Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

28/11/14, ore 15:31

Ehy, ciao!

Molto bello questo ultimo capitolo, anche se mi aspettavo che dedicassi un po' più di spazio ai pensieri e ai sentimenti di Naruto. Approvo e riapprovo le grandi novità introdotte per Hinata! Kakashi è un ottimo insegnante, in più la nostra giovane kunoichi potrà continuare gli allenamenti con Kurenai e apprendere le tecniche segrete del suo clan. Diventerà sicuramente molto forte!

Amo il modo in cui suo padre le ha dato fiducia, tutti desideriamo che Hiashi sia meno duro nei confronti della figlia e in questa storia direi che si è rivelato essere un ottimo padre.

Per Jiraiya e Tsunade ho solo una cosa da dire: AWWWWWWW <3

Sono curiosa di vedere come imposterai la seconda parte di Rikudou Legacy, la seguirò sicuramente :) sarà interessante vedere come deciderai di modificare ulteriormente la storia originale!

A presto! Besos,

Celeste

P.S.: sto pubblicando una nuova long, decisamente diversa dalle precedenti scritte da me ma che ha Hinata come protagonista :) penso che possa essere di tuo gradimento, se ti va dacci un'occhiata, si chiama "Il Carnevale dell'Anima".

28/11/14, ore 15:11

bel finale... cosi anche per hinata si annunciano 2 anni intensi... aghiornerai subito lunedi o prenderai piu tempo per la prossima storia? sono troppo curioso di cosa troveranno al villaggio del vortice!! vediamo che cosa inventerai!!

alla prossima storia!! noterai che ti rompero anche nella prossima!!XP

28/11/14, ore 15:01

Diamine crazy la storia e finita NNUUUUUUUUUU , ed ora come faccio.come cavolo lo passo il tempo TT _ TTT.........AHHAAHAHAHAH comunque un gran bell 'epilogo e a giudicaRe dal titolo nella seconda storia farai il viaggio di naruto e jiraya al villaggio del vortice e intanto e intanto hinata si fara allenare da kakashi e di sicuro sulla stele degli hiuga saranno scritte un po di tecniche potenti XD .

ALLA PROSSIMA STORIA CRAZY CCCIIAAOOO .

P.S. QUANTO CI VORRA PER LA SECONDA ???? .

28/11/14, ore 14:14

Fantastico! Ancora una volta la partenza di Naruto e Jiraiya e la fine di questa storia mi mette una malinconia assurda, ma i presupposti per la prossima sono più che buoni! L'idea poi di far addestrare Hinata da Kakashi mi piace un sacco! Chissà come ne uscirà... e suo padre che le mostra la stele segreta degli Hyuga.. su questo, però, non sono del tutto convinto.. mi sembra resembli troppo la stele segreta degli Uchiha... Comunque visto che l'autore sei tu e che sono sicuro tu stia pensando a qualcosa d'innovativo riguardo essa, ho fiducia che ne uscirà qualcosa di grandioso!
Bellissima storia davvero! Mi dispiace di aver iniziato a recensire solo questi ultimi capitoli visto che mi sono iscritto più tardi del previsto, ma ti posso assicurare che ho apprezzato tutta la tua storia dall'inizio alla fine! E non vedo l'ora che inizi il seguito, stavolta te lo commenterò tutto!
Continua così crazyfrog95!

28/11/14, ore 13:49

Ciao capitolo che apre mollllte prospettive , un bel mix di sentimenti e sopratutto una promessa di ritorno . Sono curioso perché potremo vedere il tuo potenziale che devo dire non é assolutamente male ... Complimenti per tutto e grazie per il lavoro svolto.
Ciao

28/11/14, ore 12:47

Bel capitolo come sempre, ma anche molto malinconico. Da una parte per la separazione dei vari personaggi che crea davvero molto dolore (soprattutto per Naruto e Hinata) dall'altra per il fatto che siamo anche alla fine di questa fantastica storia (mi fa ripensare a quando era finita la prima serie di Naruto.. Mi dà una nostalgia...)....
Bravo, un bel capitolo per annunciare la fine! Leggo subito anche il prossimo così posso finalmente sapere come finirà questa storia e inizierà la prossima!!

