Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

04/04/17, ore 15:19

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora. . . Si sono baciati, non ci posso credere, Naruto ha baciato hinata, ha baciato Hinata! Cavolo, mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe successo! Però, sono molto contento di aver aspettato fin ora, anche se al posto loro non avrei avuto il coraggio di baciarla davanti a suo padre, e mi sarei sotterrato dalla vergogna se una mia amica fosse intervenuta in modo sconsiderato come Sakura, oppure l'avrei mandata all'inferno! Comunque, devo dire che Yashi ha preso abbastanza bene la cosa, però, per quanto Naruto sia diventato potente negli ultimi mesi grazie all'aiuto di quel pervertito di Jiraia e delle tecniche di suo padre, non nutro molte speranze per lui, per quanto sia potente, dopo tutto Yashi è uno dei più potenti jonin di konoa, dubito fortemente che sarà facile sconfiggerlo, anche perchè, conoscendo la sua indole fredda e il fatto che si combatte per sua figlia, sono sicuro che non ci andrà piano con il povero biondo, anzi! Comunque, sarà divertente! Ma ora torniamo agli esami, Gaara e Sasuke, chissà chi vincerà, oppure anche qui interromperai lo scontro? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo!

04/04/17, ore 14:59

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, come mi aspettavo Naruto ha vinto, cavolo se è forte! Però, secondo me il rasengan non doveva usarlo, non puoi svelare in questo modo tutte le carte del biondo, in somma! Comunque, chissà cosa farà Yashi ora, sono proprio curioso di vedere la sua reazione, sarà molto divertente, vado subito a leggere! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

04/04/17, ore 14:43

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, vedo che ai deciso di mandare prima gli scavezzacollo di Orokimaru a rompere le palle a Sasuke, ma questo ci sta, sperando solo che non si distragga a pensare durante il suo scontro con Gaara, dato che quest'ultimo non è proprio un tipo paziente, preferisce subito i fatti, anche quando diventa Kazekage! Comunque, stanno per iniziare gli scontri, non vedo l'ora di assistervi! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 21:28

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, ci sono molte cose da dire, in primis la dislocazione, non ci credo, se naruto la padroneggerà come suo padre sarà invincibile, e per quanto riguarda Neji, spero che Kurama non prenda il sopravvento e non decida di porre fine in modo brutale alla vita dello Yuga sporcando Naruto con il suo sangueIn! secundus, era pure ora però, certo che Naruto è un vero baka se si è accorto solo ora che è innamorato perso di Hinata, e poi andiamo, non può mica negare che sia sexi, soprattutto nel film the last. . . Terzo, il terzo hokage ha detto a Yashi dei sentimenti di Hinata, forse non è stata una mossa intelligente, spero che la prenda bene e non tenti qualche trucco meschino per allontanare il biondino scemo da quel angelo di sua figlia Hinata, se ciò accadrà dovrai vedertela con me! Comunque, non vedo l'ora che inizino gli esami, sarà divertente, soprattutto quando Neji finirà al tappeto! Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che inizino questi maledetti esami di selezione dei chunin! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara sensei!

02/04/17, ore 21:07

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, Tsunade sarà hokage, Orokimaru le ha prese e tanti saluti, ma ora voglio i veri esami, in somma, voglio Naruto che pesta a sangue neji! Comunque, chissà cosa imparerà ancora oltre al rasengan? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 20:57

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, per prima cosa: non pensi che un giorno per imparare il rasengan sia un po' troppo? Comunque, non pensavo che Kurama avrebberrivelato al biondo il suo nome, sarà interessante! Comunque, quando trovano Tsunade, voglio che gli esami continuino, Naruto picchierà neji, non vedo l'ora! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 20:49

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, a quanto pare vuoi recuperare il quinto Hokage in fretta, e vuoi anche insegnare a Naruto qualche tecnica di suo padre, non vedo l'ora di sapere cosa imparerà, sarà divertente! Co mnque, ci vediamo alla prossima, vado a leggere il prossimo capitolo, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo è tutto, sayonara, Crazyfrog-kun!

02/04/17, ore 20:42

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo dire che Neji è un coglione, però messa così sembra un nevrotico coglione che ha bisogno di attenzione, in somma, non ti basta vedere il suo sangue scorrere sul terreno e vederla con il sedere perterra sporca di polvere e sangue, devi pure ucciderla, però Naruto ti farà pagare tutto! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 20:31

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, devo dire che prima che Naruto gliele suoni per bene, Gaara è un vero coglione, quando interverrà Tsunade a salvare il sopracciglione? Comunque, ora c'è lo scontro Hinata e Neji, non vorrei essere nei panni di Neji quando sarà picchiato per bene da Naruto, sarà divertente! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 20:16

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, vedo che ai voluto velocizzare in modo esagerato gli scontri, e non ai nemmeno dedicato un intero capitolo a Naruto, ma questo ci sta, invece lo dedicherai a Gaara e Rok Lee, no comment, ma dato che velocizzi gli scontri, questo mi fa supporre che tu abbia qualcosa in mente, sono curioso! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 20:02

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei!vAllora, devo dire che in questo capitolo non cera molta roba, solo qualche momentino romantico, niente di più, non vedo l'ora che inizino i veri esami, sarà interaesante, e a quanto pare Hinata non se la passerà bene con suo cugino che la vuole morta! Comunque, civvediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 19:56

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, vedo che la serpe è stata sconfitta, ora si passa al fulcro degli esami di selezione dei chunin, non vedo l'ora di rivedere gli scontri, magari davanti ad una bella coscia di pollo. . . Comunque, ci vediamo alla prossima, vado a leggere il prossimo capitolo, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory uperfigo, sayonara!

02/04/17, ore 19:18

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, è interessante lo scontro, certo che quella serperè un rompi palle di primo ordine! Comuque, l'idea di usare il mokuton nella foresta è geniale, per quanto sia potente Orokimaru, non potrà mai sfuggire ad un intera foresta decisa ad ucciderlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 19:06

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, questa cosa dell'alleanza funziona, ci stà! Comunque, il ninja è sicuramente Orociok! Comunque, Sakura ha ragione, Naruto è innamorato di Hinata, chissà quando glielo dirà? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!

02/04/17, ore 18:53

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, bello il capitolo, io però avrei fatto rispondere Naruto con qualche stratagemma, come ho intenzione di fare io con la mia storia! Comunque, Anco è sempre la solita, se avesse un carattere più alla Hinata, penso che ci farei un salto a Konoa solo per palparla un pochino...Ok, non entriamo troppo nel dettaglio della mie mente malata e pervertita..Comunque, ci vediamo ala prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, magnifico, insuperabile e mitico namory superfigo, sayonara!