I Need Your Love
di ssanty

15/07/15, ore 00:42

E che cazzo allora sei stronza!!(senza offesa)Sembro una "neonata" a cui hanno tolto il ciuccio!!!Sto piangendo a dirotto NOOOOOOO!!!!se nn si sveglia mi incazzo !!(| |0| |)*faccina che piange*
Baci sofia<3<3

15/07/15, ore 00:30

Amore ...bella di casa tu mi vuoi far piangereee!!???...adoro questa ff ma NO ZAYN NO...sono decisamente in lacrime...
Baci Sofia<3

04/06/15, ore 14:43

Non sono passati mesi e mesi..è passato un fottutissimo anno!! T.T Tutte le volte che aprivo la lista delle storie preferite speravo con tutta l'anima che tu avessi aggiornato!! Devi capire che la tua ff è la mia droga..io periodicamente me la vado a rileggere. Quindi..quando ho visto che avevi aggiornato mi è quasi venuto un infarto hahahaha
Be..non ho molto da dirti..a parte il fatto che io amo alla follia la tua ff e che infatti è una delle mie preferite in assoluto. Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato..non vedevo l'ora!! E sono anche molto felice di poterla leggere anche su wattpad adesso perchè è molto più comodo. Per il blocco dello scrittore non ti preoccupare...ce la farai a superarlo..e io comunque saprò aspettare. Buona fortuna per tutto. Spero che tu riesca ad aggiornare presto. A presto.
Anna

04/06/15, ore 11:59

O MIO DIOOO!!!
il capitolo é bellissimo..mio dio pensavo separassero Sarah e Niall!!! Aspetto con ansia il prossimo, in tanto leggero quando revisionerai i nuovi capitoli perché questa storia è bellissima...anxi perfetta!!!
Francy

03/06/15, ore 10:25

Ho letto tutta  la storia in due giorni ed é magnifica , stupenda , è decisamente il mio genere , mi farebbe piacere continuare a leggere il capitolo successivo , aggiorna presto , l ho anche inserita nelle storie preferite , un bacione ❤️😘😘

01/06/15, ore 15:34

Che carini Niall e Sarah!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

21/12/14, ore 01:45

Sei una grande. Non aggiungo altro. Continua così. Complimenti ❤

10/09/14, ore 07:54

Hei! :) Amo la tua fan fiction pensa che l'ho letta tutta in due giorni ;) Comunque spero che aggiorni presto bacii lucyy xx

31/08/14, ore 18:47

una storia davvero P E R F E T T A!!!! Continuala per favore mi piace troppo!!! Francy

14/07/14, ore 17:21

Ho trovato la tua FF ricercandone di alcune sui ragazzi.. Mi ha talmente preso che ho letto 47 capitoli in 2 giorni . Mi é piaciuta veramente molto pero vedo che non aggiorni da un mese e mezzo e spero che non la hai abbandonata.. La mia coppia preferita é Harry-Lucy e spero che se aggiornerai presto e ci saranno più loro scene .. ancora complimenti

20/06/14, ore 16:10

Uhm allora non so bene cosa dire.. allora, ero su efp quando ho letto il titolo di questa fan fiction. Ho letto la trama e mi è piaciuta fin da subito, infatti l'ho letta tutta in tipo 4/5 giorni. È davvero bella, e in certe parti mi veniva da piangere (tipo quando zayn era in
ospedale). Ti prego continuaaa ♥
Ps: la mia coppia preferita sono i lashley

18/06/14, ore 20:07

Ehiii piacere :) oddio mi sento una pazza ci ho messo tre giorni per riuscire a leggere tutti i capitoli della tua ff! Devo dire che mi sta piacendo tantissimo e che jai fatto un ottimo lavoro quindi continua così :D aggiorna presto sono curiosa! ;)

08/06/14, ore 13:58

Stupenda è dir poco di quesa storia, ti faccio i complimenti scrivi benissimo. Riguardo a louis e zayn non ce niente di scandaloso coi tempi di oggi non ce nessuna persona che non si fa le canne specialmente i vip.

07/06/14, ore 10:59

Ho trovato pochi giorni ha la tua fan fiction e in 3 giorni sono riuscita a leggerla tutta!!La adoro scrivi benissimo.
Amo la coppia Zayn-Emily devo dire che i capitoli precedenti a questo mi hanno fatto commuovere...
Perfavore puoi aggiornare al piú presto?😊💙

04/06/14, ore 19:34

Che dire? Bellissimo come sempre *.* ad essere sincera speravo ci fossero più scene anche con le altre coppie (shippo troppo Harry e Lucy :3 sono così adorabili) ma sono sicura che nel prossimo mi accontenterai ahahah non è così? ;) scherzo, ovvio! Bom, spero che aggiorni presto! Sono una tipo piuttosto impaziente :/ ne hai fatto aspettare di tempo, eh? Ma ne è valsa sicuramente la pena...ti darei anche 5 bandierine verdi peccato che il mAssimo è una...
Va bin, ti lasciooo
Baci xx