto aggiornato :) xx

30/06/13, ore 15:31

Ho appena finito di leggere l'epilogo ed è fantastico. Una delle FF più belle di sempre. Adoro la storia, soprattutto il finale, e mi dispiace un po' che sia finita. ma che posso farci... infondo tutte le cose belle finiscono prima o poi <3

Baci xxx
A presto! (spero)

30/06/13, ore 12:55

Complimenti è l'epilogo più bello che abbia mai letto in vita mia... Se devo essere sincere qualche lagrimuccia è scesa :) comunque sono contentissima che il giorno tanto atteso per shine e zayn sia arrivato e non poteva essere così FANTASTICO, in più la piccola shine tenerissima me la sono immaginata tantissimo veramente... Non so più cosa scrivere se non un GRAZIE enorme per questa storia che mi ha fatto sognare dall'inizio alla fine BRAVISSIMA veramente. A presto un bacio <3 <3 <3 ps grazie per avermi citato nello spazio autore :)

29/06/13, ore 23:32

Owh the end!!!! Là fine è sempre triste infatti sto piangendo credo che questa ff la ricorderò perché mi è piaciutaun sacco

29/06/13, ore 20:22

OMMIODIOOMMIODIOOMMIODIOOMMIODIO!
Il matrimonio. Le lacrime. La fine.
Io. Piango. Muoio. Ora.
Ora mi ripiglio, solo un secondo...
Oh my Zahine feelings *w* era, PERFETTO CAZZO!
Non so, ma questi ultimi tre capitoli sono stati i più strazianti di tutta la mia vita, troppe emozioni in tre semplici giorni.
Oddio, si sono sposati.
Ho cominciato a piangere appena ho letto: “Mamma mi aggiusti il tulle sotto alla gonna per favore??” domando a mia mamma intenta ad aggiustarsi il rossetto.
Lì ero già morta, le lacrime che cominciavano a scorrere come due lavandini.
Poi: è diventata zia :') il mio Niall papà...ok sto esagerando è pur sempre una FF, ma bho, la tua mi ha colpito particolarmente.
Questa FF, mi rimarrà nel cuore.
Non è la prima che leggo, non è la prima in cui leggo "the end", ma non so, la tua mi dispiacerà non leggerla più.
Mi ero affezzionata.
Ma d'altronde, tutte le cose belle prima o poi finiscono e non poteva finire meglio di così!
Adesso, anch'io ho i miei ringraziamenti da fare.
Per prima cosa, quando ho letto il mio nome, wow, fermi un po', non bastava che avessi già finito le lacrime, tu mi hai ucciso.
Eh, bhè le mie chilometriche recensioni erano scritte col cuore, col lacrime, con sorrisi.
Ora io comincio, sarà l’ultima volta…quindi sopporta ;)
Allora inizio col ringraziarti per aver regalato a tutti questa magnifica FF.
A differenza di altre, questa mi rimarrà nel cuore, e ogni volta che ascolterò alcune canzoni che durante le mie letture facevano di sottofondo, il mio pensiero sarà rivolto a te.
La tua FF mi ha veramente rapito il cuore, ha lasciato il suo segno, che a fatica sarà cancellato, nemmeno il tempo me la farà dimenticare.
Leggendo questa FF ho passato momenti bellissimi tra lacrime e sorrisi, e non con tutte mi succede.
E, non succede spesso che io lasci recensioni così lunghe a tutti, però tu, bho avevi qualcosa di speciale, e tutt’ora sei speciale, fantastica, ecco perché ti sto scrivendo tutto questo, prendilo un po’ come il mio ‘ultimo addio’.
Ringrazierò sempre quel giorno in cui cliccai sul link della tua storia, non me ne sono mai pentita. Da quel giorno ho cominciato a leggere questa tua meraviglia e ho “conosciuto” (si fa per dire) la persona fantastica che sei, che tutte le volte aveva il coraggio di leggere fino alla fine ogni mia minima recensione e sempre rispondeva con la sua dolcezza.
Sono ancora poche le persone che mi prendono sul serio, e tu sei una di quelle, potrò essere pazza, stupida (visto che piango per una storia), ma non so, questa tua storia, questa fantastica FF, ha quel qualcosa, non so ancora cosa, che la rende unica.
Ogni capitolo stupivi in modo diverso, e forse era questo che me la faceva amare ogni volta di più.
Ogni capitolo, ora faccio una mia supposizione, era scritto col cuore, e io, almeno io parlo per me, lo leggevo con anima e cuore e in ogni minima recensione mettevo tutta me stessa per farti capire che sì, ne valeva la pena!
Tu e a tua storia avete avuto un piccolo ruolo nella mia misera vita, siete entrate nel mio cuore, e fidati, ne uscirete difficilmente. Magari tra qualche anno mi ritroverò a vagare per EFP e mi ritroverò a rileggerla e a ricordarmi questi bei momenti. Sarà difficile dimenticare.
Non scrivo queste cose tanto per guadagnare qualche punto nel programma recensione, anzi non mi interessa minimamente, queste parole sono tutte vere e puramente sincere.
Grazie per avermi rallegrato le giornate.
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.
Grazie per avermi dato la possibilità di sognare.
Grazie per avermi dato una nuova coppia da ‘shippare’ (Zhaine foravah lol)
Grazie per essere stata sempre disponibile a rispondere alle mie strazianti recensioni.
Grazie per avermi fatto innamorare della tua FF.
Grazie per avermi fatto aprire il mio cuore in queste recensioni.
Grazie di TUTTO!
Sei una persona fantastica e meriti tutto questo, meriti tutte queste recensioni positive, meriti tutti i complimenti, insomma, meriti il meglio.
Suonerò un po' drammatica, quasi come nei film, ma io spero che questo non sia un 'addio' definitivo.
Piuttosto un 'arrivederci', perchè chi lo sa, magari un giorno potrò ricascare in questo turbine di emozioni grazie a te.
Sei stata una persona fantastica...
Eggià, siamo ai titoli di coda, quelle ultime strazianti parole prima di ogni saluto.
Ma, don't worry, aspettati ogni tanto qualche mio messaggio, o qui e su facebook, tanto per assicurarmi che tu sia ancora viva lol.
Volevo finire la mia recensione con un po' d'allegria, ma sorry, non ci riesco, sono più le lacrime che sto versando.
HAHAHAHAH ok, non odiarmi per questo papirone immenso, ho quasi finito (quel quasi ti spaventa eh?).
Tu e la tua FF sarete per sempre nel mio cuoricino...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Un applauso a me!!
Questa, credo (ma sì, mi sa proprio di sì), è stata la recensione più lunga del secolo Ohhhhh.
Ok, sono arrivata alla fine, vedo già la parola fine.
Per cambiare finisco con una frase di Avril, tanto per ricordarla, visto che oggi si sposava lol.

"I am small and the world is big, but I'm not afraid of anything" [How does it feel]

L'ultimo mio saluto a questa fantastica, incredibile e magnifica storia.
Un bacio,
come sempre Hakkj xx ;)