28/11/14, ore 11:54

Ehilà, salve :)
E così eccoci qui, alla fine di questa prima tappa. Tutti hanno detto i loro addii alle persone più importanti a cui dovevano dirlo.
Che dire su Jiraya e Tsunade, sembra che adesso i due adesso riescano finalmente ad amarsi apertamente e senza alcuna inibizione, a giudicare dalla nottata che hanno trascorso insieme prima della sua partenza. Devo ammetterlo, un po' mi ha fatto ridere, nel flashback caliente, la parte in cui lui "sofferma le mani su quegli enormi seni che avevano sempre acceso la sua fantasia" XD praticamente lì ha coronato finalmente il suo sogno, ah ah ah!
L'arrivederci più dolce è stato, ovviamente, quello fra Naruto e Hinata, svoltosi per di più in un luogo dal panorama da ricordare. Questo sarà sicuramente un bel ricordo per i due da portare fino al loro incontro. E dopo aver rinnovato la loro promessa di continuare ad amarsi, aspettarsi e diventare più forte vicendevolmente l'uno per l'altro, il biondo la saluta in una maniera davvero originale e bellissima, svanendo dalla sua vista lasciandosi cadere dalla rupe degli Hokage e sparendo con la Dislocazione Istantanea. Mi è piaciuta molto questa scena, bravo :) secondo me, però, ci sarebbe stata bene anche una scena di saluto fra Naruto e la sua migliore amica Sakura, non credi?
E per completare il capitolo e la storia, hai mostrato in che modo Hinata intende rafforzarsi, con ben due aiuti: primo tra tutti, e più inaspettato, è stata la proposta di Kakashi di essere sua allieva. Effettivamente ha ragione lui, dicendo che le servirebbe qualcuno più esperto di Kurenai nelle arti marziali per aiutarla a sviluppare la sua forza fisica combattiva. Certo, nessuno sarebbe più esperto di Gai in questo campo, ma nessuno osa immaginare a quali esagerati allenamenti sovrumani avrebbe sottoposto la corvina, probabilmente avrebbe finito per farla stramazzare al suolo XD quindi direi che la scelta di Kakashi è più indicata. Mi domando se il Ninja-Copia le insegnerà altro oltre alle arti marziali, ma mi domando pure perché, quando lui ha presentato la proposta all'Hokage, lei fosse così titubante a lasciarlo fare.
Il secondo addestramento di Hinata, come già precedentemente lei aveva già esposto, è quello insieme al padre... il quale, entusiasta di sapere che la figlia sarà allenata da una dei migliori ninja del villaggio e del Paese, confida nel fatto che diverrà una kunoichi eccellente, al punto da decidere che è il momento di mostrarle il segreto più importante che il clan Hyuga custodisce: non solo gli Uchiha, anche gli Hyuga, possiedono la loro stele segreta, ma solo il capoclan può visionarla e leggerla... e facendola vedere a Hinata, Hiashi pone la sua piena fiducia nella figlia e nella speranza che diverrà un capoclan esemplare. E questo sarà il nuovo obiettivo che la giovane ragazza decide di prefiggersi, il suo grande traguardo della vita, al pari di quello di Naruto di diventare Hokage (e come ti dissi una volta, con l'accoppiata Hokage/Capoclan Hyuga verrebbe fuori una cosa semplicemente troppo sublime. Sto veramente ponderando se farci una one-shot bella rossa, sai?).
Quindi, per adesso fino a qui questo è tutto. La prossima tappa della storia si intitola "Rikudou Legacy”: Un Lungo Viaggio!", è un titolo che la dice lunga, mi lascia pensare che la seconda storia tratterà il viaggio di addestramento di Naruto e Jiraya (e magari lascerai intravedere anche qualche sprazzo di allenameto degli altri personaggi), ma ugualmente mi domando se in realtà nella prossima tu invece non intenda passare direttamente alla serie Shippuden. In più, sono curioso di sapere se le divergenze col manga da te annunciate consisteranno nel semplice discostarsi degli eventi da quelli della storia originale o se intendi invece qualche cambiamento radicale che vuoi apportare a qualche personaggio (oltre a Itachi). E, cosa che sono più impaziente di vedere, è il rincontro fra Naruto e Hinata che avverrà tre anni dopo, quando si ritroveranno più grandi, più belli l'uno per l'altra e più maturi. Sarà roba profonda, me lo sento.
Per la storia nel complesso, che posso dirti? Te la sei cavata abbastanza bene, per essere stata questa la prima volta in cui ti sei cimentato nel campo della scrittura. Ti è venuta fuori una bella storia che, a quanto vedo, è diventata abbastanza conosciuta (ai tempi delle mie prime storie io me lo sognavo un seguito così folto XD) anche se qualche critica c'è stata, ma difficilmente lì si può fare qualcosa nelle prime volte in cui ci si prova. Certo, hai ancora qualche miglioria che col tempo e l'esperienza (e un po' di sana lettura di qualche buon libro) potrai imparare a fare, ma non c'è alcuna fretta. Quando a suo tempo avrai scritto di più e avrai completato la saga di Rikudou Legacy, verrà il momento di confrontare il tuo livello di allora a quello che avevi quando hai iniziato.
Per adesso, io qui ti saluto e ci si vede all'inizio di "Rikudou Legacy”: Un Lungo Viaggio!" (ma perché questo titolo mi ricorda così tanto il film de "Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato"? XD)
Jaa na!

