Rikudou Legacy - Fratelli Non Di Sangue

26/06/14, ore 10:34

Ciao, crazy! *^*
Eccomi qua, come promesso! ;D
*-* mi piace tantissimo questa introduzione! È intrigante ^//^
Aaaaawwn Minato e Kushina sono dolcissimi, mentre spirano si preoccupano del loro figlioletto appena nato ;_; *piange*
Sono davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai xD E sono curiosissima di sapere cosa succederà con una certa persona... *gongola*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *^*
Un bacione! ♥

25/06/14, ore 22:36

Ciao sembra una storia molto avvincenre. Anche l'OOC è azzeccato perchè ogni tanto i personaggi sembravano davvero tropppo stereotipati.
Spero di vedere presto un seguito

25/06/14, ore 21:59

Ciao :D ti dico subito che non c'è nessuna critica anzi, molti elogi: non ha trovato errori grammaticali o di battitura, una lettura molto molto piacevole e una trama davvero intrigante :D non vedo l' ora di leggere il seguito! Un bacio Summer

25/06/14, ore 21:37

è splendida!! sei sicura che sia a prima che scrivi?? non vedo l'ora di leggere il seguito... mi è piaciuta molto e sono contenta che quel povero biondino sarà più sveglio dell'originale! ;)

ciaoo!

25/06/14, ore 21:24

Come inizio non male! Mi piace sia la forma che il contesto, penso che seguirò questa storia con interesse :)

25/06/14, ore 21:00

Ciao ^^ Come inizio devo dire che è molto interessante, sono curiosa di scoprire questo potere che Naruto potrebbe risvegliare! Poveri Minato e Kushina, mi fa sempre commuovere pensarw a loro due :'( Per l'aspetto tecnico non c'è nulla da segnalare perchè è stato una lettura piacevole scorrevole! ;) Spero di leggere presto il seguito ^^ A presto!

25/06/14, ore 20:38

La trama é bellissima spero che continuerai a fare capitoli anche se un po piú lunghi :)