Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue
di crazyfrog95

25/07/14, ore 16:49

Ciao, crazy! *^*
Bellissimo capitolo! ;D
Mi è piaciuto molto come hai affrontato l'arduo momento della verità e sono felice che Naruto l'abbia presa così bene n.n Di sicuro è molto più maturo dell'originale xD
Mi è piaciuto davvero davvero molto. Mi sono sciolta *_*
Complimenti! :D
Sono molto felice che questa storia abbia tutto questo successo, merita! ;D
Ti anticipo che a breve, aggiornerò anche la mia. Forse Lunedì! E, se tu non hai preso la laurea con anni d'anticipo, sono proprio soddisfatta xD
A Lunedì! :3
Un bacione! ♥

25/07/14, ore 14:06

Bel capitolo!!! Vediamo come continui... anche se credo sia sco tato visto che il sendaime vuole dimettersi, prestk arriverà tsunade... o sbaglio? Farai sempre lo sco tro co haku e zabuza al ponte? O creerai da zero tutta la storia co nuovi nemici? Mmm... sono anche curioso, ma non troppo, di vedere se sasuke abbandonerà o meno il villaggio!! Al prossimo capitolo!!!

25/07/14, ore 13:42

Bene, Naruto ha appena scoperto chi è in realtà :) sono felice, sembra che l'abbia presa bene! Anche se ha gridato contro il Terzo U.U

25/07/14, ore 11:48

Ciao crazy incredibile naruto e figlio del quarto hokage non me lo aspettavo proprio :) e beh mi e piaciuto molto come hai raccontato tutta la storia e stato molto ben scritto ed ora quelle cavolo di.tecniche del 4 hokage quali sono ? Il teletrasporto e il rasengan e qualche altra tecnica inventata da te ? Al prossimo cap XD.

25/07/14, ore 07:26

Ciao :) e finalmenteeeee!!! Naruto conosce la verità wowowowo *-* e f8nalmente anche lui avrà i suoi allenamneti extra, si! Ma...ma...ha letto espellere?? E no. Assolutamente no. Ehi Crazy, guai a te se lo cacci dal villaggio, intesi? Altrimenti (non so ancora come però!) verrò li da te e ti strangolerò (stile Homer) :D Domandina: hai già in mente il primo incontro tra Naruto e Kyuubi? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

25/07/14, ore 07:06

Bello anche questo capitolo, aspetto il prossimo con ansia

Alla prossima☺

25/07/14, ore 05:46

Cap bellissimo come sempre spero che nel prossimo ci sarà più azione al prossimo cap che aspetto con molta molta tanta ansia

22/07/14, ore 10:35

Un intero capitolo dedicato a Sakura! Devo dire molto interessante ^^ Così siamo riusciti a capire bene anche la sua posizione, dopo quella di Sasuke. Sua padre è straordinario ed è disposto a darle una mano negli allenamenti, come ogni buon papà farebbe :') Bello! E poi sono contenta che Sakura si sia pentita delle cattiverie su Naruto e stia cominciando a voler conquistare Sasuke per quel che è veramente :)) Complimenti anche per questo capitolo ^^ Nel prossimo torniamo a Naruto e Jiraiya per caso? Non vedo l'ora di saperlo! Alla prossima! :))

22/07/14, ore 10:32

Davvero un bel capitolo, con protagonista il nostro Sasuke!! Purtroppo questo trauma dello sterminio del clan lo ha segnato a vita, quindi è normale che l'unica cosa che gli interessi sia quello di diventare più forte per eliminare Itachi. Il ruolo di Kakashi fondamentale per evitare che lui sprofondi nelle tenebre, speriamo bene...anche perché...Orochimaru è in agguato, maledetto :3 Causerà molti danni, lo so già :( Comunque complimenti, bellissimo capitolo! ;)

21/07/14, ore 22:24

Sisisisi... (tono retorico...)
Non ce ne frega niente di Sakura e dei suoi complessi (in questa FF)!!! Voglio il protagonista!!!! Voglio vedere Naruto con l'Ero-Sennin che combina!!!!
Forse te l'ho già chiesto ma non ricordo la risposta e se, appunto, te l'ho chiesto: ma farai salti temporali per arrivare allo Shippuden o farai tutta la trafila della prima serie?!

21/07/14, ore 15:08

Ehila crazy e cosi e questo che vuoi fare con sakura vuoi farla diventare una maestra di genjutsu meglio di itachi eh XD e poi anche un ninja medico come nell'originale presumo.dimmi una cosa il padre di sakura si chiama davvero kizashi o te lo sei inventato ? . AL PROSSIMO CAPITOLO.

21/07/14, ore 15:00

Ciao :) un capitolo molto bello :) Povera Sakura mi dispiace per lei, ma grazie ai dolcissimi genitori, ha deciso di migliorare e di rendersi più utile per la squadra :D ed è determinata a conquistare Sasuke :D
sono curiosa di leggere il seguito :) a presto :)

Talitha_love

21/07/14, ore 12:12

Ciao ★ questa volta capitolo incentrato su Sakura ah? Bello, sono felice che i suoi genitori la aiutino, anche perché ne ha un bisogno estremo! Quindi sia Sasuke che Sakura avranno degli allenamenti individuali nel pomeriggio dopo quello di squadra...e Naruto? Credo che per saperlo dovrò aspettare ol prossimo capitolo, un bacio Summer

21/07/14, ore 11:37

Ciao, crazy! *^*
Eccomi qua! Bel capitolo, anche se molto di transizione.
Spero che da adesso in poi Sakura si dia da fare seriamente! Ho sempre odiato il periodo in cui lei era la classifica palla al piede e Naruto le sbavava dietro come un cagnolino -.-"
Oh beh, sono sicura che tu renderai il tutto molto più appassionate! ;D
A Venerdi -non vedo l'ora n.n-
Un bacione! ♥

21/07/14, ore 07:54

Certo che la madre che mi cita Mulan, ha un che di epico... Ma non è tanto questa la cosa più importante...
E' il padre che mi sconvolge! Porca vacca, ma quindi poweruppi pure Sakura? Sì, ok, l'avevi detto, ma messa così... Concedimi un po' di stupore.

Andando su temi un attimo più seri... Il mondo dei manga è invariabilmente, o quasi, aparentale. Anche quando dovrebbero esistere, sembrano magicamente assenti. O irresponsabili, dato che mentre i figli si danno senza ritegno saraccate della eva loro...boh. Sono importanti solo da morti...o da stronzi.

Per cui, beh, è piacevole vedere ogni tanto lo squarcio di una vita familiare, in fondo.

Dai, a questo punto, stiamo per entrare nel vivo...