U.D.D.

(Recensione modificata il 28/11/2014 - 12:08 pm)

28/11/14, ore 10:56

Alla fine siamo arrivati all'epilogo di questa bellessima NaruHina. Devo farti i complimenti per lo stile e per la scrittura. In questa storia ci hai regalato tante emozioni e colpi di scena inimaginabili. E spero vivamente che nella tua prossima storia continuerai  a fare altrettanto.
Mi è piaciuto il modo in cui hai avvicinato Naruto e Hinata, fin dal loro  primo incontro. E poi con questo epilogo hai attirato la mia curiosità, non vedo l'ora di vedere come sarà Hinata nello Shippuden.
Tanti auguri da Dinobot88.

28/11/14, ore 10:48

Oddio, questo ringraziamento mi commuove, davvero.
No, non solo mi commuove: mi sento molto onorato di aver contribuito a darti quel pizzico di fiducia che ti ha portato a svelare in questo fandom le tue IMMENSE potenzialità di scrittore.

Sei bravo, non c'è che dire. Altrimenti non avresti avuto tutto il, meritatissimo, successo che hai avuto!

Detto questo a questo punto mi aspetto molte cose anche dal seguito, viste anche le promettenti premesse che hai mostrato in questo capitolo (anche perchè in questi giorni sto elaborando delle nuove tecniche per la 'mia' Hanabi, e sono curioso di capire che cosa hai in mente per Hinata!)

Seeya!

28/11/14, ore 02:54

Grande finale per questa prima parte della tua storia una cosa la prossima parte sarà sul viaggio di Naruto? O parto subito al suo ritorno al villaggio sono curioso? Anche se credo sarà più sul viaggio di Naruto comunque lo aspetterò con molta ansia

28/11/14, ore 01:47

E questa fantastica saga è  finita!

Un po' mi dispiace, ma sono molto felice di sapere che vi è il seguito.
Da quando l'ho iniziata a leggere avevo finito anch'io da poco la maturità,
Che dire grazie di averla pubblicata! Storia magnifica ed originale, scrittura impeccabile.
Una delle top ff che abbia letto :)
Complimenti!
Ci vediamo nella prossima saga!

28/11/14, ore 01:45

Beh io sono uno di quei lettori silenziosi, ma mi pare giusto almeno lasciare una mia traccia almeno nel ultimo capitolo.
La storia mi è piaciuta molto sopratutto gli ultimi due capitoli che fanno prendere alla storia una via che se fatta bene può rendere questa storia una delle migliori fan fic scritte su naruto con questa trama,che posso dirti aspetto con ansia il prologo della storia.

25/11/14, ore 15:02

Ciao, eccomi, qua. Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto. La cosa che mi interessa di più è vedere il momento in cui Naruto andrà al suo villaggio di origine. Ho sempre fantasticato su come sarebbe stato un momento del genere, ma non ricordo di aver mai letto niente del genere in giro, quindi mi hai incuriosita, anche se forse ci vorrà un po'. altra cosa che mi ha incuriosita è la richiesta di Kakashi, cosa ha intenzione di fare???? Andare da solo alla ricerca di Sasuke? Partire con jiraya e Naruto per dar loro man forte nel caso si trovassero l'akatsuki davanti? boh.
Mi toccherà aspettare suppongo.
bhe, continua così. Alla prossima.
ciao
Neko =^_^=

24/11/14, ore 19:52

Ciao:) mi sono imbattuta tante volte in questa storia ma non l ho mai letta^O^
Stamattina avendo un ora buca a scuola ho approfittato per dare un occhiata:) e sinceramente mi è piaciuta molto^^
In questo primo capitolo racconti la storia del piccolo naruto, il suo passato. .. narrando le origini di tutto:)
Scrivi bene, solitamente io quando leggo una storia recensisco ogni capitolo segnalando ciò che mi ha colpito e le parti che non ho ben compreso! Vorrei fare lo stesso con te^^ almeno ci proverò:)) * impegni causa dei miei dubbi*
Cmq i miei complimenti; per adesso finisce tra le seguite!
Un saluto
Goodbye

24/11/14, ore 18:56

Uao capitolo tutto sulle coppie naru hina e tsunade e jiraya XD , che si e ufficialmente formata in questo capitolo XD , E finalmente si comincia con il viaggio che sara il preludio allo shippuden , pero hinata hai detto che sarebbe stata anche lei diversa ma fino ad ora su di lei non hai detto niente .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIIAAOOO .